Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini V Clash of The Loum disponibile in streaming su You Tube

Pubblicato il 12 aprile 2018 alle 18:02 da Debris


Gundam Origini V Clash of The Loum è disponibile gratuitamente da ieri sul canale You Tube di Gundam info. Il filmato è disponibile in audio originale giaponese ed inglese e con sottotitoli in varie lingue, ma non in italiano.

Gundam Origini V Clash of The Loum streaming You Tube

QUesto episodio della saga è disponibile, in Italiano, grazie alla Dynit he lo pubblicato nel 2017 sia in DVD che Blu Ray. L’iniziativa fà parte del complesso di eventi e manifestazioni organizzate da Sunrise e Bandai volte a promuovere l’uscita del sesto ed ultimo episodio dell’adattamento animato del manga Gundam Origini, ovvero Gundam Origini VI: Rise of The Red Comet, che arriverà nelle sale giapponesi dal 5 maggio prossimo. di seguito Vi proponiamo i video in originale e doppiati in inglese.

La tensione tra il principato di Zeon e la Federazione Terrestre è ormai alle stelle. Le due fazioni cercano in tutti modi di accaparrarsi il sostegno di quelle colonie ancora indecise. Ma sarà proprio Zeon a rompere gli indugi, dichiarando guerra sia alla Federazione che alla colonia di Hatte rea di essere pro-federazione. Gli uomini degli Zabi non si accontentano di trucidare persone innocenti, ma addirittura escogitano un piano che dovrebbe servire a mettere fuori gioco la Federazione. In sostanza, scagliano Island Iffish, la colonia principale di Hatte, sulla Terra, provocando la morte di tutti i cittadini della colonia e della metà della popolazione terrestre. La Federazione dunque è costretta a rispondere colpo su colpo, con un conflitto che culminerà nella battaglia di Loum in cui, si dice, i destini dell’universo saranno scritti.

Fra queste manifestazioni vi è stata anche una vera e propria maratona svoltosi al cinema Shinjuku Piccadilly pochi giorni orsono, dedicata a Gundam Origini nel quale è stato ospite anche Yoshikazu Yashuiko ed il produttore del progetto Osamu Taniguchi.

Yoshikazu Yashuiko and Osamu Taniguchi

Yas, accennando indirettamente al futuro della serie, ha affermato come consideri opportuno, dopo cinque anni di duro lavoro, la serie è partita nel 2014, una pausa nella produzione per meglio mettere a punto i progetti futuri.

Fonti Consultate:
Gundam France
Gundam Info

Animation Italy


Inserito in Streaming, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud