Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

#MEGAHOUSE annuncia la terza Gundam Guys Generation (GGG) dedicata a Lockon Stratos

Pubblicato il 3 febbraio 2018 alle 16:03 da Debris


#Megahouse, ha svelato ufficialmente la terza figure della linea >Gundam Guys Generation (GGG), in scala 1/8, varata lo scorso anno con la presentazione della figure di Char Aznable a cui è seguita, con ottimi riscontri, quella di Gihren Zabi. La terza uscita sarà dedicata a Lockon Stratos.

Gundam Guys Generation (GGG) - Lockon Stratos

Pilota del Gundam Dynames, si tratta di uno dei più carismatici Gundam Meister apparsi nella serie Mobile Suit Gundam 00 con una particolarissima storia familiare e personale.

Purtroppo Megahouse non ha rilasciato per ora altre informazioni, anche se, molto probabilmente, come già accaduto con la prima uscita di questa linea, finirà per proprola durante l’edizione invernale del Wonder Festival 2018

N.B. Vi ricordiamo che la serie Mobile suit Gundam 00 non è stata importata nel nostro paese ma è disponibile nell’ottimo fansub dei Sub Zero, che stanno curandone anche la versione Blu Ray, è da poco partita la seconda stagione della saga.

Fonti consulate:
Radio.Minovski
@MechanicalJapan


Inserito in Action figures, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud