Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gunpla Builder Cup 2017 (GBWC) Japan: risplende fra gli Junior la stella di Mei Chan

Pubblicato il 28 novembre 2017 alle 16:59 da Debris


Sono stati proclamati i vincitori della Tappa Giapponese della GBWC 2017 (Gunpla Builders World Cup).

GBWC 2017 - Champion Japan

Per quanto manchino informazioni in lingua inglese, sempre utili in queste circostanze, e per il momento anche video, della manifestazione, siamo riusciti a individuare foto e nomi dei principali protagonisti e dei loro lavori.

GBWC 2017 Japan -I protagonisti

Ad aggiudicarsi la sfida principale, l’Open Course, ed il titolo di Campione Giapponese e sfidante ufficiale nella finale GBWC 2017 il prossimo 12 dicembre è stato: Shimoda – kun con il suo interessantissimo lavoro:

RX-78GP03 DENDOROBIUM

GBWC 2017: Japan Winner

GBWC 2017: Japan Winner

GBWC 2017: Japan Winner

Si fondono in questo modello semplicità e accuratezza nella realizzazione. ED un uso sapiente delle tecniche modellistiche. Shimoda-kun rappresenterà il Giappone nella finalissima. La vittoria di questo giovane modellista appare nelle sue dimensioni quando si considerino i due piazzati.

il colpo di Dio ~ Sotto la protezione di Amaterasu

GBWC 2017: Japan Winner

Realizzato da Yokosuka Yusuke

Zakurobee & Dark Matter (Autumn Rain)

GBWC 2017 - Japan Winner

Realizzato da Mochy ( Mochie), che già aveva ottenuto ottimi risultati lo scorso anno.

Ma sicuramente la scena principale in questa tappa è stata occupata dalla vincitrice della Junior Course, ovvero la brava Mei-Chan che già nel 2011 spiazzò tutti vincendo la sua sezione, a soli otto anni di età. Il suo suggestivo lavoro e la sua perseveranza lasciano intravedere un …futuro di guai per i modellisti nei prossimi anni.

GBWC 2017- Junior Course

Moltissime sono state le creazioni interessanti in questa ricca competizione. potete trovarne un’ampia scelta, in attesa di qualche video, sul profilo twitter di @yoshi115t, nostra preziosa fonte anche per questo articolo.


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud