Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build Fighters Battlogue online il 4 episodio, annunciato il 5

Pubblicato il 4 novembre 2017 alle 17:38 da Debris


Come avevamo preannunciato, Gundam Build Fighters Battlogue 4, è disponibile da ieri in streaming video anche sul canale You Tube di Gundam info.

GUNDAM BUILD FIGHTERS BATTLOGUE -Episode 4

Protagonisti dello scontro un’unità di GN-X che cercano di individuare, sulla base dei rapporti di Intelligence la base di un’organizzazione segreta. Nelle loro perlustrazioni riescono ad intercettare un trasporto nemico. Un Cherudim Gundam SAGA, uscito dal trasporto, impegna gli avversari per consentire la fuga della nave. Mentre due suoi compagni affrontano il Cherundim un terzo GN-X si lancia all’inseguimento del trasporto avversario seguendolo fino a scoprire la base nascosta grazie ad un camuffamento ottico…qui però lo attende una terrificante sorpresa.

GUNDAM BUILD FIGHTERS BATTLOGUE - Eps 4

E’ da notare come, anche in questo caso, nel finale dell’episodio si annunci un QUINTO capitolo del progetto diretto da Masami Obari. Sarà intitolato “GunPla Battle” ed i futuri protagonisti sembrano molto riciconoscibili

GUNDAM BUILD FIGHTERS BATTLOGUE -Eps 5

Segnaliamo che sul suo profilo Twitter, il regista Masami Obari continua a proporre con una certa regolarità sketch, anticipazioni, dsegni di questo ed altri suoi progetti.


Inserito in Streaming, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud