Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam RX 78 Prototype 01: un nuovo Full Trailer in arrivo per #LuccaCG2017 ?

Pubblicato il 4 ottobre 2017 alle 16:49 da Debris


Questa è una delle nuove spettacolari immagini del suo corto in CG, autoprodotto, Gundam RX 78 Prototype 01 che il bravo Antonio Vallorani (DM7) ci ha fornito nei giorni scorsi.

Gundam Prototype - War in the heavens

Nelle more della discussione Antonio ci ha confidato che questo fotogramma, ed altri, fanno parte di un full trailer che spera, vivamente, di poter ultimare per #LuccaCG2017. Mancano una serie di elementi che stà realizzando a parte per poi aggiungerli in compositing (come fatto fatto del resto anche per le Musai). Ci saranno anche altre scene “spaziali” previste nella seconda parte.

Lasciati da parte un momento i carachter e gli Zaku, Antonio ha infatti rivolto la sua attenzione ad un’altra componente del suo corto: i MUSAI!

Vi ricordo che Antonio ha sviluppato il suo progetto avendo come riferimento l’originale Mobile Suit Gundam, e vi stà lavorando da oltre sei anni, pertanto non ha potuto implementare le più recenti, e spettacolari, realizzazioni apparse negli OAV adattamento animato del Gundam Origini, di Yoshikazu Yasuhiko.

Ma a che punto dei lavori si trova la produzione ? Ce lo ha spiegato lui stesso in un grafico estremamente interessante che vi riproponiamo.

Gundam RX 78Prototype - Work Progress

Speriamo vivamente di poter vedere al più presto questo nuovo FULL Trailer, sperabilmente per Lucca comics!
Vi invitiamo a seguire i lavori del corto attraverso la pagina Facebook ad esso dedicata.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud