Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Ispirato ai Mecha ed agli anime il poster ufficiale del Trieste Science+Fiction Festival 2017 firmato da Lorenzo LRNZ Ceccotti

Pubblicato il 8 settembre 2017 alle 08:10 da Debris


Il noto disegnatore ed illustratore Lorenzo Ceccotti, meglio noto al pubblico come LRNZ si è direttamente ispirato al mondo dei mecha, e di Macross in particolare, per realizzare il bel Poster Ufficiale del Trieste Science+Fiction Festival 2017.

LRNZ: Poster per il Trieste Science Fiction festival 2017

La diciassettesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival , organizzato dal Centro ricerche e sperimentazioni cinematografiche e audiovisive La Cappella Underground, si svolgerà dal 31 ottobre al 5 novembre 2017.

Ampio e articolato il programma, che si svolgerà nelle sei giornate, verranno proposte anteprime nazionali e internazionali delle migliori produzioni di genere science fiction, fantasy e horror.

Tre le sezioni in concorso: la competizione internazionale per il Premio Asteroide è riservata a registi emergenti; i due concorsi europei per il miglior lungometraggio e il miglior cortometraggio di genere fantastico che vengono premiati con il Premio Méliès d’Argento, organizzato con la European Fantastic Film Festivals Federation.

Nella sezione non competitiva Spazio Italia verranno presentate molteplici proposte del fantastico italiano. Sotto la sigla Sci-Fi Classix si riproporranno le nuove edizioni restaurate dei capolavori della fantascienza.

Molteplici gli eventi speciali dedicati a scienza e letteratura. Per i dettagli del programma vi rimandiamo al sito ufficiale.

Fonte Consultata:
Fantascienza.com


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud