Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

C3 AFA TOKYO: in arrivo nuovi Master Grade e Real Grade e tante altre novità

Pubblicato il 21 agosto 2017 alle 15:23 da Debris


Interessanti notizie riguardanti la #C3AFATOKYO sono arrivate in queste ore. Innanzitutto il gruppo Bandai intende presentare ai visitatori della manifestazione tre nuove proposte modellistiche; riguardanti la linea Real Grade, quella Master Grade e la linea HGUC.

Si sprecano le ipotesi su quale nuovo Mobile Suits verrà proposto in questa popolare linea.


In particolare l’annuncio del nuovo Master Grade avverrà all’interno di una mostra dedicata ai Master Grade firmati da Hajime Katoki, in cui sarà protagonista il MG 1/100 MSZ-010 ZZ Gundam Ver. Ka che ricordiamo uscirà nel mese di settembre.

Di grande interesse, però, anche gli annunci dei licenziatari che operano su licenza Bandai, in particolare segnaliamo che durante la C3AFATOKYO verrà proposto da THE?FOOLS una suggestiva figure, ispirata ad una nota e bellissima copertina di una delle canzoni di Gundam Origini che ha come protagonista un personaggio amatissimo.

#C3AFATOKYO -THE?FOOLS#C3AFATOKYO -THE?FOOLS

La saga di Gundam Sentinel ispira l’uscita di diverse unità come questo Ex-s Gundam in scala 1/144


Durante la manifestazione verrà proposto anche una versione in scala 1/144 dell’unità Gaza-E, una dei molti prototipi nati nei laboratori di Axis. SI tratta di un mezzo trasformabile, proposto in forma di Mobile Armour può diventare un Mobile Suits.


Sempre in scala 1144 è l’interessantissimo Apsaras II. Durante la C3AFATOKYO verrà proposto in formato non dipinto. Anche se annunciato in tiratura limitata, il prezzo è piuttosto alto. La consegna è indicata per il C3 Market.

Da segnalare anche questa interessante figure dedicata a Atra Mixta ( Mobile Suit Gundam Blood Orphans), messa in vendita, sotto etichetta SB4 a 5000 Yen. Mentre la Kemono Friends Toki costerà 7.000 yen


Molte altre però sono le sorprese che ci attendono alla C3AFATOKYO. L’appuntamento è dal 26 al 27 agosto.

Fonti Consultate:
Hobby Dengeki
@HobbySite


Inserito in Action figures, Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud