Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build Fighters : debutteranno ad agosto i due nuovi progetti

Pubblicato il 22 luglio 2017 alle 09:10 da Debris


Saranno proposti durante il mese di agosto i due nuovi progetti dedicati da Sunrise alla saga di Gundam Build Fighters. L’annuncio è stato battuto direttamente da Gundam Info e variamente ripreso in rete.

Gundam Build Fighters: GM no Gyakushu (GM’s Counterattack) sarà rilasciato in streaming via Amazon Prime, Bandai Channel, Anime-Official Website, e attraverso la APP del Gundam Fan Club, il 25 agosto.

Come preannunciato nell’anime diretto da Kenji Nagasaki tornano i protagonisti della Prima Serie.

TRAMA: Il giorno dopo la cerimonia di inaugurazione dello Stadio Yajima, Nils Nielsen invita Sei Iori, Meijin Kawaguchi, e gli altri piloti ad un incontro per provare il nuovo sistema di battaglia, creato per dare vita a incontri su larga scala. Sei Iori approfitta della situazione per mostrare le capacita del suo nuovo Build Strike Cosmos, unità creata appositamente per l’esibizione. Durante la prova però si accorge che l’unità non è ancora ben messa a punto. All’insaputa di tutti qualcuno trama alle spalle dei visitatori, una magno ignota si impadronisce del sistema di controllo dello Stadio e vi blocca dentro l’intero gruppo. Quello che doveva essere un semplice visita all’impianto si trasforma in una lotta all’ultimo sangue quando un gruppo di sconosciuti appare davanti a Sei ed ai suoi compagni sfidandoli.

La Ending verà cantata dai noto gruppo dei Back-On, veterani del progetto e beniamini del pubblico giapponese e si intitolerà “Carry on“. Il gruppo ha da poco completato un tour ed annunciato un album “The Best”

Gundam Build Fighters : Battlogue Il cortometraggio verrà diffuso in streaming, via Amazon Prime, Bandai Channel, Anime-Official Website, e attraverso la APP del Gundam Fan Club, a partire dal 4 agosto prossimo.

gundam-build-fighters-battlogue

TRAMA: Meijin Kawaguchi ed Allan Adams si recano al centro di Ricerca e Sviluppo di Yajima per partecipare ai test di un nuovo sistema di controllo automatizzato. Si tratta di un sistema potenzialmente rivoluzionario per la guida dei Mobile Suit, che faciliterebbe enormemente, utilizzando un’Intelligenza Artificiale parzialmente sviluppata sulla base della personalità dei due piloti. Nei test Meijin utilizzerà il Ballistic Zaku, un modello successore del noto Amazing Zaku, mentre Allan guiderà il Reversible Gundam. Versione custom del Reborns Gundam.

La ending Theme, intitolata, “Chase me“, sarà cantata dal gruppo “all girls” delle Faky.

Fonti consultate:
Gundam France
Gundam Kits Collection 02


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud