Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Vol. 10 svelata la data di uscita e altre iniziative

Pubblicato il 17 giugno 2017 alle 13:50 da Debris


L’editore Shogakukan attraverso il profilo twitter della rivista Big Comics Superior ha rivelato la data di uscita del DECIMO volume del manga Gundam Thunderbolt, di Yasuo Otagaki ( Moonlight Mile) serializzato sulla rivista.

Gundam Thnderbolt Manga Vol 10 - Date

Il nuovo volumetto sarà disponibile dal 30/08/2017, sia in edizione Regular che nella versione Limited Edition. Da notare che appena pochi giorni prima, l’editore Star Comics, che pubblica l’edizione italiana, proporrà per le fumetterie della penisola, il nono volume del manga.

Infine annotiamo come il 23 giugno si svolgerà una proiezione a numero chiuso dell’ottavo episodio della serie animata Gundam Thunderbolt a cui cinquanta lettori della rivista Big Comics Superior avranno la possibilità di partecipare. presenti i doppiatori Yuichi Nakamura ( Io Fleming ) e Ryohei Kimura( Daryl Lorenz)

Io FlemingDaryl Lorenz

L’ottavo episodio sarà disponibile ufficialmente dal 14 luglio prossimo.

Fonti consultate:
@bigsuperior
@bigsuperior 2


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud