Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Ghost in The Shell i primi cinque minuti del Live Action

Pubblicato il 24 marzo 2017 alle 18:44 da Debris


Universal Pictures International Italy ha diffuso, in vista dell’uscita del lungometraggio firmato da Rupert Sanders, tratto dall’omonimo manga di Masamune Shirow un’anteprima ufficiale dei primi cinque minuti del Live Action, Ghost in The Shell, nei nostri cinema dal 30 marzo prossimo. Ricordiamo fra gli interpreti Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar® Juliette Binoche

A seguire una Featurette del Film in cui la stessa Scarlett Johansson descrive come ha interpretato il Maggiore Makoto Kusanagi.

Trama
Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Impegnato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Il film è stato proposto in anteprima uficiale in Giappone nella settimana scorsa, alla presenza dell’intero staff.

In questa occasione Takeshi Kitano ha dichiarato:

“Abbiamo visto che la maggior parte degli adattamenti live action di un manga non diventano opere di qualità e vengono aspramente criticati. Ma questa volta i fan che sono cresciuti con il manga e l’anime originali erano entusiasti del film. Fedele ed originale, credo che possa considerarsi il primo adattamento live action di successo di un manga giapponese. Ma la gente ha anche detto che l’unica pecca del film sia il personaggio di Aramaki (interpretato da Takeshi).”

Su varie riviste giapponesi sono apparsi tributi di vari mangaka dedicati al film in occasione dell’anteprima giapponese. Di seguito quella proposta da Boichi ( Sunken Rock).

Fonti Consultate:

Animeclick
Animeclick 2


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud