Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yamato 2202: un nuovo trailer svela il character design dei protagonisti

Pubblicato il 18 novembre 2016 alle 22:26 da Debris


Bandai Visual attraverso il sito ufficiale dedicato alla serie Uchu Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale dedicato al progetto, sequel della fortunatissima Uchuu Senkan Yamato 2199 (Star Blazers 2199   proposta in Italia da Dynit e VVVID), prodotta nel 2012 come remake della serie storica del 1974.

Yamato 2202

La serie composta da sette film cinematografici, si propone come il risultato della fusione fra il film Yamato: Ai no Senshi-tachi ( Addio Yamato– 1978) ed i 26 episodi della serie Yamato 2, rilasciata fra il 1979 -1979 dopo l’uscita del film Addio Yamato, sull’onda del successo ottenuta dalla saga, come spettacolare sequito della prima serie, nota e apprezzata dai fan per le belle battaglie spaziali che ne costituiscono il cuore. In Italia è stata inserita come seconda parte della mitica edizione Star Blazers.

Nelle immagini oltre a vedere alcuni dei noti protagonisti della serie, in particolare Susumu Kodai al comando della sua nuova nave, per la prima volta appare l’Ammiraglio Heikurou Toudou, comandante supremo delle Armate Spaziali Terrestri e il malvagio Zordar, Imperatore della Cometa Bianca che si è votato alla conquista dell’Universo i cui occhi fissano una nuova preda.

Yamato 2202 Art of Makoto Kobayashi

Nello staff il regista Nobuyoshi Habara (Fafner EXODUS, Broken Blade, D.N.Angel); lo scrittore Harutoshi Fukui, ben noto per la saga di Gundam Unicorn, alla sceneggiatura; il mecha designer Makoto Kobayashi, un nome di assoluta garanzia per gli appassionati che ha completamente redisegnato la nuova Yamato; il character designer Nobuteru Yuuki; nuovamente alle musiche, poi, Akira Miyagawa.

L’appuntamento con la prima pellicola resta fissato per il prossimo 25 febbraio 2017. Lo stesso giorno sarà possibile acquistare in sala l’edizione limitata del film in DVD e Blu-ray.

Fonti consultate: Anime News Network, yamato2202


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud