Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Robot Wars V uscirà il 23 febbraio 2017. Svelato il nuovo trailer!

Pubblicato il 31 ottobre 2016 alle 20:01 da Debris


Bandai Namco ha svelato che Super Robot Wars V verrà rilasciato sia per Playstation 4 che per Playstation Vita, il 23 febbraio 2017

Super Robot Wars V

Insieme ad una serie di dati sul prezzo del gioco, la società giapponese ha rilasciato un trailer di ben otto minuti nel quale è apparso un nuovo potentissimo Mazinger, il Mazinger Emperor G, versione avanzata del robot classica creata da Go Nagai che nei giorni scorsi ha fatto capolino in alcuni annunci dal Tamashii Nation 2016.

Mazinger Emperor G

Ora potete vederlo in azione nel filmato.

Nel gioco appaiono anche due protagonisti originali Soji Murakumo (doppiato da Takuya Kirimoto) del Moon Surface Special Strategy Research Institute Defense Party, e Chitose Kisaragi (doppiato da Akemi Kanda) membro del The Third Special Strategy Research Institute Defense Party.

Super Robot Wars V sarà disponibile in Giappone dal 23 Febbraio 2017, nella versione per Playstation 4 costerà 8,600 yen, mille Yen in meno per la versione su playstation Vita, 7,600 yen E’ prevista anche una versione digitale del gioco, dal costo di 7,740 yen su PlayStation 4 e 6,840 yen per PS Vita, ma sarà in vendita fino al 22 Febbraio. Questi sono i prezzi dell’edizione Standard è prevista anche l’uscita di un’edizione speciale: “Premium Anisong & Sound Edition” che includerà ben 35 brani esclusivi e costerà . I prezzi 12,600 yen per la versione PlayStation 4 e 11,600 yen per quella su PS Vita, mentre le versioni digitali della stessa costeranno rispettivamente 11,340 yen e 10,440 yen.

Super Robot Wars V

Per quanto riguarda i preordini gli utenti otterranno come bonus un tema esclusivo dedicato al gioco e dei codici che consentiranno di utilizzare fin dall’inizio i robot Grungust e Huckebein.

Fonti Consultate: The Robros, Gematsu


Inserito in Segnalazioni varie, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud