Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Anime prime immagini dei Characters

Pubblicato il 16 novembre 2015 alle 15:51 da Debris


Come preannunciavamo le prime immagini del Character design dell’adattamento animato del manga Gundam Thunderbolt sono state pubblicate in questi giorni, sulle pagine del numero 23 della rivista Big Comic Superior su cui il manga di Yasuo Otagaki viene proposto dal 2012.

Gundam Thunderbolt: Character Anime

Distinguiamo chiaramente Io Fleming e Claudia, menbri della Legione e poi la coppia Daryl Lorentz e Carla, menbri della “Living Divisione Dead “. Indubbiamente un Chara molto particolare.

Gundam Thunderbolt: Mechanics

Di grande interesse inoltre il disegno del Full Armour Gundam. A seguire la copertina del magazine dell’editore Shogakukan.

Big Comic Superior 23 Cover

L’anteprima ufficiale del primo episodio dell’anime, verrà proposta il 23 Novembre all’interno de La Belle Salle , Akihabara, realizzata nell’ambito del Gundam EXPO World Tour Japan 2015 che si svolgerà a Tokyo, nel complesso di Akihabara UDX.

Fonti Consultate:
Gundam France
Gundam Guy


Inserito in riviste, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud