Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Romics: cancellata definitivamente l’edizione autunnale, appuntamento nel 2021

Pubblicato il 4 agosto 2020 alle 16:57 da Debris


Definitivamente cancellata l’edizione autunnale del Romics. La manifestazione romana, da appuntamento direttamente per la sua XXVII edizione, alla primavera del 2021. L’evento durerà 4 giorni, e si svolgerà dall’8 all’11 aprile 2021.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso oggi.

Romics, organizzato da FIERA ROMA e ISI.URB, è sinonimo di festa, aggregazione, partecipazione, abbracci, momenti attesi dal pubblico per ritrovarsi e festeggiare le passioni comuni. Romics è una miscela di emozioni che prende vita grazie alle migliaia di persone che…

Leggi tutto…

Gundam Ground Zero termina ad agosto e Gundam – Blue Destiny si avvia allo Scontro Finale

Pubblicato il 3 agosto 2020 alle 17:34 da Debris


Il numero di agosto di Gundam Ace ha confermato alcune informazioni che correvano da settimane sul Web. A fine agosto, con l’uscita del 4 volume, terminerà la seerie manga Mobile Suit Gundam Ground Zero -Rise From The Ashes

Ricordiamo che il manga è pubblicato su Gundam Ace da Luglio 2017 ed è un libero adattamento del videogame Mobile Suit Gundam

Leggi tutto…

Gundam RX-78F00 facciamo il punto sulla Statua Mobile di Yokohama

Pubblicato il 2 agosto 2020 alle 19:28 da Debris


RX-78F00.QUesto è il numero del modello del Gundam in costruzione al molo Yamashita di Yokohama. La scorsa settimana i lavori, e le “esercitazioni”,per i movimenti, della statua Mobile del Gundam hanno subito una discreta accellerazione con l’inserimento della testa, il completamento di buona parte delle coperture e l’applicazione di Decal. Individuati anche dei sistemi ottici.

Gundam Yokohama

Gundam Yokohama

Gundam Yokohama

Darwinfish ha fatto il punto dei lavori in un nuovo breve filmato proposto, al momento, su Twitter.

GUNDAM Café TOKYO BRAND CORE : inside!

Pubblicato il 1 agosto 2020 alle 19:57 da Debris


Abbiamo composto un breve reportage, in foto e video, dell’aperttura del GUNDAM Café TOKYO BRAND CORE, il nuovo locale che ha preso il posto del noto Gundam Cafè di Akhiabara, riaperto in questo fine settimana dopo un’ampia ristrutturazione che ne ha cambiato il volto ed aumentato le dimensioni.

Ampliato,il locale, dichiara la direzione, è quattro volte più grande del precedente, con nuove aree tematiche, fra le quali sicuramente d’impatto è lo Zeon Dinner Tokyo.Un breve sguardo all’esterno in questo…

Leggi tutto…

Tag Cloud