Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 22:21:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 18   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Thunderbolt Anime  (Letto 115527 volte)
d sEaraMwds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 20 Novembre 2015, 10:08:04 »

a quanto sembra sarà in oav, quattro capitoli, il primo in programma il 25 dicembre.
Loggato

oncAtre
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 62



Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 20 Novembre 2015, 12:06:23 »

Credo faranno anche la parte finale del IV capitolo. Sarebbe curioso il contrario.

Cioè, intendevi la parte INIZIALE del IV volume, giusto?
In effetti ricordavo male, è nella 2° parte del IV volume che si passa al "periodo post-bellico"...
Loggato
tgBhir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 20 Novembre 2015, 12:17:12 »

Questa è davvero una novità!
Certo, una novità parziale: come vi avevo anticipato, si continua sulla strada esclusiva degli OAV per l'UC.
Ma, contrariamente a quanto affermavo e quanto avvenuto fino ad oggi, ci sono due serie dello stesso universo narrativo che si sovrappongono nella distribuzione.

Ebbene: fino ad oggi, a meno di voler considerare UC anche Turn A (parzialmente contemporaneo a 08thMS TEAM), non era MAI successo!

Ci sarebbe da chiedersi innanzitutto il perché di questa nuova politica: forse le tante critiche per la mancanza di ritmo e sequenze d'azione in Origin, sommate all'esiguo numero di mecha trasformabili in gunpla, ha spinto Bandai e Sunrise a fornire un nuovo traino per quelli che sono, ricordiamolo, i loro introiti più "grassi".

Da parte mia, che ancora spero in un remake del Gundam originario annunciato al termine della run di Origin, sapere che non sarà l'insulso Thunderbolt a sostituirlo per il 40ennale é sicuramente una buona notizia.

Al di là degli interrogativi e delle fantasie, il mecha design visto finora non mi piace affatto. Troppo scatoloso, giunture e piedi poco credibili, anche il resto lascia, per adesso, a desiderare.

Vedremo.
Loggato

oncAtre
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 62



Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 20 Novembre 2015, 12:45:19 »

Questi però, per la precisione, saranno degli ONA.
Loggato
tgBhir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 20 Novembre 2015, 12:55:24 »

Questi però, per la precisione, saranno degli ONA.
Solo perché la distribuzione iniziale é streaming? Non avviene lo stesso per Iron Blooded (che é una serie tv) e Origin (che é un'opera cinematografica/OAV)???? Ma che tipo di pulci stiamo facendo?!

Poi, non credo rinuncerebbero mai all'introito dato dalla vendita "fisica"...
« Ultima modifica: 20 Novembre 2015, 13:24:18 da Bright » Loggato

srDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 20 Novembre 2015, 13:25:01 »

Vedremo cosa faranno certo partire con dei semplici ONA per questo manga non esclude che in futuro possano fare qualcosa d'altro...Il rilascio via streaming stà diventando una regola, evidentemente stanno cercando davvero di ampliare le fasce di pubblico per queste opere U.C. e creare una base su cui poi investire sul piano del merchandising, e d'altra parte anche l'apertura del Gundam Square sembra portare in questa direzione.

.Sul Chara...personalmente temo puntino un pò troppo sui Mobile Suit, devo fare un servizio su Thunderbolt, e credo sarà un errore.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oncAtre
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 62



Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 21 Novembre 2015, 22:04:28 »

https://www.facebook.com/mechafanatics/videos/977337208975157/
Loggato
baitobfr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 22 Novembre 2015, 20:23:03 »

se esce a natale e' un bel regalo, doppio per giunta, sia per la velocita che per la curiosita smaltita piu in frtra ( e io dico che sara un bel divertimento vederlo  ahsisi) sia perche sovrapponendosi ad origini, non smentisce i sogni dei quarantenni sul proseguimento di Msg in Hd tramite origini stesso ...o similare.
Loggato
srDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 23 Novembre 2015, 14:29:21 »

Oh bravo Arconte, lo ho visto ieri notte, troppo tardi per inserirlo sulla news di ANimeclick ed ho combinato qualche "piccolo" problemino con il nostro blog - un lunghissimo giro per capire COME si inseriva -

E' un buon progetto, senz'altro. Credo e spero che possano, magari per la prossima primavera, annunciare qualche prosieguo. Peccato solo per il Cara che non mi convince sino in fondo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
srDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 24 Novembre 2015, 14:22:37 »

E' stato diffuso da Bandai Visual il trailer ufficiale dedicato al primo episodio dell'adattamento animato del manga Gundam Thunderbolt: possenti Mobile Suit, due protagonisti determinati e carismatici, adrenalina a go gò, musiche scintillanti.

[/url]

Due i video proposti: il primo di 90′ secondi ci consente di ascoltare le voci dei due protagonisti Io Fleming ( Yuichi Nakamura) e Daryl Lorentz ( Ryohei Kimura) di cui possiamo ascoltare per la prima volta le voci



Non un semplice accompagnamento le musiche





Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
srDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 25 Novembre 2015, 14:05:19 »

Si invoca il fansub da tutte le parti.....
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tgBhir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 25 Novembre 2015, 22:12:40 »

Se anche non lo facessero, abbiamo il manga in italiano. Basterà tenerlo aperto e pronto all'uso durante la visione, dubito l'anime si discosterà granché dal fumetto (purtroppo).
Loggato

torrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 26 Novembre 2015, 07:30:35 »

che ovviamente io non ho ancora cominciato  frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna
Loggato
srDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 26 Novembre 2015, 09:58:29 »

che ovviamente io non ho ancora cominciato  frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna frigna

Ed io - causa tradimento fumettaro - non ho ancora avuto la possibilità di mettere le mani sul 4 episodio!  muro
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
d sEaraMwds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 26 Novembre 2015, 11:13:11 »

ho letto che gli oav dureranno 18 minuti l'uno... è possibile o era una boiata?
mi sembra poco, non ci farebbero nulla
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 18   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.263 secondi con 20 queries.