Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 09:32:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!  (Letto 42442 volte)
Bo idInl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 26 Giugno 2007, 18:28:27 »

Ovviamente la mia era una battuta...
Tenendo conto dei tempi biblici che ci hanno messo per quelli di MSG, direi che i dvd se usciranno e se proprio sono veloci sarà per il 2009, non credo prima.
Anche perché credo proprio vorranno prima finire quelli di MSG, quindi settembre 2008.

Poi, ai tempi, non si parlava delle sole serie tra i diritti di MS?
Quindi se proprio ci va bene nel 2011/2012 vedremo ZZ...naturalmente considerando rinnovi delle licenze e quant'altro! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
veleederb
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 26 Giugno 2007, 22:43:45 »

Io non la prenderei tanto a ridere... Qualcuno ha capito che c'é gente disposta a vedersi queste cose persino in giapponese e coi sottotitoli. E hanno fiutato il business![/quote]
Quello che dici tu non è Business è Youtube.Quindi largo ai doppiaggi.
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
veleederb
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 26 Giugno 2007, 22:49:38 »

Inoltre vogliamo parlare delle copertine? Stando alla Terminal sono splendide.Mi nasce già un conflitto di interessi fra quelle del Box (con i soli personaggi ) e quelli della serie.(Sempre se come con Daitan copieranno la versione giapponese.
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
ebDisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 27 Giugno 2007, 07:25:25 »

La cover del 4 DVD nipponico e del 4 DVD italiano sono diverse...

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=804

 ed mi sembra pure la cover del terzo DVD nipponico

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=778

 comunque anche in questo caso occorre un confronto diretto fra i dati della Dinyt ed i dati nipponici..ora potremo farlo anche se sembra che dovrò cercare di ritrovare il link con le cover dei DVD...è inattivo...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rePRiete
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 28 Giugno 2007, 01:26:43 »

Non c'é alcun dubbio: questo é un anno magico per l'animazione giapponese in Italia! Prima l'uscita di Goldrake in dvd dopo quasi 30 anni, poi questa serie di annunci su Gundam che hanno dell'incredibile: l'apertura nel nostro paese di Animax, con molte serie in programma, l'uscita dei dvd e ora anche la programmazione di Z su Mediaset. Stento ancora a crederci, ma fino a un certo punto. Anche nel mondo degli anime ogni giorno parte un treno: fino a non molto tempo fa la convinzione assolutamente predominante su questo e altri forum di qualunque serie di Gundam si parlasse era la più classica non-facciamoci-illusioni-scordiamoci-di-vederlo-in-Italia. E ora, invece......il sogno sembra destinato a divenire realtà. Stando così le cose, non trovo improbabile che prima o poi - anche se magari più poi che prima - vengano ridoppiate tutte le serie di Go Nagai rimaste incomplete negli anni '80, quelle di cui, fra l'altro, si discuteva proprio di recente qui sul forum e sulla loro possibilità di essere editate con relativi costi di acquisizione. In effetti per quanto riguarda Z non trasmetterla sarebbe stato davvero uno spreco insensato.
Ma, a proposito dei dvd di MSG, l'audio storico sarà davvero quello del 1980? Ma non era pirata?

L'unico rammarico, si fa per dire, é che é mi sono fatto un mazzo così e ho speso un bel po' di soldi per accaparrarmi tutta la saga del Mobile Suite bianco su dvd (praticamente mi manca solo Gundam Saviour che sto tentando di scaricare da Emule lentissimamente), quasi tutta sottotitolata, talvolta anche in inglese, e ora c'é la concreta possibilità che esca tutta o quasi in italiano, in tv o su dvd! confused
Meglio così, comunque, per carità. wink

Semmai, volendo fare i pignoli, c'é da dire che prima di Z avrebbero dovuto mandare in onda 0083, che nella narrazione dell'UC cronologicamente lo precede, e volendo essere ancora più puntigliosi, dovevano trasmettere ancora prima 8th MS Team e 0080, e magari anche MS Igloo...ma si sa che al momento é una questione di diritti, e comunque non possiamo proprio lamentarci, se andrà davvero in onda.

Poi, intendiamoci, come tutti, finchè non vedo non credo (soprattutto per la trasmissione tv), ma ora come ora, almeno rispetto a qualche tempo fa, le cose sembrerebbero essersi messe al meglio...smile
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
suarinF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 28 Giugno 2007, 09:38:09 »

Due cose solotanto...

MS Igloo, 8Th MS Team, 0080 e 0083 sono OAV, Original Anime Video, cioè prodotti nati e pensati per l'home video. Non so se questo possa conciliarsi con i diritti per un passaggio in tv...

Secondo: non era l'audio a essere pirata. LA colonaudio era stata regolarmente registrata alal SIAE Itailana. E che si sono "scordati" di pagare i diritti a Sunrise...

Questo a quanto ne so io...
Loggato

sMardE sawd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 28 Giugno 2007, 09:44:15 »

Citato da: aiFrs"un"
Due cose solotanto...

MS Igloo, 8Th MS Team, 0080 e 0083 sono OAV, Original Anime Video, cioè prodotti nati e pensati per l'home video. Non so se questo possa conciliarsi con i diritti per un passaggio in tv...

Secondo: non era l'audio a essere pirata. LA colonaudio era stata regolarmente registrata alal SIAE Itailana. E' che si sono "scordati" di pagare i diritti a Sunrise...

Questo a quanto ne so io...


che giustamente se l'è legata al dito.... e adesso se vuoi portare Gundam da noi devi pagare anche quello che non hai pagato prima ...
Loggato

Bo idInl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 28 Giugno 2007, 10:45:35 »

Per par condicio tra negozi, segnalo anche la proposta di dvdweb.it con il primo box a 103 euro!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
suarinF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 28 Giugno 2007, 12:52:39 »

inoltre dvdweb ha anche la foto del box
Loggato

suarinF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 28 Giugno 2007, 15:51:41 »

Niente ep 15!

Andate su http://www.nippofan-magazine.it/nippofan/index.htm sezione RUBRICHE / INTERVISTE

Grazie a "Lorenzo - Char 70" della ML di UC Italia per la segnalazione
Loggato

sMardE sawd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 28 Giugno 2007, 17:39:02 »

Citato da: a"rsuF"in
Niente ep 15!

Andate su http://www.nippofan-magazine.it/nippofan/index.htm sezione RUBRICHE / INTERVISTE

Grazie a "Lorenzo - Char 70" della ML di UC Italia per la segnalazione


Bene, tutti sotto a comprarlo perché se andrà bene questo potremo vedere anche altre serie, a quanto dice nell'intervista  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

rePRiete
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 28 Giugno 2007, 17:58:41 »

Citato da: Fuinsra
Due cose solotanto...

MS Igloo, 8Th MS Team, 0080 e 0083 sono OAV, Original Anime Video, cioè prodotti nati e pensati per l'home video. Non so se questo possa conciliarsi con i diritti per un passaggio in tv...


E' vero, comunque di OAV ne sono sempre passati in tv (penso a quelli di Nagai o Tezuka, quelli almeno che ho visto io molti anni fa).
Per i dvd, l'intervistatore ha posto la domanda a Cavazzoni: dovrebbe essere prevedibile un buon successo di vendite per i dvd di MSG; ciò potrebbe portare a una successiva editazione di altre serie ed OAV. Ma é ancora prematuro parlarne.
Dell'episodio 15 mancante in effetti si sapeva, o comunque ci si aspettava, specie dopo che era stato cassato dalla serie trasmessa nel 2004. Peccato perchè non era affatto male (del resto praticamente non ci sono episodi brutti o insignificanti in Gundam).
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Bo idInl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 28 Giugno 2007, 22:02:38 »

Beh, dato che ne ho segnalati due segnalo anche il terzo:
http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=19135

Sito proposto da Lennier in lista, questo al momento è quello che li batte tutti: 99 euro per il primo box e 75 per il secondo!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
xamdaerv
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 30 Giugno 2007, 11:32:50 »

Ragazzi una domandona, quale è finora il sito più conveniente per piazzare l'ordine????
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
Bo idInl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 30 Giugno 2007, 12:11:45 »

Citato da: md"a"axerv
Ragazzi una domandona, quale è finora il sito più conveniente per piazzare l'ordine????

Citato da: riunPt" Gestka"n

http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=19135

Sito proposto da Lennier in lista, questo al momento è quello che li batte tutti: 99 euro per il primo box e 75 per il secondo!

razz

Ovviamente come prezzo "grezzo", cioè non sono andato a guardare quanto sono le spese di spedizione. wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.182 secondi con 19 queries.