Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 13:18:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!  (Letto 42147 volte)
irFnuas
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« il: 07 Giugno 2007, 12:56:21 »

http://www.dynit.it/preview.asp

[EDIT Priest Guntank]Scusa se mi intrometto Franius, ormai è qualche giorno che è uscito ed ho pensato di mettere un titolo un po' più esplicativo ^^[/EDIT]
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2007, 13:13:35 »

mysterium fidei...
Loggato
IoBin ld
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2007, 14:22:28 »

Non era in questo periodo che già fu annunciata anni fa? (forse un po' prima...)
Vediamo se stavolta salta fuori veramente qualcosa...e cosa... ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
EdsaawrM sd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2007, 14:38:13 »

franius sei mitico e foriero di, pare, ottime notizie!
Stringiamo i denti incrociamo tutte le dita e speriamo bene!!!!
Loggato

irFnuas
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2007, 15:48:59 »

Citato da: drE"ad"Msa sw
franius sei mitico e foriero di, pare, ottime notizie!
Stringiamo i denti incrociamo tutte le dita e speriamo bene!!!!


Il primo ad accorgersene è stato Lennier sulla ML di GU.

Io l'ho poi ri-distribuita "urbi et orbi"...
Loggato

EdsaawrM sd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2007, 16:18:12 »

Citato da: iaF"nru"s
Citato da: E ds"aMwar"sd
franius sei mitico e foriero di, pare, ottime notizie!
Stringiamo i denti incrociamo tutte le dita e speriamo bene!!!!


Il primo ad accorgersene è stato Lennier sulla ML di GU.

Io l'ho poi ri-distribuita "urbi et orbi"...


Gloria anche a lui allora  Very Happy
Loggato

AVL
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2007, 18:53:54 »

Si tratta di roba U.C., ma la cosa si limita solo a una versione DVd della prima serie , oppure finalmente hanno avuto un via libera per distribuire gli Ova e i film?

Sarebbe troppo bello se finalmente ci venissero dati i film e gli Ova.
Loggato
DEKT_EUH
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
???
« Risposta #7 il: 07 Giugno 2007, 22:52:45 »

Certo che i Loghi della Federazione Terrestre e del Principato di Zeon lasciano pochi dubbi.
E' U.C.

Forse si sono decisi a far uscire i DVD della prima serie trasmessa da ITA1 un paio di anni fa; quella con il doppiaggio "migliore" (bho!) e più adulto (forse).
Vedremo... sarebbe stato meglio vedere 08Th MS Team, 0080, 0083 doppiati in italiano!
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
AVL
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2007, 23:25:15 »

Eh ma è questo che voglio capire...
Nessuno gli chiede di pubblicare Z gundam, ma Stardust , 0080 , char counter attack o l'ottavo plotone, mi sembrano cose perfettamente fattibili, insieme ovviamente ai Dvd della prima serie di Gundam.

Magari ci potrebbero stare anche i Tre film, così almeno non mi becco quelle orrili puntate dove Char fa il verso ai cattivi di Go nagai...

"Arrghhh... la prossima volta te la farò pagare Amuro."
Loggato
EdsaawrM sd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 08 Giugno 2007, 09:12:39 »

Scusate, senza offesa.... ma mi sembrate quelli a cui si da un dito e si prendono il braccio....
Cominciamo ad avere quello che passa il convento (se è vero che ce lo passa), nella fattispecie la prima serie a quanto pare.... poi si potrebbe iniziare a pretendere qualcos'altro..... tipo 0080...0083, i film e quant' altro....

Mi sembra che stiate mettendo le mani davvero troppo avanti per il momento  confused
Loggato

esDbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 08 Giugno 2007, 09:34:05 »

Scusate ieri sera non ce la ho fatta ad intervenire....sto aggiornando il blog adesso..al momento nessuna nuova...ne avremo tranquilli ne avremo...

per quanto mi riguarda le ipotesi sono due..premesso che quel che abbiamo è  UC ed non si scappa...

 A) La Dinyt ha i diritti della serie di Gundam 0079...la serie realizzata dalla D/visual...ed allora le FAQ della D/visual non mentivano...

 
http://www.d-world.jp/dv/faq.php#23

 venne scritto e chiaramente...

Domanda.. Perche' non trovo Gundam nella lista dei prodotti?

R: Benche' d/visual curi l'edizione italiana (traduzioni, gestione doppiaggi ecc.), l'editore della versione in DVD sara' un'altra casa, che non siamo ancora autorizzati a rendere pubblica.

 ed io sono fesso perchè da un pò di tempo sò benissimo che cosa ha in programma D/visual dopo Goldrake e Jeeg....ed lo ho detto a suo tempo che la D/visual se ne stà poco interessando della sezione Gundam del suo sito......e se passa da queste parti Mazinkaiser ditegli che può cominciare a stappare Champagne...

 Avrà un nuovo doppiaggio?? Molti ne sono sicuri..io ho qualche dubbio...certo avesse ottenuto la Dinyt i diritti dalla sunrise per la nuova rumoristica nipponica...sarebbe ben interessante.

 B) Oppure..ma questo è un mio sogno,sul blog lo ho pure specificato...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=740

 hanno un accordo con Beez...

 ed allora..bhè brinderemo anche noi perchè è vero che la serie di Gundam in DVD è una gran bell'evento etc etc etc..ma francamente....ecco preferirei un'altro genere di operazione...

 Gli OAV mi interessano di più della serie,ed anche i film .....

E' un sogno però..solo un sogno.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rmureyoa
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5650



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 08 Giugno 2007, 10:31:26 »

A Lucca 2005:

 http://www.everyeye.it/anime/jump_articolo.asp?id=3511

Citazione
AE: Serie Tv: cosa ci aspetta nel prossimo futuro e cosa vedremo in onda sui circuiti nazionali? Puoi darci qualche anticipazione?

CC: Iniziamo con le riedizioni di serie già proposte in VHS, Nazca e Sakura Mail approdano finalmente in dvd. Si prosegue con Brain Powerd, la serie che Yoshiyuki Tomino creò come risposta ad Evangelion. Sempre nel campo robotico arriva Ordian, serie dello studio Wowow di inizio millennio, del filone post-evangelion. La nuova serie prevista per il 2006, sia per l’anime che per il manga, sarà Beck. Prenderà il posto del manga di GTO, di cui sarà il degno erede e per quanto riguarda gli anime sarà la nostra serie di punta. Contiamo di mettere in produzione contemporaneamente sia l’anime che il manga verso la primavera del 2006. Tra le altre novità continuerà Inuyasha con la 5° serie che sarà trasmessa su MTV e avremo il 4° film che verrà probabilmente presentato in anteprima nazionale in versione originale sottotitolata al Future Film Festival di gennaio a Bologna. E per finire concluderemo la serie di Ranma con la 3° serie. A Lucca avremmo voluto annunciare altre produzioni, ma per questioni contrattuali non abbiamo potuto farlo. Una cosa però voglio dirvela, quando faremo l’annuncio tremerà tutto il mondo degli Anime in Italia!


A Lucca 2006:

http://www.mangaitalia.it/board/viewarticle.php?articleid=38252

non si è parlato di questo annuncio.

Probabilmente si trattava di questo!

Spero anch'io negli OAV e nei film.
Loggato

amuro rey
esDbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 08 Giugno 2007, 18:21:39 »

AMuro se la politica della Dinit fosse...


Dynit conferma di aver imboccato con convinzione una politica dei "pochi acquisti ma molto ben ponderati", tant'è che in definitiva la notizia più eclatante della loro conferenza, più che gli annunci di nuovi titoli (che pur ci sono stati), è piuttosto la scelta di non lavorare tutte le serie televisive che sono state presentate nel corso dell'ultima Mtv Anime Week.

 NON avrebbero acquistato Gundam oo79 ..buona citazione AMuro davvero buona...ma sarà la serie stai pur tranquillo..il mio,il nostro,è un sogno ad occhi aperti.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
esDbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 09 Giugno 2007, 11:31:16 »

Anche oggi sembra immobile la cosa...sono da poco in rete - problemi di Modem mi hanno bloccato tutta la mattinata... - vediamo se più tardi si possono cogliere segnali nella rete dei forum...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rmureyoa
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5650



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 10 Giugno 2007, 09:24:48 »

Gundam e Dynit? (ipotesi da mangaforever):

http://www.mangaforever.net/forum/index.php?showtopic=7688

Citazione
E' bastata una sibillina immagine, anzi sarebbe meglio dire due "stemmi", che appare quando ci si collega al sito ufficiale di Dynit per far sognare tutti i fan della penisola che aspettano con ansia il ritorno, anche nel mondo dell'home video, del mobile suit per eccellenza: Gundam.

Non ci sono notizie ufficiali a riguardo, quindi entriamo nel campo delle mere ipotesi (e ci teniamo a sottolinearlo, così da evitare spiacevoli e inutili fraintendimenti).

Ma facciamo un salto indietro nel tempo: nella lontana primavera del 2002, l'allora Dynamic Italia annuncio' il contenuto di un accordo che le avrebbe permesso di portare in Italia buona parte delle produzioni animate di Gundam; questo il testo che campeggiava al tempo:

"L'annuncio tanto atteso, la risposta a tanti indovinelli, è che la saga più desiderata dell'ultimo ventennio, il meraviglioso universo di Gundam, ritorna finalmente nella nostra penisola, grazie a Dynamic Italia!
Ma nessuno di voi è riuscito ad immaginare la vera portata di questo evento: infatti non sarà solo il mitico Gundam RX-78 a ritornare sui vostri teleschermi, ma ad accompagnarlo ci saranno tutti i capitoli più importanti della saga, dall'atteso Char's Counterattack a Gundam Wing, passando per Gundam 0083, Gundam F-91 e Gundam 08th MS Team!!
Per festeggiare il ritorno di Gundam, Dynamic Italia, oltre alla consueta cura per il doppiaggio, aggiungerà un elemento assolutamente straordinario che impreziosirà e renderà l'edizione italiana un evento esclusivo! Già assetati di altre notizie?
Vi preghiamo di pazientare, anticipandovi che, per desiderio dei produttori, farà il suo debutto il fastoso Endless Waltz, lo splendido film che conclude la storia di Gundam Wing! Stay Tuned!"

Come si suol dire, di acqua ne è passato sotto i ponti: Dynamic Italia non esiste in più, Gundam Wing è in corso di pubblicazione per Shin Vision e la prima storica serie del'Rx-78 è stata trasmessa da Italia Uno nell'autunno del 2004.

Cosa pubblicherà quindi Dynit, che lo ricordiamo è una società ben distinta da Dynamic Italia (sebbene abbia ereditato alcuni titoli di quest'ultima)?

Quei due simboli, l'uno della Federazione Terrestre, l'altro di Zion, lasciano intendere che saranno presentate le serie ambientate nell'Universal Century (per delucidazioni vi rimandiamo a Gundam Universe, vera miniera italiana di informazioni sulla serie): sara' l'edizione in Dvd della prima serie televisiva? Saranno i tre film cinematografici da questa tratti? Forse Z-Gundam? O i curatissimi OAV di Gundam 0083 e dell'Ottavo Plotone?

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo non appena saranno diffuse le informazioni ufficiali!

Nel frattempo potete pero' sbizzarrirvi con i vostri sogni, speranze, previsioni e chi ne ha più ne metta (^__-) in nostra compagnia sul forum di Manga Forever.

Loggato

amuro rey
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.337 secondi con 19 queries.