Gundam Universe Forum

Sezione Gundam => Gundam Galaxy => Topic iniziato da: Franius - 07 Giugno 2007, 12:56:21



Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 07 Giugno 2007, 12:56:21
http://www.dynit.it/preview.asp

[EDIT Priest Guntank]Scusa se mi intrometto Franius, ormai è qualche giorno che è uscito ed ho pensato di mettere un titolo un po' più esplicativo ^^[/EDIT]


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: matte - 07 Giugno 2007, 13:13:35
mysterium fidei...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 07 Giugno 2007, 14:22:28
Non era in questo periodo che già fu annunciata anni fa? (forse un po' prima...)
Vediamo se stavolta salta fuori veramente qualcosa...e cosa... ^^

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 07 Giugno 2007, 14:38:13
franius sei mitico e foriero di, pare, ottime notizie!
Stringiamo i denti incrociamo tutte le dita e speriamo bene!!!!


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 07 Giugno 2007, 15:48:59
Citato da: "EwdaMr"sds a
franius sei mitico e foriero di, pare, ottime notizie!
Stringiamo i denti incrociamo tutte le dita e speriamo bene!!!!


Il primo ad accorgersene è stato Lennier sulla ML di GU.

Io l'ho poi ri-distribuita "urbi et orbi"...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 07 Giugno 2007, 16:18:12
Citato da: nsFir""au
Citato da: ssdwr"a E"aMd
franius sei mitico e foriero di, pare, ottime notizie!
Stringiamo i denti incrociamo tutte le dita e speriamo bene!!!!


Il primo ad accorgersene è stato Lennier sulla ML di GU.

Io l'ho poi ri-distribuita "urbi et orbi"...


Gloria anche a lui allora  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: VAL - 07 Giugno 2007, 18:53:54
Si tratta di roba U.C., ma la cosa si limita solo a una versione DVd della prima serie , oppure finalmente hanno avuto un via libera per distribuire gli Ova e i film?

Sarebbe troppo bello se finalmente ci venissero dati i film e gli Ova.


Titolo: ???
Post di: THE_DUKE - 07 Giugno 2007, 22:52:45
Certo che i Loghi della Federazione Terrestre e del Principato di Zeon lasciano pochi dubbi.
E' U.C.

Forse si sono decisi a far uscire i DVD della prima serie trasmessa da ITA1 un paio di anni fa; quella con il doppiaggio "migliore" (bho!) e più adulto (forse).
Vedremo... sarebbe stato meglio vedere 08Th MS Team, 0080, 0083 doppiati in italiano!


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: VAL - 07 Giugno 2007, 23:25:15
Eh ma è questo che voglio capire...
Nessuno gli chiede di pubblicare Z gundam, ma Stardust , 0080 , char counter attack o l'ottavo plotone, mi sembrano cose perfettamente fattibili, insieme ovviamente ai Dvd della prima serie di Gundam.

Magari ci potrebbero stare anche i Tre film, così almeno non mi becco quelle orrili puntate dove Char fa il verso ai cattivi di Go nagai...

"Arrghhh... la prossima volta te la farò pagare Amuro."


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 08 Giugno 2007, 09:12:39
Scusate, senza offesa.... ma mi sembrate quelli a cui si da un dito e si prendono il braccio....
Cominciamo ad avere quello che passa il convento (se è vero che ce lo passa), nella fattispecie la prima serie a quanto pare.... poi si potrebbe iniziare a pretendere qualcos'altro..... tipo 0080...0083, i film e quant' altro....

Mi sembra che stiate mettendo le mani davvero troppo avanti per il momento  :?


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 08 Giugno 2007, 09:34:05
Scusate ieri sera non ce la ho fatta ad intervenire....sto aggiornando il blog adesso..al momento nessuna nuova...ne avremo tranquilli ne avremo...

per quanto mi riguarda le ipotesi sono due..premesso che quel che abbiamo è  UC ed non si scappa...

 A) La Dinyt ha i diritti della serie di Gundam 0079...la serie realizzata dalla D/visual...ed allora le FAQ della D/visual non mentivano...

 
http://www.d-world.jp/dv/faq.php#23

 venne scritto e chiaramente...

Domanda.. Perche' non trovo Gundam nella lista dei prodotti?

R: Benche' d/visual curi l'edizione italiana (traduzioni, gestione doppiaggi ecc.), l'editore della versione in DVD sara' un'altra casa, che non siamo ancora autorizzati a rendere pubblica.

 ed io sono fesso perchè da un pò di tempo sò benissimo che cosa ha in programma D/visual dopo Goldrake e Jeeg....ed lo ho detto a suo tempo che la D/visual se ne stà poco interessando della sezione Gundam del suo sito......e se passa da queste parti Mazinkaiser ditegli che può cominciare a stappare Champagne...

 Avrà un nuovo doppiaggio?? Molti ne sono sicuri..io ho qualche dubbio...certo avesse ottenuto la Dinyt i diritti dalla sunrise per la nuova rumoristica nipponica...sarebbe ben interessante.

 B) Oppure..ma questo è un mio sogno,sul blog lo ho pure specificato...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=740

 hanno un accordo con Beez...

 ed allora..bhè brinderemo anche noi perchè è vero che la serie di Gundam in DVD è una gran bell'evento etc etc etc..ma francamente....ecco preferirei un'altro genere di operazione...

 Gli OAV mi interessano di più della serie,ed anche i film .....

E' un sogno però..solo un sogno.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: amuro rey - 08 Giugno 2007, 10:31:26
A Lucca 2005:

 http://www.everyeye.it/anime/jump_articolo.asp?id=3511

Citazione
AE: Serie Tv: cosa ci aspetta nel prossimo futuro e cosa vedremo in onda sui circuiti nazionali? Puoi darci qualche anticipazione?

CC: Iniziamo con le riedizioni di serie già proposte in VHS, Nazca e Sakura Mail approdano finalmente in dvd. Si prosegue con Brain Powerd, la serie che Yoshiyuki Tomino creò come risposta ad Evangelion. Sempre nel campo robotico arriva Ordian, serie dello studio Wowow di inizio millennio, del filone post-evangelion. La nuova serie prevista per il 2006, sia per l’anime che per il manga, sarà Beck. Prenderà il posto del manga di GTO, di cui sarà il degno erede e per quanto riguarda gli anime sarà la nostra serie di punta. Contiamo di mettere in produzione contemporaneamente sia l’anime che il manga verso la primavera del 2006. Tra le altre novità continuerà Inuyasha con la 5° serie che sarà trasmessa su MTV e avremo il 4° film che verrà probabilmente presentato in anteprima nazionale in versione originale sottotitolata al Future Film Festival di gennaio a Bologna. E per finire concluderemo la serie di Ranma con la 3° serie. A Lucca avremmo voluto annunciare altre produzioni, ma per questioni contrattuali non abbiamo potuto farlo. Una cosa però voglio dirvela, quando faremo l’annuncio tremerà tutto il mondo degli Anime in Italia!


A Lucca 2006:

http://www.mangaitalia.it/board/viewarticle.php?articleid=38252

non si è parlato di questo annuncio.

Probabilmente si trattava di questo!

Spero anch'io negli OAV e nei film.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 08 Giugno 2007, 18:21:39
AMuro se la politica della Dinit fosse...


Dynit conferma di aver imboccato con convinzione una politica dei "pochi acquisti ma molto ben ponderati", tant'è che in definitiva la notizia più eclatante della loro conferenza, più che gli annunci di nuovi titoli (che pur ci sono stati), è piuttosto la scelta di non lavorare tutte le serie televisive che sono state presentate nel corso dell'ultima Mtv Anime Week.

 NON avrebbero acquistato Gundam oo79 ..buona citazione AMuro davvero buona...ma sarà la serie stai pur tranquillo..il mio,il nostro,è un sogno ad occhi aperti.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 09 Giugno 2007, 11:31:16
Anche oggi sembra immobile la cosa...sono da poco in rete - problemi di Modem mi hanno bloccato tutta la mattinata... - vediamo se più tardi si possono cogliere segnali nella rete dei forum...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: amuro rey - 10 Giugno 2007, 09:24:48
Gundam e Dynit? (ipotesi da mangaforever):

http://www.mangaforever.net/forum/index.php?showtopic=7688

Citazione
E' bastata una sibillina immagine, anzi sarebbe meglio dire due "stemmi", che appare quando ci si collega al sito ufficiale di Dynit per far sognare tutti i fan della penisola che aspettano con ansia il ritorno, anche nel mondo dell'home video, del mobile suit per eccellenza: Gundam.

Non ci sono notizie ufficiali a riguardo, quindi entriamo nel campo delle mere ipotesi (e ci teniamo a sottolinearlo, così da evitare spiacevoli e inutili fraintendimenti).

Ma facciamo un salto indietro nel tempo: nella lontana primavera del 2002, l'allora Dynamic Italia annuncio' il contenuto di un accordo che le avrebbe permesso di portare in Italia buona parte delle produzioni animate di Gundam; questo il testo che campeggiava al tempo:

"L'annuncio tanto atteso, la risposta a tanti indovinelli, è che la saga più desiderata dell'ultimo ventennio, il meraviglioso universo di Gundam, ritorna finalmente nella nostra penisola, grazie a Dynamic Italia!
Ma nessuno di voi è riuscito ad immaginare la vera portata di questo evento: infatti non sarà solo il mitico Gundam RX-78 a ritornare sui vostri teleschermi, ma ad accompagnarlo ci saranno tutti i capitoli più importanti della saga, dall'atteso Char's Counterattack a Gundam Wing, passando per Gundam 0083, Gundam F-91 e Gundam 08th MS Team!!
Per festeggiare il ritorno di Gundam, Dynamic Italia, oltre alla consueta cura per il doppiaggio, aggiungerà un elemento assolutamente straordinario che impreziosirà e renderà l'edizione italiana un evento esclusivo! Già assetati di altre notizie?
Vi preghiamo di pazientare, anticipandovi che, per desiderio dei produttori, farà il suo debutto il fastoso Endless Waltz, lo splendido film che conclude la storia di Gundam Wing! Stay Tuned!"

Come si suol dire, di acqua ne è passato sotto i ponti: Dynamic Italia non esiste in più, Gundam Wing è in corso di pubblicazione per Shin Vision e la prima storica serie del'Rx-78 è stata trasmessa da Italia Uno nell'autunno del 2004.

Cosa pubblicherà quindi Dynit, che lo ricordiamo è una società ben distinta da Dynamic Italia (sebbene abbia ereditato alcuni titoli di quest'ultima)?

Quei due simboli, l'uno della Federazione Terrestre, l'altro di Zion, lasciano intendere che saranno presentate le serie ambientate nell'Universal Century (per delucidazioni vi rimandiamo a Gundam Universe, vera miniera italiana di informazioni sulla serie): sara' l'edizione in Dvd della prima serie televisiva? Saranno i tre film cinematografici da questa tratti? Forse Z-Gundam? O i curatissimi OAV di Gundam 0083 e dell'Ottavo Plotone?

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo non appena saranno diffuse le informazioni ufficiali!

Nel frattempo potete pero' sbizzarrirvi con i vostri sogni, speranze, previsioni e chi ne ha più ne metta (^__-) in nostra compagnia sul forum di Manga Forever.



Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: HeeroIuy84 - 10 Giugno 2007, 10:16:20
Bhè,nn sò ke dir,speriamo ke l'idea di vedere serie e film si realizzi(era ora)


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Kira Yamato. - 10 Giugno 2007, 14:07:29
bellissima notizia, non ci resta che aspettare qualche giorno per avere maggiori info dalla Dynit, solo che c'è la fa ad aspettare  :lol:


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 10 Giugno 2007, 14:08:10
Citato da: Kot"i Yamar".a
bellissima notizia, non ci resta che aspettare qualche giorno per avere maggiori info dalla Dynit, solo che c'è la fa ad aspettare  :lol:


Sono teso! speriamo bene  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Kira Yamato. - 10 Giugno 2007, 14:30:56
Citato da: ssw "adrEMd"a
Citato da: oai aYmra"t.K"
bellissima notizia, non ci resta che aspettare qualche giorno per avere maggiori info dalla Dynit, solo che c'è la fa ad aspettare  :lol:


Sono teso! speriamo bene  :D


a chi lo dici...  :lol: speriamo che la Dynit porti in Italia quanto più materiale possibile di Gundam...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: PeterRei - 10 Giugno 2007, 23:40:14
Se confermata, un'altra bella notizia dopo Animax...staremo a vedere. Speriamo bene.
Certo se fosse vero, avrebbe dell'incredibile...fino a non molto tempo fa, su questo ed altri forum la possibilità di vedere in italiano altre serie di Gundam sembrava un'utopia per ingenui romantici sognatori.. :)


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 11 Giugno 2007, 07:45:30
...per non continuare a ruotare nel nulla ( stamane pare che non ci sia un aggiornamento) ...un'edizione alla Nanà dei DVD della prima serie - ammesso e non concesso che sia questa,voglio lasciare acceso un focherello - come la vedreste ??

 http://www.dynit.it/nana


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Kira Yamato. - 11 Giugno 2007, 11:21:34
Citato da: re"PRteie"
Se confermata, un'altra bella notizia dopo Animax...staremo a vedere. Speriamo bene.
Certo se fosse vero, avrebbe dell'incredibile...fino a non molto tempo fa, su questo ed altri forum la possibilità di vedere in italiano altre serie di Gundam sembrava un'utopia per ingenui romantici sognatori.. :)


già anche Animax è una notizia strepitosa, spero che presto aprano Animax anche in italia e soprattutto che Animax trasmetta serie doppiate in italiano, sarebbe fantastico... potremmo sperare di edere anche le più recenti serie di Gundam...  :D e molti altri anime stupendi...

Citato da: er"is"bD
...per non continuare a ruotare nel nulla ( stamane pare che non ci sia un aggiornamento) ...un'edizione alla Nanà dei DVD della prima serie - ammesso e non concesso che sia questa,voglio lasciare acceso un focherello - come la vedreste ??

 [url]http://www.dynit.it/nana[/url]


beh un edizione in stile nana non sarebbe male, anche perchè viene venduta a un prezzo davvero basso, ma a me non dispiacerebbe nemmeno una complete edition...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 11 Giugno 2007, 11:34:14
l'importante è che arrivi qualcosa di decente....


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 12 Giugno 2007, 00:43:32
La Terminal Video Italia s.r.l. e' una societa' bolognese di distribuzione home video rivolta agli operatori. Conta circa 2.500 clienti attivi e possiede un database di titoli “enorme”.

In questo immenso DB, appaiono anche i seguenti titoli:


- Mobile  Suit Gundam DVD Box #01 (6 DVD) + 1/200 RX-78-2 Gundam Limited Edition: dal 31 Ottobre 2007, 129.99 €
- Mobile  Suit Gundam DVD Box #02 (5 DVD): dal 22 Novembre 2007, 99.00 €

- Mobile  Suit Gundam DVD #01 (Episodi 01-03): dal 31 Ottobre 2007, 19.99 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #02 (Episodi 04-07) + Collector's Box: dal 22 Novembre 2007, 19.99 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #03 (Episodi 09-11): dal 12 Dicembre 2007, 19.90 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #04 (Episodi 12-15): dal 16 Gennaio 2008, 19.90 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #05 (Episodi 16-19): dal 13 Febbraio 2008, 19.90 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #06 (Episodi 20-23): dal 19 Marzo 2008, 19.90 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #07 (Episodi 24-27) + Collector's Box: dal 16 Aprile 2008, 19.90 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #08 (Episodi 28-31): dal 14 Maggio 2008, 19.90 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #09 (Episodi 32-35): dal 18 Giugno 2008, 19.90 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #10 (Episodi 36-39): dal 16 Luglio 2008, 19.90 €
- Mobile  Suit Gundam DVD #11 (Episodi 40-42): dal 17 Settembre 2008, 19.90 €


Un po' di "speculazioni", il DVD Box da 130 Euro sembra essere quello uscito in Giappone, con lo speciale HCM-Pro del Gundam RX-78 "TV Color Version"  (e non RX-78-2 come indicato nel catalogo!).

I due Collector's Box in allegato ai dvd 2 e 7 dovrebbero servire a raccogliere i dvd da 1 a 6 il primo e da 7 a 11 il secondo, immagino uno con il logo federale e l'altro con quello di Zeon...


A questo punto non ci resta che aspettare la conferma ufficiale dal sito della Dynit.


Un sentito ringraziamento a Shinkou Aoi del forum di GWZ per essere stata la prima ad accorgersene.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 12 Giugno 2007, 09:14:55
Certo che 3 episodi per 20 € mi sembrano un po' scarsini.... potevano metterne almeno 4...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: cekka76 - 12 Giugno 2007, 10:08:55
Citato da: MdsE"dars" aw
Certo che 3 episodi per 20 € mi sembrano un po' scarsini.... potevano metterne almeno 4...


Si è vero, però alla fine... chissenefrega! Se tutto fosse confermato è un sogno che si avvera!  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 12 Giugno 2007, 10:34:26
a questo punto sono indeciso se prendere il boxone o i dvd separati....


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 12 Giugno 2007, 14:22:49
Beh, i prezzi mi sembrano in linea con il mercato.

Bene, mi sembra una conferma ormai!! ^^

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 12 Giugno 2007, 14:36:59
Citato da: "naetrnGk"Pstiu
Beh, i prezzi mi sembrano in linea con il mercato.

Bene, mi sembra una conferma ormai!! ^^

Ciao!
Priest Guntank.


si, avevo letto male, a parte il primo da 3 gli altri scontengono 4 episodi.
certo che il boxone con il master grade mi fa godere come un riccio...  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 12 Giugno 2007, 15:34:39
Non è un MG, ma un HCM Pro, sono le action figures in scala 1:200.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 12 Giugno 2007, 15:45:38
Citato da: ua"nFis"r
Non è un MG, ma un HCM Pro, sono le action figures in scala 1:200.


e due... oggi non ci sto dentro.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 13 Giugno 2007, 07:44:07
Si HCM Pro... per l'edizione nipponica dei DVD osservate questo link...

 http://www.gundam.jp/dvd/index.html

 premete su Box 1 e Box 2 ..annotazione... Shinkou Aoi  è la ragazza immagine creata da Zechs per Gundamwingzero...in effetti la nota è di Zechs...

 mi ha spedito ben due note di correzzione!!

 [ sono vivo sono vivo   :lol: .... furibondo,io lo sapevo che uscivano da terminal video le informazioni,ma vivo...è che mi hanno impedito materialmente di usare il pc in questi due giorni...proprio ....un'esempio di quel che succede da luglio in avanti per due mesi..anche se per motivi diversi...]


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: nu_gundam - 16 Giugno 2007, 12:02:17
Ciao raga oggi sono stato nella mia fumetteria di fiducia e con grande piacere ho avuto la conferma di tutte queste notizie e ho anche prenotato i due box che usciranno!!! Sono soldi (230 euri) ma sinceramente li spendo volentieri per la mia serie anime preferita!!!

 :D  :D  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 16 Giugno 2007, 12:31:39
Grazie Nu...come stavo dicendo questo è un'altra interessante conferma dei dati in nostro possesso...sempre indiretta ma certo oramai la Dynit dovrebbe capire che è inutile metter questi segreti di stato...

editiamo un secondo...ho girato in giro la segnalazione di Nu Gundam...

anche sul forum di Plusnetwork...leggete un pò la risposta che ho ricevuto...( Terminal Magazine deve essere una delle riviste distribuite alle fumetterie...ovviamente questa è ulteriore,se vogliamo definitiva,conferma  per le uscite dei DVD...se Dynit la piantasse di far la mysteriosa dama..)...

_____________________________________________________

 http://www.plusnetwork.it/forum/index.php?showtopic=57702&pid=873672&st=460&#entry873672


Terminal non ha ancora aperto gli ordini per Gundam. Pero' nell'ultimo Terminal Magazine uscito c'e' la pubblicita' dei DVD. Ergo, le fumetterie se vogliono possono benissimo aprire gli ordini (noi la pagina del Terminal Magazine con su Gundam l'abbiamo tagliata e schiaffata in vetrina).

______________________________________________________


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: amuro rey - 19 Giugno 2007, 23:27:18
Dynit: arriva Mobil Suit Gundam RX-78 in DVD
 
http://www.mangaitalia.com/board/viewnews.php?newsid=39616


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: kabuto77 - 20 Giugno 2007, 23:32:54
giusto x pigrizia di cercare....: i due box di cui si parla sono due versioni della stessa serie con differenza il modellino oppure si tratta di due cose distinte e sono il solito distratto a non aver capito una cippa????


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 21 Giugno 2007, 09:01:14
I due box sono due cose distinte... :P

Il primo contiene la prima parte della serie (6 dvd) ed il modellino, mentre il secondo box gli ultimi 5 dvd.

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 21 Giugno 2007, 11:58:54
Aggiungo che su uno dei negozi on-line publicizzati  sul sito dynit (dvd-store.it senza voler fare pubblicità...) c'è già la lista di tutti i dvd (di cui i primi tre prenotabili) e box! (tra l'altro anche ad un prezzo inferiore a quello pubblicizzato su terminal video! (17,9 i singoli e 112,9 il primo box e 86,9 il secondo)

Consiglio la ricerca per "mobile suit gundam" senza virgolette. ;)

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 21 Giugno 2007, 19:29:39
Bisogna dire che la nota di manga italia è...un notone..piena di immagini..link..cjiacchiere..veramente bella...ma non dice nulla di più di quanto si sappia


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 22 Giugno 2007, 09:40:00
Noterella che girerò anche alla ML ed qui ma non altrove...almeno fin quando non ho una mezza conferma ( ...se però qualcuno ha amicizie fra i fumettari e può chiedere...bhè chieda...magari in riservata sede...)

 mi è giunta una voce da un amico...non è un newsraiders ma un semplice amico che percorre le vie della rete ed è appassionato di gundam...io non sò se sia astuzia di commercianti ma sembra che qualche fumetteria pone il limite del 28 giugno per accettare le richieste sui DVD Box..

 Io lo collego al fatto che c'è in giro una certa "mania" sul doppiaggio storico che "deve" per molti essere inserito nei DVD...e che per tanti motivi ben potrebbe non essere   inserito....

  ........non vorrei però che fosse proprio la "death line" dopo la quale  Dynit alza il velo...c'è da chiederlo a qualche addetto ai lavori..spero vivamente in astuzia di commerciante...perchè il 28/06  cosa dovrebbe esserci di diverso??

  Questo vorrebbe dire che Dynit "spara"le sue cartucce agli inizi di luglio ? Ci mancherebbe altro!!

 Spero vivamente in ina astuzia di qualche commerciante..


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 22 Giugno 2007, 16:46:47
Mentre aspetto qualche nota...volevo segnalarvi una cosetta nella nota di Animeclick sui DVD di Gundam rendiamo l'onore dovuto ad una certa persona......guardate a chi dobbiamo un certo doppiaggio...

Tacchan è il leader di Animeclick

 http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=15937

Messaggio di Tacchan il 12/06/2007
Dunque, sveliamo le carte, al tempo partecipai ai lavori per l'edizione italiana di Gundam.
Più esattamente correggevo le traduzioni, dove per correzione intendo non la conferma dell'esattenza della traduzione, ma la lingua e la logica, senza vedere i video. E non mi occupavo nemmeno dei nomi e affini, solo di sistemare le frasi in modo che fossero corrette e che non ci fossero balzi logici.
E' stato un lavoro piuttosto lungo, poi fu mandato all'adattamento dialoghi, e ne tornò piuttosto stravolto, con nostra delusione. Si rifece un ulteriore lavoro per aggiustare i nuovi errori, e fu rimandato, da li' persi le tracce del lavoro fatto, e la versione finale fu quella vista in TV.

Ne seguirono discussioni, e si parlò di una nuova versione correetta per correggere alcuni problemi che erano apparsi su Mediset. Tuttavia, da allora, i miei contatti con d/visual progressivamente cessarono e non seppe mai come finì la questione (ero anche convinto che dovesse uscire allora in DVD, non certo adesso).

Ricordo anche che c'erano state questioni sulla pronuncia e sui termini tecnici, ma non era il mio campo, non ci ho mai messo becco e non le ricordo, onestamente.

Per questo spero che ci sia una versione del doppiaggio leggermente diversa dalla televisiva. Ma sinceramente non lo so, come ho detto dopo quel periodo non seguii più i futuri sviluppi.

(PS: una cosa del genere la feci anche per i primi episodi di Goldrake, ma lì il lavoro non fu proprio preso in considerazione ripartirono, credo, da zero, mentre su Gundam posso affermare che quella che avevo in mano era la base da cui è partito l'adattamento vocale dell'edizione mediaset).


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: nu_gundam - 22 Giugno 2007, 17:18:28
ciao raga...ecco altre notizie che trapelano dal web ed esattamente da un sito di vendita on-line di dvd anime:

MOBILE SUIT GUNDAM BOX VOL.01 (6 DVD) (+1/200 RX-78/2 GUNDAM LIMITED VERSION) (1979 ) DID90971 - DVD - DYNIT - Zona 2 - Pal - in italiano / italian release

Uscita : 31/10/2007

Supporto:   Dvd  
Regia:   Yoshiyuki Tomino  
Genere:   Animazione giapponese
Disponibilità:   Disponibilità dal 22/11/2007  
Marca:   Dynit
Origine:   Italia
Codice:  DID90981
Data Rilascio:  31/10/2007  
Codice a barre:  8019824909811
 
     
Dettagli edizione:
Alcuni dati sui DVD,che dovrebbero essere confermati prossimamente dalla Dynit:

I 42 Episodi verranno integralmenti rimasterizzati dai master Giapponesi.
La lavorazione sui primi episodi è durata ben 14 Ore a episodio solo per la masterizzazione video per ottenere la migliore compressione possibile.
Le tracce audio sono state rimasterizzate con la stessa cura dei particolari.

Traccia audio Italiana storica 1980 (con rumoristica originale) rimasterizzata Dolby Digital 1.0
Traccia originale giapponese (con rumoristica originale) Dolby Digital 1.0
Traccia audio italiana con nuovo doppiaggio 2004, rimasterizzata e remixata in dolby Digital 5.1
Sottotitoli in italiano per godersi la traccia originale giapponese!

Extra:nel primo Box a tiratura limitata sarà presente un modellino (probabilmente della serie HCM Pro)del Gundam RX78.
Altri extra sono in via di definizione con i giapponesi ma è probabile un differente packaging dei dvd,
oltre ad una serie di libretti contenenti schizzi preparatori, dettagli tecnici, schede dei personaggi,ecc.


comunque come ha detto DEBRIS è meglio attendere le caratteristiche ufficiali dalla DYNIT

 :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 22 Giugno 2007, 18:13:52
Citato da: nuga"dumn_"


Traccia originale giapponese (con rumoristica originale) Dolby Digital 1.0
Traccia audio italiana con nuovo doppiaggio 2004, rimasterizzata e remixata in dolby Digital 5.1
Sottotitoli in italiano per godersi la traccia originale giapponese!


se è cosi davvero godo!  :D  :D  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: matte - 22 Giugno 2007, 18:56:33
ci credo quando lo vedo...

by San Tommaso MK2


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 23 Giugno 2007, 09:15:35
Posso confermare che la terminal ha tirato fuori dati similari ma non talmente completi...bravo Nu Gundam

 

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=255714

 dati riferiti ai DVD singoli - perchè sui box nulla dicono -

 durata 75 minuti


lingue giapponese -italiano

sottotitoli italiano

audio 5.1


 Il punto è che la Dynit tace...sembra nà cozza!

P.s. manderò questa tua nota alla Ml, Nu Gundam ma non sul blog..c'è una massa di casinisti in giri...

a propositi..il "peccatore" il sito quale sarebbe??

Edit ero poco fà sul sito Dynit ho l'impressione marcata che siano al lavoro malgrado sia sabato...non sò perchè ma potrebbe darsi che facciano qualche sorpresa...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 24 Giugno 2007, 10:27:16
stavo pensando... se la Dynit pubblica i dvd di Gundam, una volta scaduti i diritti mediaset ci sarà la possibilità di un passaggio su MTV? ... visto che su MTV ne passano molti dell Dynit e visto che recentemente hanno passato anche il Ditarn3 (ok, alle 23 o giù di li... ma non sarebbe un problema se non fanno gli stupidelli con gli orari....)
Voi che dite?


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: matte - 24 Giugno 2007, 10:53:43
mah!

a priori non puoi escluderlo...

2 problemi:

(1) che tipo di diritti avrà mai acquistato Dynit?
(2) quanto rischia di rompere Mediaset in caso di decisione di trasmettere...

se vuoi la mia, vedo più probabile la trasmissione dei film e degli OAV in periodo natalizio


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: amuro rey - 24 Giugno 2007, 22:42:47
Citato da: si"e"Drb
Posso confermare che la terminal ha tirato fuori dati similari ma non talmente completi...bravo Nu Gundam

 

[url]http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=255714[/url]

 dati riferiti ai DVD singoli - perchè sui box nulla dicono -

 durata 75 minuti


lingue giapponese -italiano

sottotitoli italiano

audio 5.1


 Il punto è che la Dynit tace...sembra nà cozza!

P.s. manderò questa tua nota alla Ml, Nu Gundam ma non sul blog..c'è una massa di casinisti in giri...

a propositi..il "peccatore" il sito quale sarebbe??

...


http://www.euroanime.it/product.asp?Id=13736


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: nu_gundam - 25 Giugno 2007, 13:48:38
il sito in questione è EUROANIME.IT come da link segnalato da AMURO REY.

 :wink:


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 26 Giugno 2007, 14:27:11
Dynit finalmente svela le caratteristiche!!

Riprendo quanto segnalato da Endrius sulla mailinglist:
Citazione

Dal sito di Gundam 0079 [url]http://www.dynit.it/Mobile%20Suit%20Gundam[/url]
Le caratteristiche ufficiali:
Finalmente Gundam ritorna in Italia in un'edizione limitata in due cofanetti
che comprende:
- Nuovo doppiaggio remixato in Dolby Digital 5.1
- Doppiaggio storico
- Lingua giapponese con sottotitoli
- Video restaurato dalle pellicole originali
- Sigla italiana
- Booklet contenente disegni preparatori, schede mezzi e personaggi,
approfondimenti, ecc.
- Modellino Gundam (+1/200 RX-78/2 Gundam Limited Version)


Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 26 Giugno 2007, 14:38:44
YUUUUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho visto il trailer, sniff, sniff!

Buahhhh!!!!
Fontantaaaaa!


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: matte - 26 Giugno 2007, 14:44:51
gente, preparate i salvadanai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ARF ARF ARF ARF


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 26 Giugno 2007, 14:58:36
STO GODENDO COME UN RICCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho quasi il magone dall'emotion ..... ma vieni!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 26 Giugno 2007, 15:28:26
Certo che nelle ultime 24 ore lo stato delle cose Gundamiche italiano è praticamente stato stravolto: prima la conferma (indiretta) di Z in tv, ora la conferma ufficiale dei dvd di MSG...incredibile!!

A questo punto non mi meraviglierei se l'anno prossimo arrivassero pure le serie oav... :lol:

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: zooropa - 26 Giugno 2007, 16:26:31
Citato da: isnr aktt"Gen"uP

A questo punto non mi meraviglierei se l'anno prossimo arrivassero pure le serie oav... :lol:

Ciao!
Priest Guntank.


Uhm... questo sarebbe uno dei segni inequivocabili dell'apocalisse...  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 26 Giugno 2007, 16:28:37
Citato da: r"pazooo"
Citato da: aPne"nrtk Gut"is

A questo punto non mi meraviglierei se l'anno prossimo arrivassero pure le serie oav... :lol:

Ciao!
Priest Guntank.


Uhm... questo sarebbe uno dei segni inequivocabili dell'apocalisse...  :D

Forse hai ragione... ^^

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: pan - 26 Giugno 2007, 17:57:56
E allora sarà meglio che mi costruisca un bunker anti-atomico...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: matte - 26 Giugno 2007, 18:07:17
io ho già chiesto se mi ospitano in quello dell'ospedale...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: cekka76 - 26 Giugno 2007, 18:13:17
Non ci posso credere!!! E ci sarà pure il doppiaggio storico!!!!
 :o Mi sento male.... Preparo i risparmi. Sarà la priorità numero uno! Un sogno...  :D

Citazione
A questo punto non mi meraviglierei se l'anno prossimo arrivassero pure le serie oav...  


Io non la prenderei tanto a ridere... Qualcuno ha capito che c'é gente disposta a vedersi queste cose persino in giapponese e coi sottotitoli. E hanno fiutato il business!


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: pan - 26 Giugno 2007, 18:18:31
0080 e 8th in italiano? Sarebbe un sogno che si avvera! Però bisogna considerare che per la 1a serie era solo una questione di diritti (il doppiaggio era già fatto), mentre per le altre serie, OAV, ect.. bisognerebbe fare anche il doppiaggio (cosa che costa).
Al più nel breve-medio periodo si potrebbe pensare anche ad una vendita in DVD di Z e magari se l'operazione Z di Mediaset avrà successo non è da escludere un ritorno in DVD (e non solo) di Wing. Diciamo che prima del 2008 non mi aspetto di più.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 26 Giugno 2007, 18:28:27
Ovviamente la mia era una battuta...
Tenendo conto dei tempi biblici che ci hanno messo per quelli di MSG, direi che i dvd se usciranno e se proprio sono veloci sarà per il 2009, non credo prima.
Anche perché credo proprio vorranno prima finire quelli di MSG, quindi settembre 2008.

Poi, ai tempi, non si parlava delle sole serie tra i diritti di MS?
Quindi se proprio ci va bene nel 2011/2012 vedremo ZZ...naturalmente considerando rinnovi delle licenze e quant'altro! ;)

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: belvedere - 26 Giugno 2007, 22:43:45
Io non la prenderei tanto a ridere... Qualcuno ha capito che c'é gente disposta a vedersi queste cose persino in giapponese e coi sottotitoli. E hanno fiutato il business![/quote]
Quello che dici tu non è Business è Youtube.Quindi largo ai doppiaggi.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: belvedere - 26 Giugno 2007, 22:49:38
Inoltre vogliamo parlare delle copertine? Stando alla Terminal sono splendide.Mi nasce già un conflitto di interessi fra quelle del Box (con i soli personaggi ) e quelli della serie.(Sempre se come con Daitan copieranno la versione giapponese.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 27 Giugno 2007, 07:25:25
La cover del 4 DVD nipponico e del 4 DVD italiano sono diverse...

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=804

 ed mi sembra pure la cover del terzo DVD nipponico

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=778

 comunque anche in questo caso occorre un confronto diretto fra i dati della Dinyt ed i dati nipponici..ora potremo farlo anche se sembra che dovrò cercare di ritrovare il link con le cover dei DVD...è inattivo...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: PeterRei - 28 Giugno 2007, 01:26:43
Non c'é alcun dubbio: questo é un anno magico per l'animazione giapponese in Italia! Prima l'uscita di Goldrake in dvd dopo quasi 30 anni, poi questa serie di annunci su Gundam che hanno dell'incredibile: l'apertura nel nostro paese di Animax, con molte serie in programma, l'uscita dei dvd e ora anche la programmazione di Z su Mediaset. Stento ancora a crederci, ma fino a un certo punto. Anche nel mondo degli anime ogni giorno parte un treno: fino a non molto tempo fa la convinzione assolutamente predominante su questo e altri forum di qualunque serie di Gundam si parlasse era la più classica non-facciamoci-illusioni-scordiamoci-di-vederlo-in-Italia. E ora, invece......il sogno sembra destinato a divenire realtà. Stando così le cose, non trovo improbabile che prima o poi - anche se magari più poi che prima - vengano ridoppiate tutte le serie di Go Nagai rimaste incomplete negli anni '80, quelle di cui, fra l'altro, si discuteva proprio di recente qui sul forum e sulla loro possibilità di essere editate con relativi costi di acquisizione. In effetti per quanto riguarda Z non trasmetterla sarebbe stato davvero uno spreco insensato.
Ma, a proposito dei dvd di MSG, l'audio storico sarà davvero quello del 1980? Ma non era pirata?

L'unico rammarico, si fa per dire, é che é mi sono fatto un mazzo così e ho speso un bel po' di soldi per accaparrarmi tutta la saga del Mobile Suite bianco su dvd (praticamente mi manca solo Gundam Saviour che sto tentando di scaricare da Emule lentissimamente), quasi tutta sottotitolata, talvolta anche in inglese, e ora c'é la concreta possibilità che esca tutta o quasi in italiano, in tv o su dvd! :?
Meglio così, comunque, per carità. :wink:

Semmai, volendo fare i pignoli, c'é da dire che prima di Z avrebbero dovuto mandare in onda 0083, che nella narrazione dell'UC cronologicamente lo precede, e volendo essere ancora più puntigliosi, dovevano trasmettere ancora prima 8th MS Team e 0080, e magari anche MS Igloo...ma si sa che al momento é una questione di diritti, e comunque non possiamo proprio lamentarci, se andrà davvero in onda.

Poi, intendiamoci, come tutti, finchè non vedo non credo (soprattutto per la trasmissione tv), ma ora come ora, almeno rispetto a qualche tempo fa, le cose sembrerebbero essersi messe al meglio...:)


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 28 Giugno 2007, 09:38:09
Due cose solotanto...

MS Igloo, 8Th MS Team, 0080 e 0083 sono OAV, Original Anime Video, cioè prodotti nati e pensati per l'home video. Non so se questo possa conciliarsi con i diritti per un passaggio in tv...

Secondo: non era l'audio a essere pirata. LA colonaudio era stata regolarmente registrata alal SIAE Itailana. E che si sono "scordati" di pagare i diritti a Sunrise...

Questo a quanto ne so io...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 28 Giugno 2007, 09:44:15
Citato da: aun"s"iFr
Due cose solotanto...

MS Igloo, 8Th MS Team, 0080 e 0083 sono OAV, Original Anime Video, cioè prodotti nati e pensati per l'home video. Non so se questo possa conciliarsi con i diritti per un passaggio in tv...

Secondo: non era l'audio a essere pirata. LA colonaudio era stata regolarmente registrata alal SIAE Itailana. E' che si sono "scordati" di pagare i diritti a Sunrise...

Questo a quanto ne so io...


che giustamente se l'è legata al dito.... e adesso se vuoi portare Gundam da noi devi pagare anche quello che non hai pagato prima ...


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 28 Giugno 2007, 10:45:35
Per par condicio tra negozi, segnalo anche la proposta di dvdweb.it con il primo box a 103 euro!

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 28 Giugno 2007, 12:52:39
inoltre dvdweb ha anche la foto del box (http://www.dvdweb.it/index.mv?1183027940_468392E4000CE5910000491400000000_85.18.160.134+Scheda_DVD+DID90971)


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 28 Giugno 2007, 15:51:41
Niente ep 15!

Andate su http://www.nippofan-magazine.it/nippofan/index.htm sezione RUBRICHE / INTERVISTE

Grazie a "Lorenzo - Char 70" della ML di UC Italia per la segnalazione


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Edward Mass - 28 Giugno 2007, 17:39:02
Citato da: "sanr"uFi
Niente ep 15!

Andate su [url]http://www.nippofan-magazine.it/nippofan/index.htm[/url] sezione RUBRICHE / INTERVISTE

Grazie a "Lorenzo - Char 70" della ML di UC Italia per la segnalazione


Bene, tutti sotto a comprarlo perché se andrà bene questo potremo vedere anche altre serie, a quanto dice nell'intervista  :D  :D  :D  :D


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: PeterRei - 28 Giugno 2007, 17:58:41
Citato da: irnauFs
Due cose solotanto...

MS Igloo, 8Th MS Team, 0080 e 0083 sono OAV, Original Anime Video, cioè prodotti nati e pensati per l'home video. Non so se questo possa conciliarsi con i diritti per un passaggio in tv...


E' vero, comunque di OAV ne sono sempre passati in tv (penso a quelli di Nagai o Tezuka, quelli almeno che ho visto io molti anni fa).
Per i dvd, l'intervistatore ha posto la domanda a Cavazzoni: dovrebbe essere prevedibile un buon successo di vendite per i dvd di MSG; ciò potrebbe portare a una successiva editazione di altre serie ed OAV. Ma é ancora prematuro parlarne.
Dell'episodio 15 mancante in effetti si sapeva, o comunque ci si aspettava, specie dopo che era stato cassato dalla serie trasmessa nel 2004. Peccato perchè non era affatto male (del resto praticamente non ci sono episodi brutti o insignificanti in Gundam).


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 28 Giugno 2007, 22:02:38
Beh, dato che ne ho segnalati due segnalo anche il terzo:
http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=19135

Sito proposto da Lennier in lista, questo al momento è quello che li batte tutti: 99 euro per il primo box e 75 per il secondo!

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: maxvader - 30 Giugno 2007, 11:32:50
Ragazzi una domandona, quale è finora il sito più conveniente per piazzare l'ordine????


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 30 Giugno 2007, 12:11:45
Citato da: xr"dmeva"a
Ragazzi una domandona, quale è finora il sito più conveniente per piazzare l'ordine????

Citato da: "skitGaP"rt unen

[url]http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=19135[/url]

Sito proposto da Lennier in lista, questo al momento è quello che li batte tutti: 99 euro per il primo box e 75 per il secondo!

:P

Ovviamente come prezzo "grezzo", cioè non sono andato a guardare quanto sono le spese di spedizione. ;)

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 01 Luglio 2007, 15:39:59
(http://img113.imageshack.us/img113/5338/gundamdvd1eddynited1.th.jpg) (http://img113.imageshack.us/my.php?image=gundamdvd1eddynited1.jpg)




 Ovviamente immaginate cosa sia vero


 ^___^


 Direttamente dal Gundamuniverse blog...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=828


 è apparsa sul sito ufficiale della dynit la Cover,esattamente la definiscono una previeuw della cover del primo DVD dell'edizione in DVD di gundam 0079...


http://www.dynit.it/mini/news.asp?mini=mobile+suit+gundam&sez=2&idnews=24

 che cosa dire...magari qualcuno l'avrà pure vista! ma per me ..la ho vista solo ora..ed non immaginate l'effetto!!


Grazie a tutti..GRAZIE!!!

 E' un pò merito di tutti voi,noi, se questo piccolo miracolo si è avverato,non pensiate che siano frasi fatte...

 Non lo pensate mai...


...ed ancora non si decidono a tirar fuori le cover dei DVD Box...tosti!!!!


Titolo: Re: Eh???
Post di: Blind Io - 07 Luglio 2007, 18:02:17
Citato da: E_KHE"UTD"
Inoltre:
l'Art 2576 del Codice Civile dice
"Il titolo originario dell'acquisto del diritto d'autore è costituito dalla creazione dell'opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale. "
norma ripresa poi dall'Art. 6 Legge Dir. Aut.
"ovvero autore e' chi fa non chi registra...
il fatto che chi registra l'opera abbia un titolo non conta nulla, il vero autore puo' SEMPRE provare il contrario"

Grazie Duke per l'articolo, erano un paio di giorni che stavo pensando a questo aspetto, ma non ne ero certo.

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Gemini76 - 08 Luglio 2007, 19:18:15
prediligo lo stile giornalistico....che ce volete fa?


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 08 Luglio 2007, 19:38:40
Gente io sarei felicissimo se nessuna querela verrà recapitata a nessuno!! Se non ci arriva nessuna letterina io festeggio!! Anzichenò!!

 Ma intanto si prenda atto...se non dovete versare un euro di caparra prenotate pure quel che volete...se no pensateci,una volta.


Titolo: Re: Caparra!
Post di: Franius - 09 Luglio 2007, 00:03:08
Quoto in toto.
Sono anni che acquisto regolarmente da loro e ci sono miei amici che fanno altrettanto da dvd-store.


Titolo: Re: Caparra!
Post di: HeeroIuy84 - 11 Luglio 2007, 11:12:11
Straquoto.
Sn cliente da poko su dvdweb.it
e sn pienamente soddisfatto,anke xkè comprando "di persona"girano + truffe


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 13 Luglio 2007, 17:49:41
La cover dell'edizione nipponica ...quinto DVD singolo...ma credo proprio saranno ben diverse dalle nostre.

 (http://img515.imageshack.us/img515/2078/bcba2995je8.th.jpg) (http://img515.imageshack.us/my.php?image=bcba2995je8.jpg)


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Blind Io - 13 Luglio 2007, 18:06:56
Se non ci fosse sullo sfondo la White Base penserei ad un dvd di Ken Shiro... :P

Comunque mi sembra molto bella!

Ciao!
Priest Guntank.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Von Braun - 14 Luglio 2007, 09:58:38
Cavolo che graphic...
pensate se lo ridisegnassero tutto...fedele all'originale però! :twisted:


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Debris - 14 Luglio 2007, 15:29:21
...Una nota che non avrei voluto scrivere.

 La Wonderzone ha immesso sul suo sito la diffida inviata per Fax alla Dynit...

 http://www.wonderzone.it/diffida.htm


N.b. la nota si trova in un link nel roll notize che si può vedere nella pagina centrale del sito di wonderzone.

Il problema è che il roll notizie non sembra  visibile a chi usa Firefox...


Titolo: Informateci!
Post di: THE_DUKE - 18 Luglio 2007, 19:49:27
Che c'è avete paura??  :roll:
Informate chi non ne è a conoscenza...


Titolo: Re: Informateci!
Post di: belvedere - 18 Luglio 2007, 22:02:27
Informate chi non ne è a conoscenza
Se non potete o volete (visto che sono ipotesi) almeno tranquillizate chi brancola nel buio.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Kira Yamato. - 20 Luglio 2007, 09:51:10
caspita non sapevo che ci fossero questi problemi per i DVD di Gundam...  :shock:


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Franius - 20 Luglio 2007, 10:36:11
Citato da: to.aamKYr"ai"
caspita non sapevo che ci fossero questi problemi per i DVD di Gundam...  :shock:


Infatti a oggi non mi risulta che ce ne siano.

Dynit non ha fatto nessun comunicato ufficiale in merito a un cambiamento di data, di contenuti o altro in merito ai DVD di Mobile Suit Gundam.

Sia le fumetterie che gli store on-line accettano regolarmente le prenotazioni...

Il resto sono solo "chicchiere e distintivo"...

 :wink:


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Gemini76 - 23 Luglio 2007, 11:18:58
Ragazzi, dopo quello che mi ha comunicato Stefano direi che la discussione si chiude qui. Rischiamo anche di essere querelati per aver espresso un nostro parere su questa vicenda. I DVD di Gundam possono uscire anche solo con l'attuale doppiaggio, e chissenefrega. E io dico d'ora in poi censura,sarà il mercato a decidere chi ha ragione. Onestamente,per quanto possa esserci affezzionato, il doppiaggio originale non mi piace, troppo approssimativo e con palesi errori...peterei,scia della cometa rossa,il guncannone...Mi limito solo ad osservare uan cosa pratica:i diritti video sono di Dynit. Dynit può fare uscire Gundam solo con il doppiaggio di Mediaset. Non credo che altri possano far uscire Gundam in DVD.


Titolo: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!
Post di: Char Aznable - 23 Luglio 2007, 11:24:31
Ho dovuto rimuovere diversi post e censurarne altri essendomi arrivata raccomandata da prte dello studio legale incaricato da Wonderzone. Chiedo a tutti di chiuderla qui definitivamente la questione.