Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 21:30:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DVD Gundam by Dynit - annunciati!!  (Letto 42430 volte)
d srwdEsMaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 12 Giugno 2007, 15:45:38 »

Citato da: siu"r"Fna
Non è un MG, ma un HCM Pro, sono le action figures in scala 1:200.


e due... oggi non ci sto dentro.... Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

resiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 13 Giugno 2007, 07:44:07 »

Si HCM Pro... per l'edizione nipponica dei DVD osservate questo link...

 http://www.gundam.jp/dvd/index.html

 premete su Box 1 e Box 2 ..annotazione... Shinkou Aoi  è la ragazza immagine creata da Zechs per Gundamwingzero...in effetti la nota è di Zechs...

 mi ha spedito ben due note di correzzione!!

 [ sono vivo sono vivo   Laughing .... furibondo,io lo sapevo che uscivano da terminal video le informazioni,ma vivo...è che mi hanno impedito materialmente di usare il pc in questi due giorni...proprio ....un'esempio di quel che succede da luglio in avanti per due mesi..anche se per motivi diversi...]
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
munu_dnag
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 16 Giugno 2007, 12:02:17 »

Ciao raga oggi sono stato nella mia fumetteria di fiducia e con grande piacere ho avuto la conferma di tutte queste notizie e ho anche prenotato i due box che usciranno!!! Sono soldi (230 euri) ma sinceramente li spendo volentieri per la mia serie anime preferita!!!

 Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
resiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 16 Giugno 2007, 12:31:39 »

Grazie Nu...come stavo dicendo questo è un'altra interessante conferma dei dati in nostro possesso...sempre indiretta ma certo oramai la Dynit dovrebbe capire che è inutile metter questi segreti di stato...

editiamo un secondo...ho girato in giro la segnalazione di Nu Gundam...

anche sul forum di Plusnetwork...leggete un pò la risposta che ho ricevuto...( Terminal Magazine deve essere una delle riviste distribuite alle fumetterie...ovviamente questa è ulteriore,se vogliamo definitiva,conferma  per le uscite dei DVD...se Dynit la piantasse di far la mysteriosa dama..)...

_____________________________________________________

 http://www.plusnetwork.it/forum/index.php?showtopic=57702&pid=873672&st=460&#entry873672


Terminal non ha ancora aperto gli ordini per Gundam. Pero' nell'ultimo Terminal Magazine uscito c'e' la pubblicita' dei DVD. Ergo, le fumetterie se vogliono possono benissimo aprire gli ordini (noi la pagina del Terminal Magazine con su Gundam l'abbiamo tagliata e schiaffata in vetrina).

______________________________________________________
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rmuoeayr
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5654



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 19 Giugno 2007, 23:27:18 »

Dynit: arriva Mobil Suit Gundam RX-78 in DVD
 
http://www.mangaitalia.com/board/viewnews.php?newsid=39616
Loggato

amuro rey
otubak77
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 20 Giugno 2007, 23:32:54 »

giusto x pigrizia di cercare....: i due box di cui si parla sono due versioni della stessa serie con differenza il modellino oppure si tratta di due cose distinte e sono il solito distratto a non aver capito una cippa????
Loggato

iBdloIn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 21 Giugno 2007, 09:01:14 »

I due box sono due cose distinte... razz

Il primo contiene la prima parte della serie (6 dvd) ed il modellino, mentre il secondo box gli ultimi 5 dvd.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iBdloIn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 21 Giugno 2007, 11:58:54 »

Aggiungo che su uno dei negozi on-line publicizzati  sul sito dynit (dvd-store.it senza voler fare pubblicità...) c'è già la lista di tutti i dvd (di cui i primi tre prenotabili) e box! (tra l'altro anche ad un prezzo inferiore a quello pubblicizzato su terminal video! (17,9 i singoli e 112,9 il primo box e 86,9 il secondo)

Consiglio la ricerca per "mobile suit gundam" senza virgolette. wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
resiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 21 Giugno 2007, 19:29:39 »

Bisogna dire che la nota di manga italia è...un notone..piena di immagini..link..cjiacchiere..veramente bella...ma non dice nulla di più di quanto si sappia
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
resiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 22 Giugno 2007, 09:40:00 »

Noterella che girerò anche alla ML ed qui ma non altrove...almeno fin quando non ho una mezza conferma ( ...se però qualcuno ha amicizie fra i fumettari e può chiedere...bhè chieda...magari in riservata sede...)

 mi è giunta una voce da un amico...non è un newsraiders ma un semplice amico che percorre le vie della rete ed è appassionato di gundam...io non sò se sia astuzia di commercianti ma sembra che qualche fumetteria pone il limite del 28 giugno per accettare le richieste sui DVD Box..

 Io lo collego al fatto che c'è in giro una certa "mania" sul doppiaggio storico che "deve" per molti essere inserito nei DVD...e che per tanti motivi ben potrebbe non essere   inserito....

  ........non vorrei però che fosse proprio la "death line" dopo la quale  Dynit alza il velo...c'è da chiederlo a qualche addetto ai lavori..spero vivamente in astuzia di commerciante...perchè il 28/06  cosa dovrebbe esserci di diverso??

  Questo vorrebbe dire che Dynit "spara"le sue cartucce agli inizi di luglio ? Ci mancherebbe altro!!

 Spero vivamente in ina astuzia di qualche commerciante..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
resiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 22 Giugno 2007, 16:46:47 »

Mentre aspetto qualche nota...volevo segnalarvi una cosetta nella nota di Animeclick sui DVD di Gundam rendiamo l'onore dovuto ad una certa persona......guardate a chi dobbiamo un certo doppiaggio...

Tacchan è il leader di Animeclick

 http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=15937

Messaggio di Tacchan il 12/06/2007
Dunque, sveliamo le carte, al tempo partecipai ai lavori per l'edizione italiana di Gundam.
Più esattamente correggevo le traduzioni, dove per correzione intendo non la conferma dell'esattenza della traduzione, ma la lingua e la logica, senza vedere i video. E non mi occupavo nemmeno dei nomi e affini, solo di sistemare le frasi in modo che fossero corrette e che non ci fossero balzi logici.
E' stato un lavoro piuttosto lungo, poi fu mandato all'adattamento dialoghi, e ne tornò piuttosto stravolto, con nostra delusione. Si rifece un ulteriore lavoro per aggiustare i nuovi errori, e fu rimandato, da li' persi le tracce del lavoro fatto, e la versione finale fu quella vista in TV.

Ne seguirono discussioni, e si parlò di una nuova versione correetta per correggere alcuni problemi che erano apparsi su Mediset. Tuttavia, da allora, i miei contatti con d/visual progressivamente cessarono e non seppe mai come finì la questione (ero anche convinto che dovesse uscire allora in DVD, non certo adesso).

Ricordo anche che c'erano state questioni sulla pronuncia e sui termini tecnici, ma non era il mio campo, non ci ho mai messo becco e non le ricordo, onestamente.

Per questo spero che ci sia una versione del doppiaggio leggermente diversa dalla televisiva. Ma sinceramente non lo so, come ho detto dopo quel periodo non seguii più i futuri sviluppi.

(PS: una cosa del genere la feci anche per i primi episodi di Goldrake, ma lì il lavoro non fu proprio preso in considerazione ripartirono, credo, da zero, mentre su Gundam posso affermare che quella che avevo in mano era la base da cui è partito l'adattamento vocale dell'edizione mediaset).
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
munu_dnag
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 22 Giugno 2007, 17:18:28 »

ciao raga...ecco altre notizie che trapelano dal web ed esattamente da un sito di vendita on-line di dvd anime:

MOBILE SUIT GUNDAM BOX VOL.01 (6 DVD) (+1/200 RX-78/2 GUNDAM LIMITED VERSION) (1979 ) DID90971 - DVD - DYNIT - Zona 2 - Pal - in italiano / italian release

Uscita : 31/10/2007

Supporto:   Dvd  
Regia:   Yoshiyuki Tomino  
Genere:   Animazione giapponese
Disponibilità:   Disponibilità dal 22/11/2007  
Marca:   Dynit
Origine:   Italia
Codice:  DID90981
Data Rilascio:  31/10/2007  
Codice a barre:  8019824909811
 
     
Dettagli edizione:
Alcuni dati sui DVD,che dovrebbero essere confermati prossimamente dalla Dynit:

I 42 Episodi verranno integralmenti rimasterizzati dai master Giapponesi.
La lavorazione sui primi episodi è durata ben 14 Ore a episodio solo per la masterizzazione video per ottenere la migliore compressione possibile.
Le tracce audio sono state rimasterizzate con la stessa cura dei particolari.

Traccia audio Italiana storica 1980 (con rumoristica originale) rimasterizzata Dolby Digital 1.0
Traccia originale giapponese (con rumoristica originale) Dolby Digital 1.0
Traccia audio italiana con nuovo doppiaggio 2004, rimasterizzata e remixata in dolby Digital 5.1
Sottotitoli in italiano per godersi la traccia originale giapponese!

Extra:nel primo Box a tiratura limitata sarà presente un modellino (probabilmente della serie HCM Pro)del Gundam RX78.
Altri extra sono in via di definizione con i giapponesi ma è probabile un differente packaging dei dvd,
oltre ad una serie di libretti contenenti schizzi preparatori, dettagli tecnici, schede dei personaggi,ecc.


comunque come ha detto DEBRIS è meglio attendere le caratteristiche ufficiali dalla DYNIT

 Very Happy
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
d srwdEsMaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 22 Giugno 2007, 18:13:52 »

Citato da: uug_da"nmn"


Traccia originale giapponese (con rumoristica originale) Dolby Digital 1.0
Traccia audio italiana con nuovo doppiaggio 2004, rimasterizzata e remixata in dolby Digital 5.1
Sottotitoli in italiano per godersi la traccia originale giapponese!


se è cosi davvero godo!  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 22 Giugno 2007, 18:56:33 »

ci credo quando lo vedo...

by San Tommaso MK2
Loggato
resiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 23 Giugno 2007, 09:15:35 »

Posso confermare che la terminal ha tirato fuori dati similari ma non talmente completi...bravo Nu Gundam

 

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=255714

 dati riferiti ai DVD singoli - perchè sui box nulla dicono -

 durata 75 minuti


lingue giapponese -italiano

sottotitoli italiano

audio 5.1


 Il punto è che la Dynit tace...sembra nà cozza!

P.s. manderò questa tua nota alla Ml, Nu Gundam ma non sul blog..c'è una massa di casinisti in giri...

a propositi..il "peccatore" il sito quale sarebbe??

Edit ero poco fà sul sito Dynit ho l'impressione marcata che siano al lavoro malgrado sia sabato...non sò perchè ma potrebbe darsi che facciano qualche sorpresa...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.299 secondi con 19 queries.