wddr asasEM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #45 il: 24 Giugno 2007, 10:27:16 » |
|
stavo pensando... se la Dynit pubblica i dvd di Gundam, una volta scaduti i diritti mediaset ci sarà la possibilità di un passaggio su MTV? ... visto che su MTV ne passano molti dell Dynit e visto che recentemente hanno passato anche il Ditarn3 (ok, alle 23 o giù di li... ma non sarebbe un problema se non fanno gli stupidelli con gli orari....) Voi che dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #46 il: 24 Giugno 2007, 10:53:43 » |
|
mah!
a priori non puoi escluderlo...
2 problemi:
(1) che tipo di diritti avrà mai acquistato Dynit? (2) quanto rischia di rompere Mediaset in caso di decisione di trasmettere...
se vuoi la mia, vedo più probabile la trasmissione dei film e degli OAV in periodo natalizio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rmo yerua
Generale
|

|
« Risposta #47 il: 24 Giugno 2007, 22:42:47 » |
|
Posso confermare che la terminal ha tirato fuori dati similari ma non talmente completi...bravo Nu Gundam http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=255714 dati riferiti ai DVD singoli - perchè sui box nulla dicono - durata 75 minuti lingue giapponese -italiano sottotitoli italiano audio 5.1 Il punto è che la Dynit tace...sembra nà cozza! P.s. manderò questa tua nota alla Ml, Nu Gundam ma non sul blog..c'è una massa di casinisti in giri... a propositi..il "peccatore" il sito quale sarebbe?? ... http://www.euroanime.it/product.asp?Id=13736
|
|
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
an_gdmunu
Sergente
|

|
« Risposta #48 il: 25 Giugno 2007, 13:48:38 » |
|
il sito in questione è EUROANIME.IT come da link segnalato da AMURO REY. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
|
|
|
diBI onl
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #49 il: 26 Giugno 2007, 14:27:11 » |
|
Dynit finalmente svela le caratteristiche!! Riprendo quanto segnalato da Endrius sulla mailinglist: Dal sito di Gundam 0079 http://www.dynit.it/Mobile%20Suit%20GundamLe caratteristiche ufficiali: Finalmente Gundam ritorna in Italia in un'edizione limitata in due cofanetti che comprende: - Nuovo doppiaggio remixato in Dolby Digital 5.1 - Doppiaggio storico - Lingua giapponese con sottotitoli - Video restaurato dalle pellicole originali - Sigla italiana - Booklet contenente disegni preparatori, schede mezzi e personaggi, approfondimenti, ecc. - Modellino Gundam (+1/200 RX-78/2 Gundam Limited Version) Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
irnFsua
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #50 il: 26 Giugno 2007, 14:38:44 » |
|
YUUUUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto il trailer, sniff, sniff!
Buahhhh!!!! Fontantaaaaa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #51 il: 26 Giugno 2007, 14:44:51 » |
|
gente, preparate i salvadanai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ARF ARF ARF ARF
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wddr asasEM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #52 il: 26 Giugno 2007, 14:58:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diBI onl
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #53 il: 26 Giugno 2007, 15:28:26 » |
|
Certo che nelle ultime 24 ore lo stato delle cose Gundamiche italiano è praticamente stato stravolto: prima la conferma (indiretta) di Z in tv, ora la conferma ufficiale dei dvd di MSG...incredibile!! A questo punto non mi meraviglierei se l'anno prossimo arrivassero pure le serie oav...  Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oopzora
Caporale
|

|
« Risposta #54 il: 26 Giugno 2007, 16:26:31 » |
|
A questo punto non mi meraviglierei se l'anno prossimo arrivassero pure le serie oav...  Ciao! Priest Guntank. Uhm... questo sarebbe uno dei segni inequivocabili dell'apocalisse... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diBI onl
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #55 il: 26 Giugno 2007, 16:28:37 » |
|
A questo punto non mi meraviglierei se l'anno prossimo arrivassero pure le serie oav...  Ciao! Priest Guntank. Uhm... questo sarebbe uno dei segni inequivocabili dell'apocalisse...  Forse hai ragione... ^^ Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anp
General Maggiore
|

|
« Risposta #56 il: 26 Giugno 2007, 17:57:56 » |
|
E allora sarà meglio che mi costruisca un bunker anti-atomico...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #57 il: 26 Giugno 2007, 18:07:17 » |
|
io ho già chiesto se mi ospitano in quello dell'ospedale...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
6akc7ke
Soldato Capo
|

|
« Risposta #58 il: 26 Giugno 2007, 18:13:17 » |
|
Non ci posso credere!!! E ci sarà pure il doppiaggio storico!!!!  Mi sento male.... Preparo i risparmi. Sarà la priorità numero uno! Un sogno... A questo punto non mi meraviglierei se l'anno prossimo arrivassero pure le serie oav...
Io non la prenderei tanto a ridere... Qualcuno ha capito che c'é gente disposta a vedersi queste cose persino in giapponese e coi sottotitoli. E hanno fiutato il business!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anp
General Maggiore
|

|
« Risposta #59 il: 26 Giugno 2007, 18:18:31 » |
|
0080 e 8th in italiano? Sarebbe un sogno che si avvera! Però bisogna considerare che per la 1a serie era solo una questione di diritti (il doppiaggio era già fatto), mentre per le altre serie, OAV, ect.. bisognerebbe fare anche il doppiaggio (cosa che costa). Al più nel breve-medio periodo si potrebbe pensare anche ad una vendita in DVD di Z e magari se l'operazione Z di Mediaset avrà successo non è da escludere un ritorno in DVD (e non solo) di Wing. Diciamo che prima del 2008 non mi aspetto di più.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|