Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 16:56:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: un Live Action dalla Sony Pictures?  (Letto 190262 volte)
niecdGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #300 il: 29 Gennaio 2013, 19:37:24 »

@Genocid: sulla seconda immagine ho qualche fondato dubbio, visto il logo "Open the toy" sull'angolo a destra.... Oppure la Repubblica Popolare Cinese compra le divise sui siti internet di gadget e cosplay?   Prrr Prrr

no, ottimizzano la prouzione proponendo un soloprodotto per tutti, divise di gundam!! XD
Loggato

itrhBg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #301 il: 08 Settembre 2013, 11:41:34 »

Ieri la consorte ed io siamo stati a vedere Elysium, opera seconda di Neill Blomkamp, già regista del molto intelligente (e sorprendentemente incompreso) District 9. Se mai si farà questo famoso film su Gundam, abbiamop concordato che vorremmo lui alla regia.
Loggato

oitsrea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #302 il: 08 Settembre 2013, 14:14:55 »

vado un po' ot, ma, in effetti, district 9 l'ho perso per sbaglio, ma da critiche e "descrizioni " mi sembrava moto interessante, devo recuperare.
com'e' elysium? il manifesto non mi piace, ma e' un po' poco oer valutare un film (in effetti non mi piacciono quasi mai i manifesti dei film)
Loggato

biseDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #303 il: 08 Settembre 2013, 15:02:18 »

@ Bright, @ Artesio, ditemi un pò cosa ve ne pare del confronto fra Elysium, mio fratello che lo ha visto lo ha giudicato inguardabile, una carrellata di effetti sonori ed visivi ben lontani dall'interessante lavoro di District 9.

@Artesio, District 9 è un film molto ben realizzato a partire dalla sceneggiatura - gli alieni sono fra noi ma costretti in autentiche riserve, tutto ambientato in sudafrica, il titolo del film richiama l'Apartheid vero e proprio, sia sul piano culturale che della regia, e concordo con Bright e signora, assolutamente concordo, è un film da vedere.



Il DVD si dovrebbe trovare facilmente in noleggio oppure in vendita..

http://www.ibs.it/dvd-film/district-vietato-non/neil-blomkamp/8013123035141_.html

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
itrhBg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #304 il: 08 Settembre 2013, 17:04:14 »

@ Bright, @ Artesio, ditemi un pò cosa ve ne pare del confronto fra Elysium, mio fratello che lo ha visto lo ha giudicato inguardabile, una carrellata di effetti sonori ed visivi ben lontani dall'interessante lavoro di District 9.

Tematica sul distacco profondo tra ricchi e poveri ben fatto, scientificamente credibile, regia "sporca" e puntuale, ha il coraggio di evitare l'happy end, direi che ce n'è abbastanza per non considerarlo inguardabile, anzi...
Loggato

oitsrea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #305 il: 08 Settembre 2013, 17:27:48 »

ok lo metto in lista... ma devo aspettare il prossimo viaggio della consorte che sulla SF regge  solo 2001
Loggato

kHirua
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #306 il: 09 Settembre 2013, 10:18:12 »

2001 Noia da morire nello spazio? Ha gusti molto particolari la tua signora. E come ha retto la mezz'ora di scimmie che spaccano pietre? Io mi stavo suicidando!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oitsrea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #307 il: 09 Settembre 2013, 10:48:53 »

laurea in filosofia con 110 e lode: legge fra le righe smile (mica tutti i musicisti sono zotici come me)
poi mi ha fatto tutto un commento filosofico sul film - che peraltro io ho guardato almeno una decina di volte...evidentemente non sono un fan dei film d'azione.
Loggato

itrhBg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #308 il: 09 Settembre 2013, 10:51:30 »

Citato da: i1 7is6o899kiu0p99kma#0b<76r.3t10=/ne=ag92lrm>= c9H4t0s3gd9 47
2001 Noia da morire nello spazio? Ha gusti molto particolari la tua
signora. E come ha retto la mezz'ora di scimmie che spaccano pietre? Io
mi stavo suicidando!
É che la Forza scorre potente in 2001... wink
Loggato

rolFa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #309 il: 09 Settembre 2013, 11:08:12 »

2001 Noia da morire nello spazio? Ha gusti molto particolari la tua signora. E come ha retto la mezz'ora di scimmie che spaccano pietre? Io mi stavo suicidando!

Come non concordare con Hikaru! Forse bisogna avere il 110 e lode in filosofia per comprenderlo, io mi sono fermata al 108 in giurisprudenza.... bua
Loggato
viRle
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #310 il: 09 Settembre 2013, 11:12:26 »

Il film di Kubrik è effettivamente un po palloso.

 bua bua
Loggato
kHirua
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #311 il: 09 Settembre 2013, 11:23:14 »

Togli il "po'" e quoto il resto.

Io la filosofia non la amo per nulla o quasi (mi fermo a quella antica per motivi di studio legati alla mia laurea in lettere classiche), il resto non lo sopporto, mi fa venire il mal di testa.

2001 Noia nello spazio l'ho mollato quando, dopo la mezz'ora di scimmie, si son spostati sulla nave per farmi vedere 20 minuti di tizio che fa jogging, a quel punto ho detto: "Ah Kubrick, ma vaffanxxxx!" e mi son visto Guerre Stellari (che tra una pippa jedi e l'altra fan saltare qualche pianeta ed un paio di incrociatori, altrimenti che te ne fai di un film di fantascienza?).


Di Kubrick adoro, in compenso, Spartacus (e non era male l'ultimo suo film, quello con la Kidman tutta ignuda davanti allo specchio mentre il nanetto del suo marito la palpeggia come si deve).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
l tcrarBiTak S
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #312 il: 09 Settembre 2013, 14:09:54 »

Io mi fermo al Dottor Stranamore, ma che volete farci, sono un commediante...
Loggato
oitsrea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #313 il: 09 Settembre 2013, 14:22:11 »

chissa' cosa direste del barry lyndon - in assoluto uno dei miei film preferiti.... poi vi faccio la lista cosi' vi aiuto a superare l'insonnia smile
Loggato

viRle
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #314 il: 09 Settembre 2013, 14:44:06 »

I miei preferiti di Kubrik Arancia Meccanica, e Full Metal Jacket, 2 capolavori.

Anche Shining non è male.
Loggato
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.337 secondi con 20 queries.