Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 09:26:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: un Live Action dalla Sony Pictures?  (Letto 189939 volte)
rwdsaE Msad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« il: 29 Novembre 2012, 13:15:13 »

si torna a parlare di questa cosa...

Dopo il fallimentare esperimento di G-Saviour (1999), il live action nippo-canadese ambientato in un ipotetico futuro della Universal Century, le tanto temute parole “Live Action” tornano a far capolino nell’universo di Gundam.

Anime News Network segnala infatti la registrazione di una manciata di domini da parte di Sony Pictures Entertainment, Inc., divisione americana della Sony che si occupa di produzioni televisive e cinematografiche.


il resto qui:
http://www.gundamblog.net/gundam-live-action-sony-pictures/

lo faranno davvero?... azz
Loggato

aFlor
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2012, 17:56:01 »

Speriamo che fallisca la casa produttrice!
Non ho fiducia nei live action, generalmente sono deludenti, un po' per la difficoltà di rendere credibili situazioni che disegnate sono abbastanza plausibili ma anche per l'inevitabile delusione dei fan (e, diciamolo, soprattutto delle fan) quando il personaggio più amato viene affidato ad un attore con l'espressività di un posacenere.
Giusto per fare un esempio recente ed un di "antiquariato", qualcuno ha visto (almeno i trailer) dei live action di Death Note e di Lady Oscar? tenzone
Loggato
roroteb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2012, 19:23:43 »

Speriamo che fallisca la casa produttrice!
Non ho fiducia nei live action, generalmente sono deludenti, un po' per la difficoltà di rendere credibili situazioni che disegnate sono abbastanza plausibili ma anche per l'inevitabile delusione dei fan (e, diciamolo, soprattutto delle fan) quando il personaggio più amato viene affidato ad un attore con l'espressività di un posacenere.
Giusto per fare un esempio recente ed un di "antiquariato", qualcuno ha visto (almeno i trailer) dei live action di Death Note e di Lady Oscar? tenzone


 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato
bibofatr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2012, 21:01:58 »

Speriamo che fallisca la casa produttrice!
Non ho fiducia nei live action, generalmente sono deludenti, un po' per la difficoltà di rendere credibili situazioni che disegnate sono abbastanza plausibili ma anche per l'inevitabile delusione dei fan (e, diciamolo, soprattutto delle fan) quando il personaggio più amato viene affidato ad un attore con l'espressività di un posacenere.
Giusto per fare un esempio recente ed un di "antiquariato", qualcuno ha visto (almeno i trailer) dei live action di Death Note e di Lady Oscar? tenzone

... un nuovo utente femminile... e pure talebana UC?.. bene bene rotolul

qui sul forum l'argomento live action è stato più volte sviscerato, anche se in altre sezioni-
Le aspettative per noi fans sono alte in merito, ma l'importante per un film sul genere sono, per me in ordine di importanza: 1) Soldi; 2) regista; 3) sceneggiatura; 4) effetti speciali; 5) Attori ...  la sony potrebbe avere i finanziamento, ma deve credere nell'investimento per fare un buon prodotto...
ps. G Savour , per i mezzi a disposizione, non mi è sembrato così male...
Loggato
k lirTrSBtaac
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2012, 23:09:38 »

Space Battleship Yamato è risultato un buon lavoro, il problema in Gundam è l'attore per Char. Sarà sicuramente troppo grasso...
Loggato
iarseto
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 30 Novembre 2012, 09:16:43 »

 rotfl2 scommetto che c'è un velato riferimento a un'antica produzione...
Loggato

ohexiefr
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2012, 10:16:02 »

Space Battleship Yamato è risultato un buon lavoro, il problema in Gundam è l'attore per Char. Sarà sicuramente troppo grasso...


Esatto!
Space Battleship Yamato 2010 live-action full movie [English Subtitle]
(c'è tutto il film sub eng)

se si vuole si può fare!
Loggato

iarseto
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 30 Novembre 2012, 10:30:00 »

mm mi sembra star poors ( star wars dei poveri).

poi non so, credo che molto dipenda dal rapporto personale con l'oggetto amato: io vado pazzo per star wars ( e al tempo stesso lo considero una cagata pazzesca - l'unica scena veramente bella è il combattimento finale del primo film...) perchè è legato alla mia infanzia, mi rendo conto che dal punto di vista delle immagini fa pure più o meno ridere, ma quando lo guardo mi lascio andare e sospendo ogni spirito critico. se non l'avessi visto nel '77 - se non mi avesse fatto sognare nel '77, be' non reggerei un'inquadratura credo ( credo perchè qualcosa di buono in realtà probabilmente c'è davvero - le scene su tatooine per esempio hanno una loro poesia -  ma non l'insieme).

per Gundam va un po' così ... non lo reggerei in live action - sono legato a quell'immaginario di allora che è un immaginario fatto di disegni...forse con effetti speciali al livello di avatar ( altra boiata grandiosa ) lo reggerei, ma non con meno...
per me la realtà di gundam è il disegno...
Loggato

Reniz
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 30 Novembre 2012, 12:10:18 »

Space Battleship Yamato è risultato un buon lavoro, il problema in Gundam è l'attore per Char. Sarà sicuramente troppo grasso...

eheheheheh ...
Avanti, aspetto i vostri commenti sull'attrice che potrebbe impersonare Seyra!  indifferente

@spaceK: effettivamente, già è stata una delusione con il nuovo doppiaggio di MSG dove LA VOCE aveva l'espressività di un posacenere ... Lampante esempio di nepotismo nel senso più specifico e deteriore del termine  bua
Loggato

iarseto
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 30 Novembre 2012, 12:29:35 »

mah guarda, semplicemente non c'è...come no ci sarebbe per Char nè per Amuro.
io, nel caso, mi aspetto una belloccia bamboleggiante inguardabile...
Loggato

rwdsaE Msad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 30 Novembre 2012, 12:44:22 »

io spero sempre non lo facciano...
Loggato

iarseto
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 30 Novembre 2012, 12:49:00 »

be' io credo che alla fine andrei comunque a vederlo per curiosità, per poi calarmi i tre film riassuntivi uno fila all'altro per riprendermi...
Loggato

iarseto
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 30 Novembre 2012, 12:50:06 »


Avanti, aspetto i vostri commenti sull'attrice che potrebbe impersonare Seyra!  indifferente


a no! m'è venuta in mente: Sigourney Weaver tinta di biondo e con le lenti a contatto ...  rotfl1
Loggato

rwdsaE Msad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 30 Novembre 2012, 13:00:48 »

be' io credo che alla fine andrei comunque a vederlo per curiosità, per poi calarmi i tre film riassuntivi uno fila all'altro per riprendermi...

bua

a no! m'è venuta in mente: Sigourney Weaver tinta di biondo e con le lenti a contatto ...  rotfl1

oddio... rip
Loggato

k lirTrSBtaac
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 30 Novembre 2012, 13:02:22 »

Il problema è l'eventualità di un cast tutto nipponico  paura
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.183 secondi con 19 queries.