Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 05:28:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: un Live Action dalla Sony Pictures?  (Letto 190307 volte)
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 08 Dicembre 2012, 09:27:28 »

Causa impegni sul lavoro ( rotfl2 rotfl2 rotfl2) dopo alcuni giorni di assenza torno a rileggere questo come altri topic e trovo una lista di attori sbarbatelli che non avevo nai visto ne sentito prima... Nella considerazione che l'unico attore ragazzino che mi viene in mente è Alvaro Vitali, preferisco concentrarmi su quelli più maturi e proporre Anthony Hopkins per il ruolo di generale Revil.
Loggato
bftaobri
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 08 Dicembre 2012, 09:44:12 »

Io invece vorrei essere provocatorio con la candidatura di megan fox per matilda e magari la promozione di luca word da doppiatore ad attore... Sempre per giren.
Loggato
8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 08 Dicembre 2012, 10:39:11 »

Nella considerazione che l'unico attore ragazzino che mi viene in mente è Alvaro Vitali

Alvaro Vitali x il ruolo di Amuro e x il ruolo di Sayla la Fenech asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 08 Dicembre 2012, 10:58:20 »

Alvaro Vitali x il ruolo di Amuro e x il ruolo di Sayla la Fenech asd
La Fenech dovrebbe fare Matildona!!!!
Loggato
esotria
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 08 Dicembre 2012, 11:11:32 »

colony drop su alce8  furibondo blasfmia! pentimento! giro di chiglia!
Loggato

8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 08 Dicembre 2012, 11:23:50 »

La Fenech dovrebbe fare Matildona!!!!

giusto... Sayla dovrebbe interpretarla Gloria Guida, e x Bright ci mettiamo Lino Banfi wink

colony drop su alce8  furibondo blasfmia! pentimento! giro di chiglia!

Stiamo a scherzà wink

però ne verrebbe un capolavoro...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
esotria
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 08 Dicembre 2012, 12:53:30 »

alce  bastonate ric  bastonate bastonate doppio perchè ti voglio bene...
Loggato

Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 08 Dicembre 2012, 14:41:03 »

giusto... Sayla dovrebbe interpretarla Gloria Guida, e x Bright ci mettiamo Lino Banfi wink
Mamma mia Alce8, chi hai tirato fuori dal baule dei ricordi!!! La Gloria Guida anni 80' sarebbe perfetta per Sayla!!!!
Loggato
8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 08 Dicembre 2012, 15:26:42 »

che bei ricordi asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Btgirh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 08 Dicembre 2012, 18:07:48 »

Non direi... è alto un metro e mezzo... quasi 15 centimetri in meno degli altri compagni, terrei più conto su questo che sull'età.

e Ramba Ral è piuttosto robusto, non mi sembra che Oldman lo sìa (potrebbe mettersi all'ingrasso x una parte secondaria? mah)

Eggià, FONDAMENTALE l'altezza del tizio, non che alla sua età abbia GIÀ LAVORATO CON ABRAHAMS E SPIELBERG!!!

Stesso dicasi per Oldman... chissenefrega se é uno dei più stimati attori viventi, non ha la panza quindi non va bene. Peccato non averlo detto a Chris Nolan prima che gli facesse interpretare l'Ispettore Gordon nella sua trilogia di Batman... visto che anche quel personaggio ha la panza!!!

Nessuno che nel contesto abbia notato che perfino le etnie sono state rispettate per quanto possibile: Ryan Lee é mezzo ispanico come Kai, e Kodi McPhee ha sangue orientale (seppure hawaiano) come dovrebbe averlo Amuro,  visto il nome di battesimo suo e quello di sua madre...

Vedi, onailime, cosa intendevo quando dicevo che i fan di Gundam non ce la possono fare???
Loggato

ukHari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 08 Dicembre 2012, 18:18:28 »

In fin dei conti "nessuno ce la fa contro Gundam", figurati i suoi fan!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
esotria
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 08 Dicembre 2012, 18:39:58 »


Nessuno che nel contesto abbia notato che perfino le etnie sono state rispettate per quanto possibile: Ryan Lee é mezzo ispanico come Kai, e Kodi McPhee ha sangue


io l'ho notato  Prrr
i fan non ce la possono mai fare.... smile ma non è un grossissimo problema - se il film è ben fatto conquista pubblico, magari anche qualche fan se questo poi si ripercuote su gundam come prossimi progetti di anime e/o animazione amen: a loro resta l'esistente (pensa a uno come me che conosce solo la serie storica e origin e se la fa bastare...)

e comunque dopo Gloria Guida ho esaurito le colonie - sorry, ma in campo di donne reali i nostri gusti sono decisamente divergenti: non solo trovo decisamente più bella ( e più Sayla - like  bua) mia moglie (il che sarebbe anche normale), ma anche circa la metà delle mie amiche bionde e la mia nipotina di sei anni ... peccato non facciano le attrici  (chissà, magari per la nipotina c'è ancora speranza e magari fra una decina d'anni potrebbe farmi una sorpresa comparendomi davanti: "sai zio - allora sarò quasi nella tomba  old - mi hanno offerto una parte per interpretare un personaggio in un film tratto da una roba dei tuoi tempi, si chiama come le caramelle, no, non il film, il personaggio, si quelle alla menta, si zio Sayla menta, zio? zio? ziooo?)
Loggato

Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 08 Dicembre 2012, 19:10:52 »

Sempre nel caso che questo live action si realizzi, spero che a nessuno degli intelligentoni che ne cureranno l'edizione italiana venga in mente di modificare i nomi dei personaggi per rendere il tutto più appetibile e comprensibile anche a chi a casa nostra non conosce Gundam.
Loggato
esotria
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 08 Dicembre 2012, 19:17:02 »

Perchè no?

Amuro potrebbe diventare Armando, Bright - Benito ( nessuna allusione), Mirai - Marina ( sempre meglio di Flammet), Fraw - Francesca, Hayato - Hayato, Sayla - Sara, Ryu - Robi, Char Carlo ( ma si che figata! Carlo Azzurri, alla fine doveva essere Charles Aznavour e più o meno ci siamo), Dozle - Domenico, Ghiren - Gerardo, Kycilia finalmente Cecilia.

figo si... mi piace... bastonate ahi! buoni....
Loggato

8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 08 Dicembre 2012, 19:47:02 »


Stesso dicasi per Oldman... chissenefrega se é uno dei più stimati attori viventi, non ha la panza quindi non va bene. Peccato non averlo detto a Chris Nolan prima che gli facesse interpretare l'Ispettore Gordon nella sua trilogia di Batman... visto che anche quel personaggio ha la panza!!!


da quando il commissario Gordon ha la pancia?

e comunque dopo Gloria Guida ho esaurito le colonie - sorry, ma in campo di donne reali i nostri gusti sono decisamente divergenti

era solo x citare delle sexy icone di un tempo...

la Sayla Menta poi asd aspetto che legga Hikaru, altro che colony drop

Sempre nel caso che questo live action si realizzi, spero che a nessuno degli intelligentoni che ne cureranno l'edizione italiana venga in mente di modificare i nomi dei personaggi per rendere il tutto più appetibile e comprensibile anche a chi a casa nostra non conosce Gundam.

Non credo... non l'hanno fatto nemmeno con Trasformers...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.109 secondi con 20 queries.