Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 14:25:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: un Live Action dalla Sony Pictures?  (Letto 190251 volte)
ceal8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 05 Dicembre 2012, 07:09:14 »

Non solo la maschera, te lo assicuro!!!  ciapet <--- Appunto...

Però è effettivamente un po' frollato per la parte, anche se sembra essersi conservato bene.


Me lo immaginavo già questo commento wink

comunque abbiamo accettato un Wolverine che di Wolverine ha poco... credo che se gli attori sìano un'pò più vecchi non cambi granchè, magari da più credibilità (immaginate i commenti di uno spettatore che non conosce bene la storia vedere un ragazzino di 16 anni prendere un robot e pilotarlo meglio di un soldato...)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
otiaser
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 05 Dicembre 2012, 08:58:40 »

bentornata Ryanna ... ci mancavano un po' di commenti da caserma al femminile  asd
Loggato

ynaaRn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 05 Dicembre 2012, 13:33:42 »

http://en.wikipedia.org/wiki/Luke_Perry
* Shin(ing) Guntank whistles innocently asd
(non nel senso che lui dovrebbe fare alcunché, solo nel senso che non è nulla di nuovo)


Per non parlare del cast di Dawson's *Crack*... Ma Coso Perry lo avevo proprio rimosso: dai, troviamogli una parte nel live action!  Mr. Green

owen wilson ha una faccia troppo simpatica per essere char...  Mr. Green


E ha anche troppa canappia...  asd

credo che se gli attori sìano un'pò più vecchi non cambi granchè, magari da più credibilità (immaginate i commenti di uno spettatore che non conosce bene la storia vedere un ragazzino di 16 anni prendere un robot e pilotarlo meglio di un soldato...)


Ecco, anche questo aspetto merita considerazione: come spiegare la competenza di Amuro senza che le facoltà newtype lo trasformino in un supereroe alla Spiderman?

Me lo immaginavo già questo commento wink


bentornata Ryanna ... ci mancavano un po' di commenti da caserma al femminile  asd


Contate pure su di me!!!  angelo
Loggato
aruiHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 05 Dicembre 2012, 14:20:33 »

Era diverso tempo che non pensavo più alle chiappe di Char, ed avevo vissuto benissimo! Bentornata!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
roalF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 05 Dicembre 2012, 17:20:11 »

Era diverso tempo che non pensavo più alle chiappe di Char, ed avevo vissuto benissimo! Bentornata!

Chiappe di Char! sbavo sbavo sbavo .... Perchè cercare un attore in carne ed ossa? Rielaboriamo con la CG il Richard Gere di American Gigolo, lato B compreso e siamo a posto! love
Loggato
awdEdsMars
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 05 Dicembre 2012, 17:23:08 »

Sullo stilista degli Zabi non mi pronuncio, e neanche sul loro architetto: ma ce lo ricordiamo il palazzo a Zum City?  azz

non ho mai detto niente per pietà...   bua


ma Ron Pearlman per Dozzle?...
penitenziagite... rotfl1
Loggato

ynaaRn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 05 Dicembre 2012, 20:54:15 »

Era diverso tempo che non pensavo più alle chiappe di Char, ed avevo vissuto benissimo! Bentornata!

Visualizzare le rotondità dei glutei maximi di Char è un ottimo esercizio di meditazione, dovresti provare!  angelo

Chiappe di Char! sbavo sbavo sbavo .... Perchè cercare un attore in carne ed ossa? Rielaboriamo con la CG il Richard Gere di American Gigolo, lato B compreso e siamo a posto! love

Eh be', eh be'... Però anche tra gli attori più giovincelli qualche lato B interessante c'è, dai!

No, non vi troverete chiappe maschili postate a tradimento, né qui né nel topic dedicato alle immagini! Vabbe' che si tratta pur sempre di me, ma non sono poi così perfida! [NdForum: "Nun te crede nessuno!"  vergognati]

ma Ron Pearlman per Dozzle?...
penitenziagite... rotfl1

Uh, ci sarebbe anche stato bene, ma ormai anche lui ci ha un'età... 'Spett che spulc... No, il signor Perlman ha 62 anni, direi che sono un po' troppi...!
Loggato
awdEdsMars
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 05 Dicembre 2012, 20:59:50 »

zzo... ne ha già 62?... non avevo controllato bua
Loggato

mlneaiA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 05 Dicembre 2012, 23:01:17 »

in effetti sarei curioso di vedere che attore sceglierebbero per Char, anche se dipende da che periodo della sua vita  wink
Loggato

ynaaRn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 05 Dicembre 2012, 23:34:23 »

Chiappe? Char? Ma di che cosa state parlando?!?!? Mah...

Della caratteristica essenziale che un attore deve possedere per incarnare Char, che diamine!!!  rotfl1
Loggato
grBith
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 07 Dicembre 2012, 16:55:30 »

Bah, la notizia -pare- si sta sgonfiando.

Comunque, ecco la mia personale "whish list" del cast. La scelta dei personaggi é basata sul semplice concetto "giovani promettenti per i ruoli principali, professionisti più stagionati per i ruoli minori ma importanti".  Questo perché, com'é facile comprendere, per un film così costoso ben difficilmente sarebbe possibile scritturare un cast all-star (senza contare che gli attori affermati tendono a prendere sotto gamba certi ruoli), per cui anche fare un casting da fan richiede un minimo di realismo. Inoltre ho preso in considerazione l'età attuale dei singoli attori, immaginando che il film possa iniziare le riprese tra un anno e teorizzando che i personaggi della versione live abbiano la stessa età di quelli dell'anime (se, per esempio, l'Amuro filmico avesse invece la stessa età della sua versione nel romanzo di Tomino, beh le cose cambierebbero). Non ho incluso tutti i personaggi, casomai potrei fare un'integrazione prossimamente. Cliccando sul nome di ogni attore potrete accedere al suo curriculum sull'Internet Movie DataBase... tanto per capire che non ho preso dei giovanotti senza arte né parte...

Loggato

aruiHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 07 Dicembre 2012, 17:13:14 »

Per commentare il cast di Bright:

il Dakota mi piace, sia quello del "sud" che quello del "nord"

le tizie per Fraw e Mirai mi garbano pure.

Se Lalah fosse stata come quella live sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Della parte maschile del cast non me ne frega una mazza, sono appagato così.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
otiaser
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 07 Dicembre 2012, 18:21:29 »

ehm se quella fosse Mirai cambierei immediatamente culto. credo che risponda ( nonostante sia orientale) più lei all'immagine mentale che ho di Sayla, è una questione legata soprattutto alla forma del viso...famola bionda e via ecco Sayla smile
Kay è perfetto. gli altri non saprei anche perchè alla fine credo che la questione dell'età sia davvero un po' secondaria - ai bei tempi non ho mai saputo l'età dei protagonisti, adesso se mi dicessero che Amuro ha 18 anni e non 15 non farei una piega - anzi lo riterrei più realistico.
e sarebbe comunque un ragazzino soldato - nella prima guerra mondiale furono richiamati fino alla leva del '900 ( no non '99 non ditemelo, lo so che si dice così, ma avevo un prozio del '900 che l'ha fatta) fra i 17 e i 18 anni. ed erano giovani anche per gli standard di allora.
so che nella seconda guerra mondiale in Germania alla fine combattevano anche ragazzini (del resto ce n'erano anche fra i partigiani) e in molti gruppi paramilitari africani combattono ragazzini ancora più giovani.
ma da qui a diventare un asso mi sembra che ce ne passi. forse...in effetti un 15 enne di oggi cresciuto a playstation magari controllerebbe un mobilsuite molto meglio di me ( non è difficile: ho preso la patente a 38 anni  Mr. Green)
Loggato

otiaser
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 07 Dicembre 2012, 20:08:36 »

mi contraddico: ho visto alte foto della pseudo mirai...un me piace la fronte - sta bene con la frangia, ma come divina non funziona...
Loggato

ceal8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 07 Dicembre 2012, 20:26:57 »

Kay è perfetto.

Non direi... è alto un metro e mezzo... quasi 15 centimetri in meno degli altri compagni, terrei più conto su questo che sull'età.

e Ramba Ral è piuttosto robusto, non mi sembra che Oldman lo sìa (potrebbe mettersi all'ingrasso x una parte secondaria? mah)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.171 secondi con 19 queries.