Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 15:53:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: un Live Action dalla Sony Pictures?  (Letto 190254 volte)
ifabobrt
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 04 Dicembre 2012, 11:37:18 »

Direi che questa Emma è una Sayla credibile  wink
Loggato
rteisao
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 04 Dicembre 2012, 11:44:55 »

non vi è più religione: oh divina puniscili dall'alto del tuo scranno!
Loggato

rteisao
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 04 Dicembre 2012, 11:48:37 »


   


   


mmm (andiamo avanti che così bright quando finisce il turno e inizia a leggere sbianca  Mr. Green). allora...ancora ancora la seconda foto, ma la prima...
non so. la divina non ha il volto pacioccoso, piuttosto direi triangolare ( e, soprattutto, non ha il naso rifatto)...e ha un'espressione intensa, malinconica, ma distaccata...
mah. se è una brava attrice, truccata adeguatamente potrebbe forse forse funzionare
Loggato

htgBir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 04 Dicembre 2012, 13:49:45 »

mmm (andiamo avanti che così bright quando finisce il turno e inizia a leggere sbianca  Mr. Green). allora...ancora ancora la seconda foto, ma la prima...
non so. la divina non ha il volto pacioccoso, piuttosto direi triangolare ( e, soprattutto, non ha il naso rifatto)...e ha un'espressione intensa, malinconica, ma distaccata...
mah. se è una brava attrice, truccata adeguatamente potrebbe forse forse funzionare

Ma no, quale sbiancare? Avevo sicuramente preso anch'io in considerazione la Stone, solo che... un film del genere richiede almeno un anno di preproduzione, non sarà troppo vecchia per la parte, quando arriverà il momento di girare? Per lo stesso motivo avevo rinunciato alla mia prima scelta, Dakota Fanning, che attualmente avrebbe l'età giusta, in favore della sorella Elle. Va detto che si tratta comunque di tre bravissime attirci, delle due Dakota vi consiglio il biopic The Runaways (solo in inglese sottotitolato) per Dakota ed il Monster Movie Super8 per Elle (J.J. Abrhams non sceglie a caso).

Per Char mi sarebbe piaciuto Ryan Gosling 10 anni fa, oggi direi Dane DeHaan...

...ma resto dell'idea che i siti da cui tutto é partito siano destinati ad altro. Dopotutto, é la Sony a distribuire online Unicorn... e se Origin fosse diviso in veri e propri film da mandare su Playstation Network, e poi su dvd Sony-Columbia visto il tracollo di Bandai USA?
Loggato

ynaanR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 04 Dicembre 2012, 15:40:14 »

Eh, che roba, che roba...!

Mi distraggo un attimo e quando torno a girarmi trovo tutto 'sto po' po' di discussioni nuove...!

[NdForum: "Un attimo una strabeata cippa! So' sei mesi che nun te se vede!" *Coff...* Sapete com'è... Le rane, le cavallette, la fine del mondo che incombe, nuovi fandom che mi hanno fagocitato...

Apparteciò, un megaquotone per questa sacrosanta verità!  rotfl1

"Una vendetta alla volta, Papà!"

Non vorrei dire, ma se Char si fosse attenuto al suo piano di sterminare gli Zabi, senza le paturnie su Lalah, quanto sarebbe stato meglio...!  indifferente

Sul live-action che dire, per ora sembra che sia soltanto una manovra preventiva, ma se davvero dovessero realizzarlo speriamo almeno che sia affidato a qualcuno che, con tutto il rispetto per le necessità commerciali, non le ponga sopra tutto il resto, mentre per quanto rigurda gli attori credo che dovrebbero essere almeno bellocci per soddisfare le esigenze di mercato.
Le due Emma sarebbero entrambe papabili come Sayla, a prescindere dall'età (tanto ormai dovremmo essere abituati ad attori più "vecchi" del personaggio che interpretano) e personalmente preferirei un cast più "attempato" ma di attori capaci che uno di ragazzini dalla recitazione per così dire incerta.

E comunque Owen Wilson NO!!! A prescindere dall'età e da tutto il resto: NO!!!
Loggato
htgBir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 04 Dicembre 2012, 16:00:05 »

Eh, che roba, che roba...!

Mi distraggo un attimo e quando torno a girarmi trovo tutto 'sto po' po' di discussioni nuove...!

[NdForum: "Un attimo una strabeata cippa! So' sei mesi che nun te se vede!" *Coff...* Sapete com'è... Le rane, le cavallette, la fine del mondo che incombe, nuovi fandom che mi hanno fagocitato...

Apparteciò, un megaquotone per questa sacrosanta verità!  rotfl1

Non vorrei dire, ma se Char si fosse attenuto al suo piano di sterminare gli Zabi, senza le paturnie su Lalah, quanto sarebbe stato meglio...!  indifferente

Sul live-action che dire, per ora sembra che sia soltanto una manovra preventiva, ma se davvero dovessero realizzarlo speriamo almeno che sia affidato a qualcuno che, con tutto il rispetto per le necessità commerciali, non le ponga sopra tutto il resto, mentre per quanto rigurda gli attori credo che dovrebbero essere almeno bellocci per soddisfare le esigenze di mercato.
Le due Emma sarebbero entrambe papabili come Sayla, a prescindere dall'età (tanto ormai dovremmo essere abituati ad attori più "vecchi" del personaggio che interpretano) e personalmente preferirei un cast più "attempato" ma di attori capaci che uno di ragazzini dalla recitazione per così dire incerta.

E comunque Owen Wilson NO!!! A prescindere dall'età e da tutto il resto: NO!!!

Bentornata innanzitutto. E non preoccuparti per i nuovi fandom, aiutano a mantenere la mente elastica! wink Io però piuttosto che attempati che fanno i ragazzini, preferisco ragazzini VERI, che debbano mostrare, perfino in uno sci-fi, che sanno recitare... per costruirsi una carriera. Così l'impegno c'é di sicuro!
Loggato

Foral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 04 Dicembre 2012, 16:25:29 »


E comunque Owen Wilson NO!!! A prescindere dall'età e da tutto il resto: NO!!!

Non volevo dirlo per prima, per non passare troppo per polemica.....ma concordo in pieno con te!
Se danno la parte ad Owen,  dovranno rifare totalmente il look a Char...occhi scoperti e maschera sul naso, tipo Kycilia quando in battaglia si tira su il colletto del maglione (ma chi era lo stilista degli Zabi?!)
Loggato
ruiakH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 04 Dicembre 2012, 18:55:06 »

In effetti le due Emma sono proprio palpabili! Ah, c'era scritto papabili; ho letto male!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 04 Dicembre 2012, 20:34:15 »

vogliamo parlare di Minotauro Dozle? Dove lo trovi il mostro di Frankenstein live (seppure la CG faccia miracoli ai giorni d'oggi)?

prova a guardare qualche immagine dell'attore Brian Thompson... direi che rientra pienamente nel ruolo soprattutto x l'aspetto  wink

mentre x Char opterei x Jared Leto... ma credo gli toglierebbero la maschera x volere delle fan wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
htgBir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 04 Dicembre 2012, 21:02:42 »

prova a guardare qualche immagine dell'attore Brian Thompson... direi che rientra pienamente nel ruolo soprattutto x l'aspetto  wink

mentre x Char opterei x Jared Leto... ma credo gli toglierebbero la maschera x volere delle fan wink


Thompson (un attore televisivo per lo Zabi con maggior spessore psicologico? Bah) é del '59, Leto del '71.

Troppo vecchi, ragazzi!!! Troppo! E non parlatemi di CGI, serve per i MS!!!

Char ha 25 anni, anche facendolo interpretare a uno di 35, considerate che i fratelli Zabi hanno conosciuto Char e Sayla da piccoli... di questo passo se Jared Leto fa Char e Brian Thompson fa Dozul...  Degwin chi lo fa??? Terry Savalas dalla tomba? Regolatevi su Degwin, che potrebbe essere per esempio Sir Ben Kingsley (e che colpaccio, sarebbe! Non ditemi che é troppo magro che mi... arrabbio!). A scendere, l'attore che farebbe Dozul non potrebbe avere più di 45 anni, e quello di Char, torniamo ai 30 o poc(hissim)o di più!
Loggato

SBark ticlTar
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 04 Dicembre 2012, 21:15:52 »

Lo so che mi aspetta l'ira di Bright per l'età ma un Lou Ferrigno (ringiovanito con un po' di trucco) per Dozul?
Per Char si fa ardua (la mia idea di Owen Wilson era solo come base per l'aspetto, non era per indicare lui come attore ideale)...
Loggato
8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 04 Dicembre 2012, 21:38:00 »

Comunque Char ha 20 anni e non 25 x essere precisi wink

e per Thompson, era solo x l'espressione Frankestein live di Hikaru
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ynaanR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 04 Dicembre 2012, 23:25:13 »

E' tornataaaaaaaaa!

Yeeeeeeehhh!!!

Non volevo dirlo per prima, per non passare troppo per polemica.....ma concordo in pieno con te!
Se danno la parte ad Owen,  dovranno rifare totalmente il look a Char...occhi scoperti e maschera sul naso, tipo Kycilia quando in battaglia si tira su il colletto del maglione (ma chi era lo stilista degli Zabi?!)

Polemica? Nah! Parli con quella che quando esprime la sua opinione ha lo stesso tatto e la stessa pacatezza di un rinoceronte alla carica!  angelo

Sullo stilista degli Zabi non mi pronuncio, e neanche sul loro architetto: ma ce lo ricordiamo il palazzo a Zum City?  azz

In effetti le due Emma sono proprio palpabili! Ah, c'era scritto papabili; ho letto male!  angelo

Eeeh, sentivo proprio la mancanza di questi commenti pregni di significato...! (Disse la maniaca che ululava sulla doccia di Char...  sbavo)

mentre x Char opterei x Jared Leto... ma credo gli toglierebbero la maschera x volere delle fan wink

Non solo la maschera, te lo assicuro!!!  ciapet <--- Appunto...

Però è effettivamente un po' frollato per la parte, anche se sembra essersi conservato bene.

Tra i biondi bellocci del momento mi sovvengono i tre Chris - Evans, Hemsworth e Pine - ma anche loro hanno superato i limiti d'età per essere dei ventenni credibili.

Io però piuttosto che attempati che fanno i ragazzini, preferisco ragazzini VERI, che debbano mostrare, perfino in uno sci-fi, che sanno recitare... per costruirsi una carriera. Così l'impegno c'é di sicuro!

Eh, ma di ragazzi davvero giovani e bravi ce ne sono pochi. Anche in Glee, serie dal cast giovane per definizione, i liceali erano quasi tutti interpretati da attori che avevano superato i vent'anni o che addirittura veleggiavano verso i trenta.

Regolatevi su Degwin, che potrebbe essere per esempio Sir Ben Kingsley (e che colpaccio, sarebbe! Non ditemi che é troppo magro che mi... arrabbio!).

Gh, lo voglio!!! Frega niente se è magro!!! (Anche se mi fa già abbastanza paura come Mandarino in Iron Man 3: povero, povero, povero Tony Stark...  paura)

Lo so che mi aspetta l'ira di Bright per l'età ma un Lou Ferrigno (ringiovanito con un po' di trucco) per Dozul?

Per Dozul prendiamo The Rock e gli piazziamo un paio di cicatrici posticce in faccia, poi non serve altro!!!  Mr. Green
Loggato
dlnBoI i
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 05 Dicembre 2012, 00:13:37 »

Eh, ma di ragazzi davvero giovani e bravi ce ne sono pochi. Anche in Glee, serie dal cast giovane per definizione, i liceali erano quasi tutti interpretati da attori che avevano superato i vent'anni o che addirittura veleggiavano verso i trenta.

http://en.wikipedia.org/wiki/Luke_Perry
* Shin(ing) Guntank whistles innocently asd
(non nel senso che lui dovrebbe fare alcunché, solo nel senso che non è nulla di nuovo)
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rteisao
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 05 Dicembre 2012, 01:09:38 »

owen wilson ha una faccia troppo simpatica per essere char...  Mr. Green
@ bright temevo mi sbiancassi per il tenore dei discorsi, mica per il tenore delle attrici smile
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.198 secondi con 20 queries.