Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 21:58:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Consiglio acquisto Manga  (Letto 62944 volte)
rtoebro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 21 Aprile 2012, 22:06:36 »

mi sembra che siamo andati un po ot ahsisi non si doveva parlare di consigli manga? siamo arrivati a disquisire delle migliori docce e dei cavalieri dello zodiaco confuso confuso.
Loggato
aynRan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 21 Aprile 2012, 22:27:56 »

mi sembra che siamo andati un po ot ahsisi non si doveva parlare di consigli manga? siamo arrivati a disquisire delle migliori docce e dei cavalieri dello zodiaco confuso confuso.


Sono ottimi principi di valutazione per decidere quali manga acquistare!!!  angelo
Loggato
uraikH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 22 Aprile 2012, 12:54:22 »

mi sembra che siamo andati un po ot ahsisi non si doveva parlare di consigli manga? siamo arrivati a disquisire delle migliori docce e dei cavalieri dello zodiaco confuso confuso.


Ma secondo te, secondo quali parametri io ho deciso di comprare Origini e CDA? E secondo quali parametri sono rimasto deluso dai Cavalieri?

PS avevo dimenticato i bagnetti del Sommo Sacerdote che litigava da solo guardandosi allo specchio.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
saadEsdMw r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 22 Aprile 2012, 13:37:30 »

Poi se proprio devo scegliere anche Milo di Scorpio ci ha il suo perché!  maialino

 rotfl1
Loggato

eaAnlmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 22 Aprile 2012, 16:50:32 »

quoto, è come se fosse la parodica metafora dell'affanno che prova l'uomo mentre si illude di essere necessario ad una donna che non gli concederà mai nulla più che un blando sorriso
Loggato

uraikH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 22 Aprile 2012, 17:04:25 »

Animale, forse che è la prima donna che fa fare a degli uomini tutto quello che vuole per un blando sorriso? Che poi i sorrisetti erano quasi tutti per Pegasus, che una volta lei stava pure per baciare, se non si fosse intromessa Tisifone, gli altri faticavano gratis e per la gloria. Se non fossi stato un otaku malato di fanservice avrei tifato per il sommo sacerdote, ma se fossi stato al posto dei cavalieri avrei agito al loro stesso modo sperando nel blando sorriso. Mi faccio schifo da solo...  muro
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eaAnlmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 22 Aprile 2012, 17:24:50 »

Si , che poi a forza di sorrisi il povero pegasus rimane pure paralizzato e ancora vuole combattere.E comunque il quasi bacio il povero pegasus non lo avrebbe proprio accusato, dato che si era fatto un bel dirupo in caduta libera (della serie sector, no limits) e aveva pure perso i sensi dopo un'astutissimo atterraggio diretto sul palmo della mano  azz
Erano i tempi, ora invece i ragazzi possono vedere Gurren Lagann................e Yoko  angelo
Loggato

uraikH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 22 Aprile 2012, 18:49:44 »

Almeno Pegasus vuole combattere per "valide" ragioni. Goku lo faceva solo per il gusto della lotta, l'imbecille (e secondo me è stata Chichi a spiegargli come funzionano api e polline, se no col cavolo che nascevano Gohan e Goten).

In effetti Yoko è tutta un altro vedere (ho visto tutto il Lagan solo per lei... mi sa che dovrei uscire di più! Ma è da morire la puntata quando Kamina consegna il Lagan solo per vedere Yoko e le altre senza le pecette che ne oscurano i corpi nudi. Consegna il mezzo e poi scopre che sotto le pecette le ragazze erano in costume...).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rositae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 22 Aprile 2012, 18:53:42 »

si, secondo me dovresti uscire di più...se vai avanti così si mette male...il parco dell'etna è fantastico, l'avessi io a due passi da casa altro che forum e anime  twisted magari conosci qualche fanciulla in carne ed ossa  twisted twisted twisted

comunque hoku è insopportabile, non ho mai retto più di 6 o 7 minuti di dragonball, ma credo sia una questione generazionale...
Loggato

eaAnlmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 22 Aprile 2012, 19:24:26 »

Io ho visto solo l'episodio 1, domani vedo se riesco a spararmi il 2 e il 3.In pratica tutto ruota intorno alla trivella, (il GN-Drive definitivo lasciato da Aeolia  rotfl1 rotfl2 rotfl2 ).Cmq per me dragonball è stato un mito............poi sono cresciuto  think , in ogni caso hanno sbaliato solo in una cosa, il protagonista doveva essere vegeta, mi dà l'idea di un pitbull in preda ad un delirio di onnipotenza  rotfl1 , goku sembra un pò "ingenuo" , per una volta mi piacerebbe vedere un protagonista di un anime che combatte non come un buono, ma come un cattivo.............come Vegeta dopo che gli hanno rigato l'auto  asd
Loggato

saadEsdMw r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 22 Aprile 2012, 20:15:17 »

per una volta mi piacerebbe vedere un protagonista di un anime che combatte non come un buono, ma come un cattivo.............come Vegeta dopo che gli hanno rigato l'auto  asd

 rotfl1 rotfl2
Loggato

aynRan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 22 Aprile 2012, 20:22:41 »

@Hikaru & Animale: ma sapete che davvero non capisco questa fascinazione per Saori?  confuso Almeno Shaina, dai!

Vabbe' che poi si è presa quella scuffia monumentale per Seiya, ma almeno provava a fare qualcosa! E poi, a quarant'anni, piglia ancora la gente a calci che è un piacere!!!  asd

[...] per una volta mi piacerebbe vedere un protagonista di un anime che combatte non come un buono, ma come un cattivo.............come Vegeta dopo che gli hanno rigato l'auto  asd

Pagherei per avere un protagonista così, giuro!!!  rotfl1
Loggato
ea8cl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 22 Aprile 2012, 22:29:01 »

@Hikaru & Animale: ma sapete che davvero non capisco questa fascinazione per Saori?  confuso Almeno Shaina, dai!

a me piaceva la sorella... Morgana si chiamava, credo(purtroppo è uscita di scena subito)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rositae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 22 Aprile 2012, 22:32:20 »

morgana? manco la ricordo  Mr. Green ma forse compariva nella primissima serie che ho visto a spizzichi e bocconi
Loggato

aynRan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 22 Aprile 2012, 22:37:12 »

a me piaceva la sorella... Morgana si chiamava, credo(purtroppo è uscita di scena subito)

morgana? manco la ricordo  Mr. Green ma forse compariva nella primissima serie che ho visto a spizzichi e bocconi

Geist del Serpente, personaggio creato per l'anime: quella con i tre pseudo-cavalieri del Fritto Misto - Medusa, Delfino e Vattelapesca... Però è durata davvero pochissimo!
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 12   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.225 secondi con 20 queries.