trobeor
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #90 il: 21 Aprile 2012, 22:06:36 » |
|
mi sembra che siamo andati un po ot non si doveva parlare di consigli manga? siamo arrivati a disquisire delle migliori docce e dei cavalieri dello zodiaco .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aynRna
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #91 il: 21 Aprile 2012, 22:27:56 » |
|
mi sembra che siamo andati un po ot non si doveva parlare di consigli manga? siamo arrivati a disquisire delle migliori docce e dei cavalieri dello zodiaco . Sono ottimi principi di valutazione per decidere quali manga acquistare!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukairH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #92 il: 22 Aprile 2012, 12:54:22 » |
|
mi sembra che siamo andati un po ot non si doveva parlare di consigli manga? siamo arrivati a disquisire delle migliori docce e dei cavalieri dello zodiaco . Ma secondo te, secondo quali parametri io ho deciso di comprare Origini e CDA? E secondo quali parametri sono rimasto deluso dai Cavalieri? PS avevo dimenticato i bagnetti del Sommo Sacerdote che litigava da solo guardandosi allo specchio.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
sdd MaErasw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #93 il: 22 Aprile 2012, 13:37:30 » |
|
Poi se proprio devo scegliere anche Milo di Scorpio ci ha il suo perché!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alAeimn
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #94 il: 22 Aprile 2012, 16:50:32 » |
|
quoto, è come se fosse la parodica metafora dell'affanno che prova l'uomo mentre si illude di essere necessario ad una donna che non gli concederà mai nulla più che un blando sorriso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukairH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #95 il: 22 Aprile 2012, 17:04:25 » |
|
Animale, forse che è la prima donna che fa fare a degli uomini tutto quello che vuole per un blando sorriso? Che poi i sorrisetti erano quasi tutti per Pegasus, che una volta lei stava pure per baciare, se non si fosse intromessa Tisifone, gli altri faticavano gratis e per la gloria. Se non fossi stato un otaku malato di fanservice avrei tifato per il sommo sacerdote, ma se fossi stato al posto dei cavalieri avrei agito al loro stesso modo sperando nel blando sorriso. Mi faccio schifo da solo...
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
alAeimn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #96 il: 22 Aprile 2012, 17:24:50 » |
|
Si , che poi a forza di sorrisi il povero pegasus rimane pure paralizzato e ancora vuole combattere.E comunque il quasi bacio il povero pegasus non lo avrebbe proprio accusato, dato che si era fatto un bel dirupo in caduta libera (della serie sector, no limits) e aveva pure perso i sensi dopo un'astutissimo atterraggio diretto sul palmo della mano Erano i tempi, ora invece i ragazzi possono vedere Gurren Lagann................e Yoko
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukairH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #97 il: 22 Aprile 2012, 18:49:44 » |
|
Almeno Pegasus vuole combattere per "valide" ragioni. Goku lo faceva solo per il gusto della lotta, l'imbecille (e secondo me è stata Chichi a spiegargli come funzionano api e polline, se no col cavolo che nascevano Gohan e Goten).
In effetti Yoko è tutta un altro vedere (ho visto tutto il Lagan solo per lei... mi sa che dovrei uscire di più! Ma è da morire la puntata quando Kamina consegna il Lagan solo per vedere Yoko e le altre senza le pecette che ne oscurano i corpi nudi. Consegna il mezzo e poi scopre che sotto le pecette le ragazze erano in costume...).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
|
alAeimn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #99 il: 22 Aprile 2012, 19:24:26 » |
|
Io ho visto solo l'episodio 1, domani vedo se riesco a spararmi il 2 e il 3.In pratica tutto ruota intorno alla trivella, (il GN-Drive definitivo lasciato da Aeolia ).Cmq per me dragonball è stato un mito............poi sono cresciuto , in ogni caso hanno sbaliato solo in una cosa, il protagonista doveva essere vegeta, mi dà l'idea di un pitbull in preda ad un delirio di onnipotenza , goku sembra un pò "ingenuo" , per una volta mi piacerebbe vedere un protagonista di un anime che combatte non come un buono, ma come un cattivo.............come Vegeta dopo che gli hanno rigato l'auto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sdd MaErasw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #100 il: 22 Aprile 2012, 20:15:17 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aynRna
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #101 il: 22 Aprile 2012, 20:22:41 » |
|
@Hikaru & Animale: ma sapete che davvero non capisco questa fascinazione per Saori? Almeno Shaina, dai! Vabbe' che poi si è presa quella scuffia monumentale per Seiya, ma almeno provava a fare qualcosa! E poi, a quarant'anni, piglia ancora la gente a calci che è un piacere!!! [...] per una volta mi piacerebbe vedere un protagonista di un anime che combatte non come un buono, ma come un cattivo.............come Vegeta dopo che gli hanno rigato l'auto Pagherei per avere un protagonista così, giuro!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
clae8
Capitano
|
|
« Risposta #102 il: 22 Aprile 2012, 22:29:01 » |
|
@Hikaru & Animale: ma sapete che davvero non capisco questa fascinazione per Saori? Almeno Shaina, dai! a me piaceva la sorella... Morgana si chiamava, credo(purtroppo è uscita di scena subito)
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
traeiso
General Maggiore
|
|
« Risposta #103 il: 22 Aprile 2012, 22:32:20 » |
|
morgana? manco la ricordo ma forse compariva nella primissima serie che ho visto a spizzichi e bocconi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aynRna
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #104 il: 22 Aprile 2012, 22:37:12 » |
|
a me piaceva la sorella... Morgana si chiamava, credo(purtroppo è uscita di scena subito)
morgana? manco la ricordo ma forse compariva nella primissima serie che ho visto a spizzichi e bocconi Geist del Serpente, personaggio creato per l'anime: quella con i tre pseudo-cavalieri del Fritto Misto - Medusa, Delfino e Vattelapesca... Però è durata davvero pochissimo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|