Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 23:15:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446930 volte)
Nmeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #585 il: 04 Maggio 2012, 15:09:29 »

Vsto e mi e' piaciuto molto Flit che nella prima parte dell'episodio guida la Bat-Mobile, quella modello "cavaliere oscuro"; mi chiedo se sul Gundam i posti in tandem per i piloti siano invertibili come sul Mazinkaiser.
Loggato
ilAaemn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #586 il: 04 Maggio 2012, 20:49:59 »

allora vedremo Afflitto sul v-AGE Gundam????  furioso

 think................. think...................... think................... Very Happy , Grande Gil, sei un genio, un Hi-nu con il sistema AGE , un hi-nu è bello, forte, e l'AGE sarebbe un buon modo per potenziarlo quando si trova di fronte un nemico più forte.
Devo meditare su come trapiantere l'AGE su un hi-nu hg, potrebbe essere un bel custom, grande Gil  metal
Loggato

ebriDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #587 il: 06 Maggio 2012, 09:37:47 »


Gundam AGE Kio Arc: First Docking AGE 3


già da oggi dovremmo trovare una delle prime trasformazioni, Gundam Age Fortress
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ebriDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #588 il: 06 Maggio 2012, 11:16:25 »


Non andare troppo di corsa...Anzitutto non vi è molta fretta in secondo luogo appare evidente  fin dalle prime immagini del 30 episodio che stanno utilizzando il più classico dei modelli Gundam, ovvero l'aderenza alla realtà ( infatti le immagini di oliver Notes devastata dalal guerra rimandano ipso facto alle città terremotate...) e ci sono scene crudelissime (  aproposito l'ufficiale che aiutava Flit torna anche lui, stavolta sembra con un ruolo di comandante superiore...Flit avrà ancora influenza su di lui)

L'Age 3 è spettacolare!!

Il link di 2 Chan perchè forse devo lasciare il PC

http://dec.2chan.net/18/res/16793221.htm

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ebriDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #589 il: 06 Maggio 2012, 11:47:53 »


Buongiorno Ric - ma sono in giro da troppo -

No no..il paragone - prime foto - viene proprio da loro ( 2Chan sono fin troppo espliciti) ed in effetti la foto che riassume la giornata, a parte il super cannone ( gentile prodotto dell'Age System una volta che si è accorto che il Gundam AGE Normal stava per fare una brutta fine) è questa...




Tutta questa Terza generazione sarà un "ritorno alle origini" ma non della serie Gundam AGE, della serie di Gundam, non tanto per i tre bambini, per l'impostazione stile Gundam RX 78, comandante della nave novellina - e sventola - ma perchè si parlerà dei temi base del mondo di Gundam, della guerra, delle persone, anche nel duello fra Kio e Zehart tutta l'attenzionee non era concentrata sui Mobil Suit, anche se il rosso mezzo dei Vegan è molto bello




Ci vuole un Master Grade! Quanto sulle persone, sulle conseguenze della guera...

Visto scene che non vedevo dai tempi delle serie OAV...e non mi riferisco ai civili  colpiti...( annotare quasi sempre donne con bambini)




Alle navi che si affrontano ( quelle ne abbiam visto a iosa) agli Ms fatti a pezzi ma ai palazzi tagliati in due...quelli erano da tanto che non ne vedevo..




Mi scuso se le immagini sono un pò pesanti le stò prendendo al volo...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ebriDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #590 il: 06 Maggio 2012, 16:24:27 »



All'inizio delle immagini si fà un paragone fra la devastata città di Oliver Notes e le immagini - proposte e riproposte - delle devastazioni del terremoto paragone  breve ma che mi ha molto colpito,




Durante tutto l'anime per quanto gli scontri principali si spostino a mezz'aria, la DIVA parte dalla sua base ed affronta la nave di appoggio nemica impegnandola ( però non sembra aver usato armi basta la sua sola presenza) e costringendola sulla difensiva con il lancio di un gruppo di propri Mobile Suits.




Devo dire che la nuova squadra di piloti non mi è sembrata gran chè interessante...

Il super cannone Il System age ad un certo punto si mette a funzionare - almeno questo mi è sembrato - per inviare ad Kio una canna ausiliaria che trasforma quel cannone che ha in dotazione in una pesante arma da combattimento antinave ( infatti alla fine attacca direttamente non Zehart, che praticamente lo stava facendo a polpette con un mezzo superiore in velocita e agilita) ma la nave da guerra Vegan abbattendola...




Il cannone appena rilasciato dalla Diva




Arma Montata



Incrementa di molto la potenza di fuoco del Gundam AGE 3

Ecco gli effetti di un colpo solo contro la nave nemica



Pur tuttavia sembra che le munizioni a disposizioni non siano moltissime

Riguardo al paragone che ho fato..Zehart novello Chars Aznable non lo vedo, anche se quella è la linea evolutiva indotta, certo una domanda, che succede quando si accorge che si tratta del figlio di Romary e di Asem ??

Ma il punto è che bisogna capie prima che gli è capitato, lavaggio della memoria ?? Se si propendo per un fato crudele...

Riguardo alla discussione sulle madri e sui figli..fose mirano all'inconsulto atteggiamento che noialtri abbiamo verso i più piccoli oppure è un sottile e perfido avvertimento nella prima serie non c'erano bambini nella fortezza spaziale Vegan ? Se la linea che spero verrà seguita, la linea su cui poggiavano gli OAV dedicati a Gundam 0080 e gundam 8 ms Team..probbabilmente prima vedremo le conseguenze della guerra per i terrestri, poi sapremo cosa significa per i Vegan, ed alla fine verrà fatta una scelta...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Nmeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #591 il: 06 Maggio 2012, 17:02:24 »



Ma sto coso mi sembra un falco da guerra Klingon.


Uploaded with ImageShack.us
Loggato
ilAaemn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #592 il: 06 Maggio 2012, 17:33:31 »


Il cannone appena rilasciato dalla Diva


Arma Montata



Incrementa di molto la potenza di fuoco del Gundam AGE 3

Ecco gli effetti di un colpo solo contro la nave nemica





 sbav3 ne prendo Quattro grazie  sbav3
Loggato

eldaPeoGlenlia
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #593 il: 06 Maggio 2012, 18:58:23 »

il cannone nuovo dell'AGE sembra il GN Mega Launcher del Gadessa.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ilAaemn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #594 il: 06 Maggio 2012, 20:59:32 »

si in effetti gli somiglia
Loggato

ebriDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #595 il: 07 Maggio 2012, 09:10:36 »

 Non sembra, mi sa tanto, remenber parte dello staff di produzione proviene in buona parte dalle file della serie Gundam 00,  che si tratti di uno sviluppo di quell'arma...Bisogna vedere però quante volte può sparare..Ricpini ha ragione, però il System Age ci ha abituato male, molto male...

Annotate una curiosità  la stessa sigla nasconderebbe un milione di citazioni, non solo gundamiche!!

Riguardo alla città distrutta di Oliver Notes facciamo riferimento ad una moderna città nipponica con dei quartieri non pieni di gigantesche cattedrali di acciaio e cemento come si vedono ad Odaiba, la normalità delle medie città giapponesi sono costruite in questo modo...Quartieri di mattoni, cemento, e case rurali..

Riguardo a come mai dopo tanti anni apprezzi questi anime, queste scene...^__________________^

Perchè come prima immagine ho messo una delle ultime dell'episodio ?? Pensateci un pò...Io sono un appassionato di animazione da...Trentanni......( e forse più  paura old twisted)

Al momento sul forumANimesuki infuria grande polemica intorno alla sorte di Asem
(click per mostrare/nascondere)

Su rete Daylimotion ho visto un episodio in inglese dell'episodio

[animetitanz] mobile suit gundam age episode 30 (raw)


ma credo che avremo presto l'episodio dei Sub Zero...
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 09:14:31 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ebriDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #596 il: 07 Maggio 2012, 10:18:49 »


Sono state rilasciate alcune immagini nuove su Mobil Suit e carachters
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
frobtiab
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #597 il: 07 Maggio 2012, 14:22:21 »

.. per me Asemu ricomparirà... all'ultimo episodio o giù di lì...
Noto comunque in Flit - ep.29 - un qualche "ammorbidimento", ed il rapporto con Kio lo dimostra, speriamo, alla fine, oltre ad un generale strazio di questa serie, in una bella rimpatriata gererale, lacrimucce e abbracci tra le tre generazioni.  rotfl1
.. naturamente, sto zeerato giovine perchè è stato in congelatore non mi garba più di tanto... wink
Loggato
ebriDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #598 il: 09 Maggio 2012, 00:11:29 »


Per intanto è uscito ilfansub dei Sub Zero...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
heot
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #599 il: 10 Maggio 2012, 19:40:03 »

per asemu.... c'è una side story in formato manga che spiega tutto pure da dove uscirà il pirate gundam... fatevi un giro in rete
Loggato
Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.303 secondi con 20 queries.