Gundam Universe Forum
21 Maggio 2013, 19:51:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Due nuovi quiz by Rezin, questa volta riguardanti Z Gundam!
Z Gundam, La serie tv, e La serie tv (gossip) ^_^, buon divertimento!!
Gli altri quiz li potete trovare qui

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 88   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 38140 volte)
emoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #570 il: 03 Marzo 2012, 16:21:04 »

e se...le loro donne fossero come le donne dei nani (la barba...)
Oppure potrebbero essere donne tipo le protagoniste di "Priscilla la regina del deserto", vestite anche allo stesso modo.
Loggato
aleinAm
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #571 il: 03 Marzo 2012, 18:22:20 »

Oppure potrebbero essere donne tipo le protagoniste di "Priscilla la regina del deserto", vestite anche allo stesso modo.

confuso think......... think....... stizzito
Loggato

bsriDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #572 il: 04 Marzo 2012, 10:56:07 »

Uhi Uhi l'episodio 21 è un colpo al cuore per il giovane Asemu...

.Secondo certi commentini che vedo sfilare nel forum Animesekuki...

D'altra parte è proprio vero, sono le donne e non gli uomini che decidono...

E doveva esserci un motivo serio perchè Zehart si bloccasse a quel modo con Romary.
(click per mostrare/nascondere)
..

By debris001 at 2012-03-04

Nella prima immagine quello che dovrebbe essere se non il famoso Big Ring - me lo immaginavo più grande e non c'è una conferma - ma si tratta comunque di una stazione spaziale in orbita sulla Terra dove la Diva incontra Flit e si realizzano una serie di test per valutare i nuovi cadetti

I risultati di Asumo

I più alti in assoluto...Le B e le D abbondano per il resto del gruppo..

E' introdotto anche un nuovo personaggio...

Avrà il suo peso si tratta di una meccanica.

Come vedete gli anni passano ma qualcuno è rimasto quasi uguale, altri sono migliorati.

Cova un'odio disperante nella testa e nel cuore di Asemu, davvero disperante..al temine dell'episodiogli viene fatto provare un simulatore di volo e lui costantemente fissa la sua attenzione su Zehart, lo vuole morto...ene avrà prestola possibilità visto che viene ordinato, nel finale alle forze spaziali Vegan di assalire il Big Ring.

« Ultima modifica: 04 Marzo 2012, 11:20:40 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
PRiicni
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #573 il: 04 Marzo 2012, 12:43:48 »

Uhi Uhi l'episodio 21 è un colpo al cuore per il giovane Asemu...
Magari! Cosi' fuori uno! Son cattivo scusate...

D'altra parte è proprio vero, sono le donne e non gli uomini che decidono...
Sempre stato e sempre sara' cosi'.

E doveva esserci un motivo serio perchè Zehart si bloccasse a quel modo con Romary.
Ti rispondo come farebbe un mio amico, che avrebbe detto solo questa parola "Pelo?".
Scherzi a parte, si' Zehart si e' bloccato "troppo" con Romary, ci deve essere qualcosa dietro, l'essere X-Rounder spiegherebbe questa cosa. Maaa...e se l'ultima generazione vedesse una donna come pilota del Gundam?

Nella prima immagine quello che dovrebbe essere se non il famoso Big Ring - me lo immaginavo più grande e non c'è una conferma - ma si tratta comunque di una stazione spaziale in orbita sulla Terra dove la Diva incontra Flit e si realizzano una serie di test per valutare i nuovi cadetti
E dove il nostro uomo scorprira' di essere X-Rounder. (Accidenti e' persino piu' difficile da scrivere che Newtype...mah.)

I risultati di Asumo
Sbaglio o hanno scritto male HEART?

E' introdotto anche un nuovo personaggio...
Si vede poco...

Avrà il suo peso si tratta di una meccanica.
E diventera' la donna di?

Come vedete gli anni passano ma qualcuno è rimasto quasi uguale, altri sono migliorati.
Tipo le pere della viola...o la ricordo solo poco?
« Ultima modifica: 04 Marzo 2012, 12:47:49 da RicPini » Loggato
emoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #574 il: 04 Marzo 2012, 13:29:47 »

Ti rispondo come farebbe un mio amico, che avrebbe detto solo questa parola "Pelo?".
Se vuoi parlare di me lo puoi fare tranquillamente! rotfl1

Il palazzone in cima al Big Ring mi ricorda quello di Indastria, mentre la parola strana sullo schermo di fronte al capellone biondo è "harteate"... Forse heartrate-frequenza cardiaca?
Loggato
bsriDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #575 il: 04 Marzo 2012, 14:52:09 »

Anzitutto la stazione spaziale sembra essere proprio il Big Ring - lo confermano alcune immagini alla fine dell'episodio che ho vistopoco fà -  purtroppo ho sbagliato la foto della giovane meccanica spaziale che credo si unira allo staff della Diva

Eccola qui

Riguardo a Romary c'è da chiedersi SE rimarrà viva innanzitutto...Il precedente di Yurin non è confortante.

Noterella aggiuntiva uno degli MS della terza serie è stato rivelato

« Ultima modifica: 04 Marzo 2012, 14:53:54 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
PRiicni
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #576 il: 04 Marzo 2012, 15:36:20 »

Se vuoi parlare di me lo puoi fare tranquillamente! rotfl1
rotfl1 No a dir il vero e' un mio amico di qua, sentivi la battuta come tua? Mr. Green

Il palazzone in cima al Big Ring mi ricorda quello di Indastria, mentre la parola strana sullo schermo di fronte al capellone biondo è "harteate"... Forse heartrate-frequenza cardiaca?
...! MIO DIO! E' LUI! Ecco che fine ha fatto! E' proprio lui...sono schockato...
A proposito della parola...allora si' e' sbagliata, anche io leggo "harteate", e mi sa che volevano dire heartrate...comunque si vede poco...peggiore quello nell'ultimo film-anime sulla Yamato dove a caratteri cubitali in HD a 1080p c'e' la parola "library" scritta male...

Riguardo a Romary c'è da chiedersi SE rimarrà viva innanzitutto...Il precedente di Yurin non è confortante.
Concordo...di lei (Yurin), solo qualche bel disegno in rete...pazzi a buttare via tale personaggio.

Noterella aggiuntiva uno degli MS della terza serie è stato rivelato
!!!! WHAT? Ma questo e' un frankestein fatto prendendo pezzi dei nemici di Godzilla, dello stesso Godzilla meccanico e compagnia! Incredibile...non ci credo...sono matti! Ci manca solo l'omino dentro. Sono davvero esterrefatto...la postura un po' sulle ginocchia, in avanti, le braccia, la coda, il collo e la testa...le cosce grassottelle...e' uguale a quei pupazzoni degli anni 70! A quando Ultraman?
Loggato
aleinAm
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #577 il: 04 Marzo 2012, 16:33:58 »

Ric però è in 1/144 ed è cosa buona
Loggato

PRiicni
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #578 il: 04 Marzo 2012, 17:04:25 »

Ric però è in 1/144 ed è cosa buona
Che tristezza...poi pero' fanno in 1/48 i vari Gundam Age eh!
Loggato
emoN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #579 il: 04 Marzo 2012, 20:26:02 »

!!!! WHAT? Ma questo e' un frankestein fatto prendendo pezzi dei nemici di Godzilla, dello stesso Godzilla meccanico e compagnia! Incredibile...non ci credo...sono matti! Ci manca solo l'omino dentro. Sono davvero esterrefatto...la postura un po' sulle ginocchia, in avanti, le braccia, la coda, il collo e la testa...le cosce grassottelle...e' uguale a quei pupazzoni degli anni 70! A quando Ultraman?

No Ric, scusa ma ti stai sbagliando:
Loggato
eolandGaePiell
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #580 il: 04 Marzo 2012, 20:39:17 »

No Ric, scusa ma ti stai sbagliando:

Ecco dove l'avevo già visto!
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!

PRiicni
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #581 il: 04 Marzo 2012, 20:46:23 »

sbalordito Ma te possino! rotfl1 Mi hai fatto venire un colpo! Ehhh beh...cosa vuoi farci sono della vecchia guardia i Pokemon sono una robetta nuova, messa li'...boh.

Comunque e' vero, ci sono due draghi molto simili no? (Il mio massimo della cultura Pokemon...)
Loggato
bsriDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #582 il: 04 Marzo 2012, 21:13:56 »

Oppure è uno Zoids, una persona via You Tube mi faceva notare come i mezzi Vegan somiglino parecchio ai Zoids...Annotazione mentre rivedevo le note a quanto pare non è tanto la nostra Romary ad avere poteri X Rounder quanto il bell'Asemu a difettarne quasi completamente ( mentre Zehart è un Top X Rounder anche grazie alla maschera che ne stabilizza i poteri e lo collega allo Zeydra da qui l'ira furiosa)

Come potete vedere il prossimo episodio è piuttosto violento

Mobile Suit Gundam AGE Episode 21 HQ ENG Preview
Loggato

eolandGaePiell
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #583 il: 04 Marzo 2012, 22:11:48 »

per me muore Flit.
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!

PRiicni
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #584 il: 04 Marzo 2012, 23:31:24 »

Oppure è uno Zoids, una persona via You Tube mi faceva notare come i mezzi Vegan somiglino parecchio ai Zoids...
Anche! Si' e' vero! Che bei giochi...

Annotazione mentre rivedevo le note a quanto pare non è tanto la nostra Romary ad avere poteri X Rounder quanto il bell'Asemu a difettarne quasi completamente ( mentre Zehart è un Top X Rounder anche grazie alla maschera che ne stabilizza i poteri e lo collega allo Zeydra da qui l'ira furiosa)
Quasi non ne ha? E quindi l'Age System dovra' sopperire a questo anche? Chissa' come mostreranno il tutto...

per me muore Flit.
Siiii'! Meno uno!
Loggato
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 88   Vai Su
  Stampa  

Salta a: