cRiiiPn
General Maggiore
|

|
« Risposta #555 il: 02 Marzo 2012, 10:14:06 » |
|
Sarebbe un motivo in più per fare il tifo per loro!
Non fa una piega...pero' il "rosso", il ragazzo non ammazzato da Flit, ora adulto lo voglio morto e molto male: ha fatto sacrificare la cinesina...che spreco assurdo di un personaggio con molto potenziale per un anime, davvero io non capisco la regia e la sceneggiatura di questo AGE.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anelami
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #556 il: 02 Marzo 2012, 15:58:55 » |
|
 scusate ma questo AGE-1 mi sembra pegasus dei cavalieri dello zodiaco, solo la prima puntata non le prende  , che fine ha fatto l'AGE system, se lo sono veduti?Dovrebbe essere in pari no prenderle  . Cmq il MS rosso mi piace, sembra un els in trans am dedicato a Char  ma non lo trovo sul web, qualcuno ha qualche dato? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cRiiiPn
General Maggiore
|

|
« Risposta #557 il: 02 Marzo 2012, 16:27:21 » |
|
qualcuno ha qualche dato?
Dato per ora no. Solo il nome (Zeidora/Zeydra) e qualche immagine:  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
cRiiiPn
General Maggiore
|

|
« Risposta #559 il: 02 Marzo 2012, 16:57:57 » |
|
Mo ve' dalla pagina principale di AGE non avevo visto link al MS, si vede che devono integrare le pagine ancora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alaeeoePnldGil
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #560 il: 02 Marzo 2012, 17:56:05 » |
|
ma il fatto che assomigli maledettamente al Sinanju è preoccupante?...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
rDbsei
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #561 il: 02 Marzo 2012, 18:59:57 » |
|
Hanno poche donne direi...che sia questo il motivo della loro voglia di conquista della Terra? Infatti la considerano un paradiso come dicono durante l'apertura pre-sigla.
O forse nessuna...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Anelami
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #562 il: 02 Marzo 2012, 19:07:31 » |
|
Bel suit
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cRiiiPn
General Maggiore
|

|
« Risposta #563 il: 02 Marzo 2012, 23:46:28 » |
|
O forse nessuna...
Eh gia'! Poverini...chissa' quanti trenini yaoi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rDbsei
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #564 il: 03 Marzo 2012, 14:27:51 » |
|
Eh gia'! Poverini...chissa' quanti trenini yaoi...
Non ci siamo capiti...La mia non è una provocazione stile Yaoi ma una precisa considerazione che fà riferimento a quanto dicevo: per ora non si sono viste delle donne, e l'atteggiamento di Zehart verso Romary mi ha fatto pensare.. Adolescente innamorato o cos'altro ?? Personalmente credo che i loro impulsi sessuali siano stati deviati verso la guerra e la sopravvivenza, come ho detto per me i marziani per sopravvivere sono diventati una societa basata sui cloni. Alcuni dei quali hanno maggiori capacità degli altri. Le donne forse ci saranno ma sono pochissime.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
cRiiiPn
General Maggiore
|

|
« Risposta #565 il: 03 Marzo 2012, 14:34:56 » |
|
Non ci siamo capiti...La mia non è una provocazione stile Yaoi ma una precisa considerazione che fà riferimento a quanto dicevo: per ora non si sono viste delle donne, e l'atteggiamento di Zehart verso Romary mi ha fatto pensare.. Adolescente innamorato o cos'altro ?? Personalmente credo che i loro impulsi sessuali siano stati deviati verso la guerra e la sopravvivenza, come ho detto per me i marziani per sopravvivere sono diventati una societa basata sui cloni. Alcuni dei quali hanno maggiori capacità degli altri. Le donne forse ci saranno ma sono pochissime.
Ti avevo capito Debris, stavo solo scherzando sull'argomento. La penso anche io come dici, piano piano si sono convinto della stessa cosa. Io direi che l'atteggiamento verso Romary e' quasi reverenziale per una regina, modello societa' alveare: come se avesse visto una unita' in grado di procreare quindi con una potenzialita' totale e da servire e proteggere; non ha reagito come se vivesse in una societa' piena di esse. Chissa'...a volte mi sembra che stiamo arricchendo noi AGE ben oltre alla sua sceneggiatura! Lo stiamo facendo diventare profondo e ricco che dici?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|

|
« Risposta #566 il: 03 Marzo 2012, 14:40:58 » |
|
Chissa'...a volte mi sembra che stiamo arricchendo noi AGE ben oltre alla sua sceneggiatura! Lo stiamo facendo diventare profondo e ricco che dici?
Credo che stia avvenendo questo, infatti nelle varie puntate non hanno mai fatto menzione alcuna ai cloni, poi vorrei ricordare l'atteggiamento avuto nei riguardi della "cinesina"... Rapirla ed usarla come arma sacrificabile non è stato tanto reverenziale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alaeeoePnldGil
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #567 il: 03 Marzo 2012, 14:57:11 » |
|
Ti avevo capito Debris, stavo solo scherzando sull'argomento. La penso anche io come dici, piano piano si sono convinto della stessa cosa. Io direi che l'atteggiamento verso Romary e' quasi reverenziale per una regina, modello societa' alveare: come se avesse visto una unita' in grado di procreare quindi con una potenzialita' totale e da servire e proteggere; non ha reagito come se vivesse in una societa' piena di esse.
Chissa'...a volte mi sembra che stiamo arricchendo noi AGE ben oltre alla sua sceneggiatura! Lo stiamo facendo diventare profondo e ricco che dici?
e se...le loro donne fossero come le donne dei nani (la barba...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
Anelami
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #568 il: 03 Marzo 2012, 15:33:12 » |
|
|
|