eoht
Caporale
|

|
« Risposta #840 il: 30 Aprile 2012, 18:12:00 » |
|
sparisce improvvisamente con il gundam age 2 (che immagino pilotasse, visto cosa si lascia indietro) e poi trovano proprio l'age device sul luogo dell'incidente, ma si certo è una trovata così originale.... e poi conoscendo come ragiona è probabile che il fanatismo antivagan del padre non gli vada giù
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 18:14:16 da theo »
|
Loggato
|
|
|
|
lGaPeeoidaelln
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #841 il: 01 Maggio 2012, 14:20:46 » |
|
se fosse effettivamente così...non so, da una parte sembra buono ma so che alla fine si risolvera nel solito: Papino sei stato cattivo con me per quello sono andato dai cattivi. (no, Asemu. Non ti ho detto la verità su cosa accadde a tuo padre. Tu sei mio padre! No, Vargas è tuo padre. NOOOOOOOOOOO!) Stupido Zuppa Pilotto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
eNmo
Generale
|

|
« Risposta #842 il: 01 Maggio 2012, 18:05:32 » |
|
(no, Asemu. Non ti ho detto la verità su cosa accadde a tuo padre. Tu sei mio padre! No, Vargas è tuo padre. NOOOOOOOOOOO!) Stupido Zuppa Pilotto.
In realtà Asemu è il figlio di Woolf... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoht
Caporale
|

|
« Risposta #843 il: 02 Maggio 2012, 11:05:09 » |
|
se fosse effettivamente così...non so, da una parte sembra buono ma so che alla fine si risolvera nel solito: Papino sei stato cattivo con me per quello sono andato dai cattivi. (no, Asemu. Non ti ho detto la verità su cosa accadde a tuo padre. Tu sei mio padre! No, Vargas è tuo padre. NOOOOOOOOOOO!) Stupido Zuppa Pilotto.
mah mai pensato che gundam age fosse molto originale, riprende moolto crossbone gundam nella trama generale (i coloni semiabbandonati e lontanissimi che programmano la vendetta in segreto e poi colpiscono all'improvviso), il gruppo pirata che mancava mo arriva, almeno a vedere le intro, e poi ovviamente il mecha dei gundam è "leggermente" ispirato alle prime tre serie classiche gundam, z gundam e zz gundam
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lGaPeeoidaelln
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #844 il: 02 Maggio 2012, 15:33:33 » |
|
allora vedremo Afflitto sul v-AGE Gundam???? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
bsreDi
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #845 il: 03 Maggio 2012, 12:25:46 » |
|
Intanto cosa ne pensate della trasformazione ?? Ho il video...E del primo episodio lanciato dai Sub Zero ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
icPRini
General Maggiore
|

|
« Risposta #846 il: 03 Maggio 2012, 13:50:21 » |
|
Mi ha ricordato diversi combinazioni di robot vari. Dal Generale Daimos ad un po' di Daltanius, al fatto che se una strasformazione la fai tra due pezzi soltanto non e' un granche'. Al fatto che le alucce sono diventate da passive (cioe' bilanciamento e navigazione in aria), ad attive (con quei flussi colorati tipo Vegan). Per il resto...e' carino, molto muscoloso. Bella l'idea del doppio posto. Mi fa un po' strano la schiena con vettori del core fighter ed altre appendici varie che fanno troppa abbondanza, ma qui si va sui gusti personali. Le pose da trasformazione mi sembrano invece molto ridicole non da Gundam.
Lo hanno subbato? Corro...(a stasera!).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eNmo
Generale
|

|
« Risposta #847 il: 04 Maggio 2012, 15:09:29 » |
|
Vsto e mi e' piaciuto molto Flit che nella prima parte dell'episodio guida la Bat-Mobile, quella modello "cavaliere oscuro"; mi chiedo se sul Gundam i posti in tandem per i piloti siano invertibili come sul Mazinkaiser.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
icPRini
General Maggiore
|

|
« Risposta #848 il: 04 Maggio 2012, 16:49:55 » |
|
mi chiedo se sul Gundam i posti in tandem per i piloti siano invertibili come sul Mazinkaiser.
Tse! TI PIACEREBBE! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lmaenAi
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #849 il: 04 Maggio 2012, 20:49:59 » |
|
allora vedremo Afflitto sul v-AGE Gundam????   .................  ......................  ...................  , Grande Gil, sei un genio, un Hi-nu con il sistema AGE , un hi-nu è bello, forte, e l'AGE sarebbe un buon modo per potenziarlo quando si trova di fronte un nemico più forte. Devo meditare su come trapiantere l'AGE su un hi-nu hg, potrebbe essere un bel custom, grande Gil 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bsreDi
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #850 il: 06 Maggio 2012, 09:37:47 » |
|
già da oggi dovremmo trovare una delle prime trasformazioni, Gundam Age Fortress
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
icPRini
General Maggiore
|

|
« Risposta #851 il: 06 Maggio 2012, 11:07:55 » |
|
Giusto...quanti episodi mancano alla fine di tutto l'AGE?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bsreDi
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #852 il: 06 Maggio 2012, 11:16:25 » |
|
Non andare troppo di corsa...Anzitutto non vi è molta fretta in secondo luogo appare evidente fin dalle prime immagini del 30 episodio che stanno utilizzando il più classico dei modelli Gundam, ovvero l'aderenza alla realtà ( infatti le immagini di oliver Notes devastata dalal guerra rimandano ipso facto alle città terremotate...) e ci sono scene crudelissime ( aproposito l'ufficiale che aiutava Flit torna anche lui, stavolta sembra con un ruolo di comandante superiore...Flit avrà ancora influenza su di lui) L'Age 3 è spettacolare!! Il link di 2 Chan perchè forse devo lasciare il PC http://dec.2chan.net/18/res/16793221.htm
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
icPRini
General Maggiore
|

|
« Risposta #853 il: 06 Maggio 2012, 11:29:17 » |
|
Ciao Debris! Buongiorno! Buongiorno agli altri! Non andare troppo di corsa...
Aspe'! Non voleva essere in tono "non vedo l'ora che finisca" anche perche' e' cosi' un colabrodo di sceneggiatura che da' spazio a cosi' tanti sequel, prequel e side story che hai voglia "finire" la saga AGE. Ho fatto quella domanda per capire con quale velocita' aspettarmi colpi di scena, velocita' nella narrazione della storia per puntata etc. Anzitutto non vi è molta fretta in secondo luogo appare evidente fin dalle prime immagini del 30 episodio che stanno utilizzando il più classico dei modelli Gundam, ovvero l'aderenza alla realtà ( infatti le immagini di oliver Notes devastata dalal guerra rimandano ipso facto alle città terremotate...) e ci sono scene crudelissime ( aproposito l'ufficiale che aiutava Flit torna anche lui, stavolta sembra con un ruolo di comandante superiore...Flit avrà ancora influenza su di lui)
E' piu' crudo si'. Anche Flit ora non gliene frega piu' un ..... e fa come vuole e si vede. Il parallelo aderenza realta'-citta' terremotate...beh...trovami un anime (a parte quelli sdolcinati) dove non ci siano esplosioni, distruzioni di qualunque genere che non facciano riferimento alla storia o all'immaginario collettivo giappo... Ovvero le due cose sono cosi' ripetutamente incrociate, cosi' di frequente e cosi' tante volte che e' impossibile scinderle, cosi' come e' sempre possibile trovarci rimandi e punti in comune. Ma quindi anche individuare "cosa rimanda a cosa" in modo univoco e' un po' difficile. L'Age 3 è spettacolare!!
Qualcuno calmi Debris!  Alla faccia del link spoiler Debris! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Maggio 2012, 11:32:07 da RicPini »
|
Loggato
|
|
|
|
bsreDi
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #854 il: 06 Maggio 2012, 11:47:53 » |
|
Buongiorno Ric - ma sono in giro da troppo - No no..il paragone - prime foto - viene proprio da loro ( 2Chan sono fin troppo espliciti) ed in effetti la foto che riassume la giornata, a parte il super cannone ( gentile prodotto dell'Age System una volta che si è accorto che il Gundam AGE Normal stava per fare una brutta fine) è questa...  Tutta questa Terza generazione sarà un "ritorno alle origini" ma non della serie Gundam AGE, della serie di Gundam, non tanto per i tre bambini, per l'impostazione stile Gundam RX 78, comandante della nave novellina - e sventola - ma perchè si parlerà dei temi base del mondo di Gundam, della guerra, delle persone, anche nel duello fra Kio e Zehart tutta l'attenzionee non era concentrata sui Mobil Suit, anche se il rosso mezzo dei Vegan è molto bello  Ci vuole un Master Grade! Quanto sulle persone, sulle conseguenze della guera... Visto scene che non vedevo dai tempi delle serie OAV...e non mi riferisco ai civili colpiti...( annotare quasi sempre donne con bambini)  Alle navi che si affrontano ( quelle ne abbiam visto a iosa) agli Ms fatti a pezzi ma ai palazzi tagliati in due...quelli erano da tanto che non ne vedevo..  Mi scuso se le immagini sono un pò pesanti le stò prendendo al volo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|