Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 11:02:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dubbio amletico  (Letto 53303 volte)
Aimnale
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 06 Settembre 2011, 16:36:40 »

Nemo ti ho mandato una mail, sono sicuro che ti piacerà gruppo
Loggato

omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 06 Settembre 2011, 20:46:35 »

Grazie Animale!!!!  brindisi
Loggato
dlnoiBI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 08 Settembre 2011, 19:10:18 »

Questo topic meriterebbe di essere messo come prova d'ammissione al resto del forum... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Roerg
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 09 Settembre 2011, 10:48:35 »

Questo topic meriterebbe di essere messo come prova d'ammissione al resto del forum... asd
rip Preferisco il fanservice di tipo epidermico.
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
dlnoiBI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 09 Settembre 2011, 11:33:13 »

rip
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Aimnale
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 10 Settembre 2011, 19:12:48 »

Ragazzi, dopo un overdose di MS igloo (anche se non sono abituato ad una serie di gundam ....senza un gundam  ehm), devo dire che non è male , anzi diciamo che se ti stai vedendo 0083 da 2 ore si può fare uno stacco con Ms igloo, è grezzo e molto cooperativo come azione, però il fatto che le unità siano tutte uguali e che la differenza la fa il pilota non la digerisco schifo, gundam deve avere un gundam, a che ci serve uno zaku bianco?Cmq anche se questo è  il mio giudizio,penso tuttavia che se non ci si aspetti qualcosa di Gundamico si possa apprezzare come la stretegia militare ed il fattore uomano compensino la mancanza del gundam,mi son piaciuti i momenti comuni post-battaglia,vita quotidiana in guerra senza supereroi.

Detto questo ho avuto bisogno di uno spettacolo visivo che (a mio avviso) solo aweking of trailblazer può dare con quei 10 minuti in cui si vede all'opera il qan[t]. Quanti si possono permettere di tagliare un planetoide con una Gn-Sword V, o di polverizzare in un colpo soloun ammasso di els e astronavi nemiche:
Gundam 00 Awakening of the Trailblazer - Final Battle [HD]
  (se a qualcuno viene voglia welcome_all)

http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/XN00QanTRaiserSevenSword.jpg (questo è un custom che mi gusta molto, anche se metterei un gn-safer e toglierei lo 0 raiser) Che ne pensate?Non mi date subito tutti addosso  tantisorrisi
Loggato

iGlleeodenlaPa
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 11 Settembre 2011, 08:49:42 »

io invece MS Igloo l'ho trovato molto bello proprio perchè "manca" del Gundam, finalmente vediamo come se la passano i poveri soldati di Zeon (o eventualmente i feddie con Igloo 2 che per quanto mi riguarda in quelle tre puntate merita molto di più che della sua controparte spazionoide). Ovviamente sono d'accordo con il fatto che una serie senza "l'eroe" non può durare molto ed infatti non so nemmeno se lo considerano un OVA o qualcos'altro. Ovviamente la CGI gioca molto sull'effetto visivo ma ovviamente penso che interpreto il pensiero comune se dico che inorridirei a vedere l'anime di Origin in computer grafic.

Detto questo sono d'accordo con la tua evalutazione del double-oh quanta, anche se in effetti per far girare un intero film attorno ad un solo suit per poi farlo vedere solo per 10 minuti...vabbè che per quanto il film sia molto bello ed innovativo ci sono state alcune miss grandiose.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 11 Settembre 2011, 14:51:22 »

Ragazzi, dopo un overdose di MS igloo (anche se non sono abituato ad una serie di gundam ....senza un gundam  ehm)...

Ti dirò, per me Gundam è un'epopea che va oltre lo stesso progetto Gundam e la sua presenza sulla scena, anzi di Igloo apprezzo molto il fatto che sia una guerra tra soldati "normali". Credo che l'UC oramai sia cresciuta ad un punto tale che c'è spazio per mostrare il conflitto e la sua storia in entrambi i modi, cioè con o senza il nostro "mittico" robottone, affidandosi come tu dici a fattore umano, strategia ed anche ad una resa grafica di prim'ordine.

Loggato
iGlleeodenlaPa
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 11 Settembre 2011, 15:26:39 »

metto in mezzo l'ennesimo OT...
è per caso possibile postare foto direttamente dalla mia unità invece di caricarle prima su flickr o robbaccia simile?
thanks
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Aimnale
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 11 Settembre 2011, 17:26:18 »

io invece MS Igloo l'ho trovato molto bello proprio perchè "manca" del Gundam, finalmente vediamo come se la passano i poveri soldati di Zeon (o eventualmente i feddie con Igloo 2 che per quanto mi riguarda in quelle tre puntate merita molto di più che della sua controparte spazionoide). Ovviamente sono d'accordo con il fatto che una serie senza "l'eroe" non può durare molto ed infatti non so nemmeno se lo considerano un OVA o qualcos'altro. Ovviamente la CGI gioca molto sull'effetto visivo ma ovviamente penso che interpreto il pensiero comune se dico che inorridirei a vedere l'anime di Origin in computer grafic.

Detto questo sono d'accordo con la tua evalutazione del double-oh quanta, anche se in effetti per far girare un intero film attorno ad un solo suit per poi farlo vedere solo per 10 minuti...vabbè che per quanto il film sia molto bello ed innovativo ci sono state alcune miss grandiose.

Hai ragione oggettivamente un film che ruota attorno ad un MS che si presenta solo alla fine per 10 miniti (anche se di puro sfoggio di potenza) non è il massimo, senza contare che volendo trovare il pelo nell'uovo il qan[t] (o quanta, non ho mai capito come si chiama) anche se alimentato da una 2 pseudo fornaci tau rilascia particelle verdi invece che rosse....bah.Poi per la computer grafica beh , là panso sia una discorso di "epoca", io sono della generazione che ha visto Wing, e accetto così così la computer grafica di 00.
Ritornando ad Igloo è un'ottima produzione, che mira ad un pubblico forse più maturo a cui non dispiace vedere ogni tanto un anime che non abbia un eroe unico attorno a cui sia imperniata la storia e che monopolizza l'attenzione, ma anche la vita comune dei soldati nei momenti post-battaglia(che a differenza di 00 non se ne stanno in un bell'alloggio su un'astronave virtualmente invincibile, ma stanno in un "vero e reale" campo di battaglia.Direi che in questo i realizzatori di igloo hanno fatto da pionieri.Ma questo è solo il mio punto di vista  old robot
Loggato

iGlleeodenlaPa
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 11 Settembre 2011, 20:48:42 »

in effetti l'unico Gundam alimentato a GN tau è proprio quello di Tieria (altra cosa che non mi è piaciuta è proprio la misera cameo che fa, schiattando pochi minuti dopo, ma almeno lo si vede nella ciurmaglia della Sumeragi). Diciamo che di momenti proprio di tensione estrema in Gundam non se ne vedono proprio tantissimi (tranne forse proprio in 0083) ma momenti gloriosi assolutamente...come scordare la prima comparsa dei Sol Braves....
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Aimnale
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 11 Settembre 2011, 21:40:25 »

Scusate raga ho fatto una bella gaff, mi sono rivisto al volo l'inizio del film leggi e in effetti sono fornaci solari normali, mi sembrava strano tutta quella potenza e emissioni di particelle verdi.Che bello lo 00 qan[t] è salito di 2 posizioni e ha sorpassato il devil gundam,in sostanza quindi il gn-drive che monta il qan[t] è il twin drive migliorato prostrato,ora si che si spiegano tante cose..........devo prendere il kit led sulla baya

Cmq è vero devo gustarmelo di più gundam, vedendo le varie serie in massa non arrivo a niente e posso fare confusione (vedi sopra azz).
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.323 secondi con 19 queries.