Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 21:14:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dubbio amletico  (Letto 53344 volte)
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 02 Settembre 2011, 16:16:56 »

Scherzi a parte qui comunque ci sono persone adulte( pernacchia), professionisti( festa  buffone) e con conoscienze sufficienti( rotfl1  specchio  indifferente) ed anche oltre( rotfl2  muro  azz) per dirimere la domanda e le curiosita' che stanno venendo fuori( non so/e allora? confuso).

Scusa... Ma hai alzato una palla troppo invitante!!!
« Ultima modifica: 02 Settembre 2011, 16:19:37 da Nemo » Loggato
Relvi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 02 Settembre 2011, 23:51:52 »

ommiodio, qualcuno metta in salvo i federali...



ma comunque la mia prof di fisica ha 4 lauree (laure?, laeure? larua? laura? lalah?  non so/e allora?) quindi appena mi risbattono dentro glielo chiederò prontamente, anzi magari gli porterò l'intero spezzone di 0083

Forza federali ed a propositivo di Laura preferisco il Petrarca

Erano i capei d'oro a l'aura sparsi
che 'n mille dolci nodi gli avolgea,
e 'l vago lume oltra misura ardea
di quei begli occhi ch'or ne son sì scarsi;

e 'l viso di pietosi color farsi,
non so se vero o falso, mi parea:
i' che l'esca amorosa al petto avea,
qual meraviglia se di subito arsi?

Non era l'andar suo cosa mortale
ma d'angelica forma, e le parole
sonavan altro che pur voce umana;
uno spirto celeste, un vivo sole
fu quel ch'i' vidi, e se non fosse or tale,
piaga per allentar d'arco non sana.

Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 03 Settembre 2011, 16:39:48 »


Visto che si era parlato della potenza delle varie armi nelle diverse linee temporali e della distruttività dell'arma atomica del GP02, in questo video a 1:53 si vede proprio il GP02 che, nonostanete il suo bazooka nucleare, le prende dal Gundam Qant di 00, per intenderci quello armato con un grosso coltellazzo del tipo "Miracle Blade serie III".


日本Gundam-try age 遊戲玩法(短片)



(Per ridere ovviamente... bua  rotfl1)
Loggato
nlaGoeidealePl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 05 Settembre 2011, 00:22:46 »



il mio GP02A caduto in depressione ed in alcolismo dopo essere stato afflitto da amletici dubbi sulla sua effettiva esistenza secondo le leggi della fisica

(ma io come Dio non gioco a dadi con l'universo)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nlaGoeidealePl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 05 Settembre 2011, 00:33:35 »

no è una serie di Action Figures chiamata "battle scares" dove tutti i modelli hanno la vernice intaccata e i danni delle battaglie.
volendo in questo Physalis ci stanno anche la gamba tagliata da beam saber e il braccio esploso dopo la nuke
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 05 Settembre 2011, 09:20:17 »

Davvero bello! Dio ne ha anche altri della stessa serie?
« Ultima modifica: 05 Settembre 2011, 15:54:20 da Nemo » Loggato
aelAnmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 05 Settembre 2011, 15:56:10 »



il mio GP02A caduto in depressione ed in alcolismo dopo essere stato afflitto da amletici dubbi sulla sua effettiva esistenza secondo le leggi della fisica

(ma io come Dio non gioco a dadi con l'universo)


battle scares bellissimo  sbalordito, sembra deavvero di ritorno dalla 2WW, potresti postare una bella fotazza con la gamba tagliata?(non l'ho mai visto  think).A proposito ragazzi volevo sapere una curiosità, ma l'rx-0 unicorn è UC o no?Lo chiedo perche è molto simile ai modelli UC, sia come forma (almeno fin quando è un forma std, in destruction mode invece sembra un gn-drive tau gigante) che come armamento.Ho cercato su wiki e sul sito ma non ho capito neanche perchè le armi hanno il caricatore a divverenza di tutti gli altri gundam che ho visto.Immagino sia per rendere la cosa più realistica, o forse perchè i colpi che lancia sono più potenti dei colpi di modelli precedenti.

P.S: Sapete per caso dove posso trovare un pennarello per gumpla per fare i dettagli ai modelli?  aiuto
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 05 Settembre 2011, 17:10:51 »

A proposito ragazzi volevo sapere una curiosità, ma l'rx-0 unicorn è UC o no?Lo chiedo perche è molto simile ai modelli UC, sia come forma (almeno fin quando è un forma std, in destruction mode invece sembra un gn-drive tau gigante) che come armamento.Ho cercato su wiki e sul sito ma non ho capito neanche perchè le armi hanno il caricatore a divverenza di tutti gli altri gundam che ho visto.Immagino sia per rendere la cosa più realistica, o forse perchè i colpi che lancia sono più potenti dei colpi di modelli precedenti.

P.S: Sapete per caso dove posso trovare un pennarello per gumpla per fare i dettagli ai modelli?  aiuto


L'Unicorn è UC, ed il suo destruction mode non è una novità ma fu introdotto già durante la guerra di una anno (OYW) nella storia Blue Destiny.
Circa i fucili dei Mobile Suite, se sono a proiettili solidi, tipo la classica mitragliatrice dello Zaku II, quella con il caricatore circolare per intenderci, il caricatore si cambia; se sono fucili a raggi (beam rifle) sparano proiettili di megaparticelle, poichè l'idea originale era quella di dotare un MS delle stesse potenzialità d'attacco di una nave Salamis/Magellano, ed i primi modelli di fucile a raggi, come quello dell'RX78 che fu proprio il primo, avevano un numero di colpi limitato e dovevano poi essere ricaricati, e per ovviare a ciò vennero ideati dei serbatoi ausiliari di energia chiamati e-cap, che in pratica costituiscono i caricatori dei fucili a raggi.

Ti rimando a questo "famoso" link... http://it.wikipedia.org/wiki/Tecnologia_dell%27Universal_Century
Loggato
nlaGoeidealePl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 05 Settembre 2011, 17:59:10 »

magari ce ne avessi altri (il più tosto è l'RX versione A-Baoa-Qu) cmq adesso sono a barcellona quindi non potrò postare molto...appena torno metterò proprio tutta la mia collezzione di Actions.

P.S.: Unicorn è UCissimo (mia personale definizione per dire che quella serie di Gundam DEVE essere guardata) ma mi raccomando prima di Unicorn ti tocca guardarti tutte le serie precedenti, altrimenti ti perdi i pezzi di storia...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aelAnmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 05 Settembre 2011, 18:54:38 »

Se è uc allora lo ordino, ne ho visto uno della hcm-pro brindisi (come li fa lei solo la g-system può prostrato).In pratica dunque il destruction mode è una sorta di AMBAC o potenzia materialmente le capacità offensive del gundam?(Tipo il trans-am ad esempio) confuso
Loggato

nlaGoeidealePl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 05 Settembre 2011, 19:03:02 »

senza spoilerare troppo è difficile da spiegare...diciamo che è sicuramente potenzia le prestazioni dell'MS ma ancora di più il pilota può controllare il suit con il solo pensiero (e qui non si parla delle cazzatelle come i funnel o i GN Fang si parla di un Gundam-Type)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aelAnmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 05 Settembre 2011, 19:05:55 »

Per quanto riguarda le serie uc ho preso la z e mi deve arrivare la 0079, pian pianino ci acculturiamo  stizzito insegna
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 05 Settembre 2011, 20:12:50 »

La serie Z l'hai presa in inglese?

In pratica dunque il destruction mode è una sorta di AMBAC o potenzia materialmente le capacità offensive del gundam?(Tipo il trans-am ad esempio) confuso

Il Destroy Mode, che prevede l'aumento delle capacità dell'Unicorn, è attivato da un sistema chiamato NT-D (NewType Destroyer), che serve appunto per combattere i newtype avversari, la cui presenza viene rilevata in automatico dallo psycoframe, che a sua volta permette al pilota newtype di controllare il MS con le onde cerebrali come fosse il suo corpo.
« Ultima modifica: 05 Settembre 2011, 20:36:26 da Nemo » Loggato
aelAnmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 06 Settembre 2011, 14:59:32 »

@Nemo: la serie z è in italiano. segreto

Vediamo se ho capito,  alla fine è come il sistema psico-mu solo che è enormemente potenziato, mentre l'incremento di potenza sarà di 10 volte come il trans-am?
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 06 Settembre 2011, 15:51:30 »

@Nemo: la serie z è in italiano. segreto

Allora per favore fammi capire bene dove l'hai ordinata, perchè in giro ho trovato solo i tre film riassuntivi. Grazie!

Vediamo se ho capito,  alla fine è come il sistema psico-mu solo che è enormemente potenziato, mentre l'incremento di potenza sarà di 10 volte come il trans-am?

Credo sia bene fissare la differenza tra psicommu e psicoframe, entrambi usano le onde cerebrali del pilota newtype, ed il primo serve a muovere le armi remote come bit e funnel, il secondo ne rappresenta un'evoluzione e serve a pilotare il MS.
Detto questo, l'NT-D "trasforma" il Gundam in modalità Destroy aumentandone le capacità con gli stessi effetti del Trans-Am, che a dire il vero non conosco in quanto sono Talebano UC, ma di cui ho letto il funzionamento poco fa.
« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 16:09:37 da Nemo » Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.29 secondi con 19 queries.