alenmAi
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #1950 il: 23 Maggio 2012, 18:27:39 » |
|
quasi dimenticavo, mi son messo a rovistare nel web per cerare qualcosina su Marida......................ho trovato troppe cose per di più anche su altre eroine che prima erano introvabili, cmq questa è un'altra storia  purtroppo si può postare solo questa:  Poi sono inciampato in un'opera letteraria chiamata Neo Zeon Slave
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cndGioe
Generale
|

|
« Risposta #1951 il: 23 Maggio 2012, 18:53:47 » |
|
Io Unicorn me lo sono gustato, non è stata un orgia di MS come il precedente capitolo ma non c'è di che lamentarsi, probabilmente lo sarà il prossimo!! è molto più intrigo politico dove ognuno cerca di fare del suo meglio per ottenere i suoi scopi parandosi il culo!!  Il biondino continua a comportarsi più da ragazzino vizziato e Fa centrico (ig), piuttosto che comportarsi da soldato, cosa che credo proprio comincerà a fare dal prossimo epp!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se riesci a leggere questo hai un ottima vista
|
|
|
aaoGdleleniePl
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #1952 il: 24 Maggio 2012, 07:14:23 » |
|
povero Riddhe, da pilota federale modello a schizzato degno di un EVA. Certo mi ha fatto un po' tristezza vedere l'erede del nobile Hyaku-Shiki calpestato dal Gundam. Purtroppo possiamo imputare (come diceva Gen) il terribile dilaniamento interiore di Riddhe ad una ed una sola: Fa (ig). Minerva resta tutto sommato un personaggio abbastanza coerente, soprattutto dopo quello che ha passato in infanzia. Credo che Banaher sia più interessato a Marida dal punto di vista interiore che meramente fisico (d'altronde hanno buoni dieci-quindici anni di differenza credo.)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
Driebs
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #1953 il: 24 Maggio 2012, 10:20:42 » |
|
Animale attenzione prego..al regolamento.  Per il resto...poiche l'opera è stata licenziata dalla Dynit vi ricordo che è vietato, sul forum pubblicamente scambiarvi link su dove si trovino i file di Gundam unicorn: Black unicorn, ma se andate a farvi un giro su Superrobotwartz non dovreste far male, per il resto iscrivetevi alla ML. !  ( o farsi giro a Tokyo)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Maggio 2012, 10:30:24 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
mNoe
Generale
|

|
« Risposta #1954 il: 24 Maggio 2012, 10:52:04 » |
|
Poi sono inciampato in un'opera letteraria chiamata Neo Zeon Slave...
Sarei filologicamente interessato al reperimento di suddetta opera  , la Signoria Vostra è gentilmente pregata di inviare appostio PM.  Per il resto Riddhe ha toppato alla grande, spero che qualora provi ad entrare nella cabina di pilotaggio del Banshee prenda una bella scossa perchè ha bisogno di un elettrosock per schiarirsi le idee... Avete pensato a cosa sarebbe successo se l'Unicorn fosse esploso nel Garuda?? Riddhe è riuscito a portarsi ad un livello inferiore di quello i Banagher... E non era facile! Credo che Banaher sia più interessato a Marida dal punto di vista interiore che meramente fisico...
E' giovane, non capisce ancora quello ha di fronte... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anvrMi
Administrator
Generale
The Paranoid Android
|

|
« Risposta #1955 il: 24 Maggio 2012, 11:01:49 » |
|
SHINING FINGERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! Detto questo direi che quelli che si lamentavano che i Gundam attuali non erano come il Gundam 0079 che finiva l'energia o acchiappava mazzate sono stati smentiti da questi due video. Più che full frontal appears lo chiamerei un Angelo Sauper appears...tanto quanto per lo spudorato scempio che fa delle forze federali (maledetto). Un vero peccato se la Revil vada giù dopo pochi secondi il suo arrivo, una dio di nave se volete sapere la mia.
Ehhh già, esattamente in stile 0079 dove il singolo MS ad A Baoa Qu abbatteva mezzo esercito avversario da solo.  E Char aveva tutto il tempo di piazzarsi di fronte alla nave ammiraglia della federazione, montarsi il fucile, guardare in faccia l'avversario sbeffeggiandolo e sparare.  (oh beh, ripensandoci qualcosa di simile l'ha anche fatto...ma lui era Char!!  ) Oh, ma poi che mi frega, a me piace G e della verosimiglianza non mi intressa molto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aaoGdleleniePl
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #1956 il: 24 Maggio 2012, 11:53:12 » |
|
si peró da una parte abbatteva mezzo esercito peró dall'altra finiva l'energia del rifle, veniva ownato da Ramba, Char e compagnia ed ogni tanto perdeva pure qualche pezzo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
oafirbbt
Sergente
|

|
« Risposta #1957 il: 24 Maggio 2012, 15:24:46 » |
|
.. interessante notare anche a quale classe di navi federali gli "slevers" fanno appartenere la gen.Revil ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aaoGdleleniePl
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #1958 il: 24 Maggio 2012, 15:33:16 » |
|
un "monster"...?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alenmAi
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #1959 il: 24 Maggio 2012, 16:07:35 » |
|
 scusa Debris in che senso? io ho postato solo la foto di marida (che tra l'altro dalla posizione e dall'atteggiamento non penso sia nemmeno ufficiale) e stop, niente file di unicorn di nessun genere, non saprei nemmeno dove reperirli
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oafirbbt
Sergente
|

|
« Risposta #1960 il: 24 Maggio 2012, 20:16:51 » |
|
un "monster"...?
Dogosse Gear 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
iiPiRnc
General Maggiore
|

|
« Risposta #1962 il: 25 Maggio 2012, 00:32:13 » |
|
Eccomiiii! Lo ho appena visto finalmente! OHH ADESSO SI' CHE CI SIAMO! QUESTA E' UNA VERA PUNTATA! Ok allora il 4 va visto come preludio al 5, ci sta ci sta allora. A parte lo Shamblo e quanto criticavamo dei suoi combattimenti e del pilota.
Sulle possibili lodi ci sarebbe da scrivere tantissimo ma penso che lo abbiamo visto tutti no ormai? Concordo con tutto quanto sinora scritto. Mi dispiace per il biondino che ormai fuori di testa pilotera' il black unicorn...mah...non mi ha detto un granche' come MS...
Invece ho gradito MOLTO il ritorno di ciuffo ribelle che col suo MS ormai mezzo MA ha fatto fuori i nuovi fiammanti MS feddie in quattro e quattrotto per poi mettersi in posa ossequiosa lasciando spazio a Full Frontal...che risate...che tamarrata.
Certo che finire il carburante dell'Unicorn...sarebbe ora di passare alle fornaci mi vien da dire.
E' stato un vero episodio molto ben bilanciato, molto giappo, ottimo tutto (cosi' facciamo prima...), ma proprio tutto.
Povera Marida, ma non la hanno sacrificata, bene.
Impressionante la tecnologia del tether...se fosse possibile. Ma i giappi sono famosi per far sembrare l'impossibile una tecnologia.
Non dimentichero' MAI quello che dice Bright a Banagher prima di mandarlo in missione: tutto il Gundam sta li', tutto quello che e' Gundam e' li'. Niente di piu', niente di meno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oafirbbt
Sergente
|

|
« Risposta #1963 il: 25 Maggio 2012, 11:40:39 » |
|
Certo che finire il carburante dell'Unicorn...sarebbe ora di passare alle fornaci mi vien da dire.
.... guarda che all'inizio c'è scritto UC grande come una casa...  e già stanno sbracando molto con sti newtype e frame che da rossi diventano verdi....ecc.... Lo so, io sono un talebano UC, ma cosa c'è di meglio di 0083, 0080 e 8Th team, senza onde mentali e funnels ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inaioeml
Tenente Primo Grado
|

|
« Risposta #1964 il: 25 Maggio 2012, 12:34:25 » |
|
Lo so, io sono un talebano UC, ma cosa c'è di meglio di 0083, 0080 e 8Th team, senza onde mentali e funnels ??
0079 e basta  il resto fa troppo goku saint seya e un po' eva 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|