Diebsr
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #1920 il: 20 Maggio 2012, 20:18:15 » |
|
Mmh come dire Un pò di foto le avrei trovate anche io http://www.desmondchieng.com/Gundam-Unicorn-Ep5-screenshots/ ma...questo video, che riguarda il bell'Angelo che elimina 15 /16 MS federali ( il numero esatto è rimasto incerto) in un colpo solo, ma che sono tutte vecchie ciabatte, mi sa tanto di Spoiler...( anche se non inficia più di tanto la godibilità del 5 episodio)
E' su Daylimotion, credo che ci sia una sigla finale diversa, e pure ben interessa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eNom
Generale
|

|
« Risposta #1921 il: 21 Maggio 2012, 10:24:00 » |
|
Tutto spettacolare!!!!! Dalle foto segnalate da Debris si nota che forse la rampolla degli Zabi non si spiaccicherà al suolo, mentre appare chiaro che Bright non ha più voglia di menare schiaffi e sculacciate nonostante Banagher sia già in mutande. Mentre per questo video le considerazioni da fare sono tante, innanzitutto oltre la Ra-Cailum e la Nahel Argama si vede un'altra signora astronave: la Generale Revil, che ha almeno 8 rampe di lancio per MS i quali sono Re-Zel con colorazione delle E.F.S.F. (quelli blu scuro sono dei London Bell) e Jegan su Base Jabber, speriamo che non venga affondata da F.F. con quel colpo ravvicinato. Circa le azioni che si vedono nel filmato sembra che la Generale Revil stia sparando colpi d'avvertimento proprio contro la Nahel Argama, quando intervengono F.F. ed il suo amante Angelo Sauper attaccando la Revil; si vede anche Banagher che alla guida dell'Unicorn appoggiato sullo scafo della Garencieres, è riuscito a fare una cosa che solo pochi grandi campioni dell'UC sono riusciti a fare prima di lui: terminare tutto il carburante del proprio MS! Discorso a parte per il Rozen Zulu che ha praticamente aperto la strada al Sinanju, sembra uno Zeong in miniatura dotato anche di I-field, il suo attacco mi ha appunto ricordato molto lo Zeong in azione ad A Baoa Qu, mi chiedo che tipo di reattore abbia per generare tutta quella energia e soprattutto quanto autonomia abbia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Diebsr
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #1922 il: 21 Maggio 2012, 10:41:27 » |
|
Corretto, ieri sera sono stato sorpresissimo di vederlo, e stò esitando ad inserirlo sul blog...Sapevo che avrebbero presentato del materiale relativo al 5 episodio ma non immaginavo che facessero vedere subito non solo laa Revil...
L'arma dello Shinanju verrà data insieme al prossimo Gundam Ace, è stata mostrata sulle anticipazioni delle pagine della rivista da Gundam Guy. Consiglio di scaricare il video..
Le foto sono anche più interessanti del video, fra l'altro NON c'è solo Kay nell'episodio 5, avete notato Beltoirka ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
neaPGledelaoli
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #1923 il: 21 Maggio 2012, 11:38:55 » |
|
è questo che voglioooo! Già la Dogosse Gear in Z era impressionante ed adesso questo leviatano! Al confronto la Dolos è una scialuppa di salvataggio. Beltoirchka? Mi chiedo se faranno riferimento ai romanzi di CCA
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
imloneai
Tenente Primo Grado
|

|
« Risposta #1924 il: 21 Maggio 2012, 11:52:31 » |
|
Beltoirchka?
uff e la DIVINA??? ma perchè? perchè l'hanno messa da parte così? non sentono la pressione del fanservice di noi poveri orfani ultraquarantenni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
neaPGledelaoli
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #1925 il: 21 Maggio 2012, 12:15:38 » |
|
Sua Signoria comparirà nell'ultimo episodio spazzando via l'intero Neo Zeon con il solo cenno della mano
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
dsMasradE w
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #1926 il: 21 Maggio 2012, 12:26:09 » |
|
Sua Signoria comparirà nell'ultimo episodio spazzando via l'intero Neo Zeon con il solo cenno della mano
sia fatta la sua volontà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
akuiHr
General Maggiore
|

|
« Risposta #1927 il: 21 Maggio 2012, 12:28:24 » |
|
Irma, che bello! La General Revil è straordinaria, io ero fermo al "Generale Lee"!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
imloneai
Tenente Primo Grado
|

|
« Risposta #1928 il: 21 Maggio 2012, 12:30:54 » |
|
traditore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
imloneai
Tenente Primo Grado
|

|
« Risposta #1929 il: 21 Maggio 2012, 12:32:39 » |
|
e poi un personaggio di un anime non può chiamarsi come la zia di mia madre... Irma...mancavano un' Elettra e una Lucia e facevamo la famiglia di mia nonna ( Concetta by the way, ma Concetta in un anime ... dio sarebbe stupendo: Immacolata e Concetta alla guida di un mobilesuite...dio quasi quasi lo scrivo io)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Maggio 2012, 15:24:17 da onailime »
|
Loggato
|
|
|
|
neaPGledelaoli
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #1930 il: 21 Maggio 2012, 12:36:35 » |
|
ah perche Banagher, amuro, kamille, judau e seabook sono normali...xD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
imloneai
Tenente Primo Grado
|

|
« Risposta #1931 il: 21 Maggio 2012, 13:03:17 » |
|
no fanno per lo più ca..re ma sono esotici  mettici un Filippo Andreina Giuseppe Paola Marco e Anna ... tornerei a guardare i barbapapà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eNom
Generale
|

|
« Risposta #1932 il: 21 Maggio 2012, 13:33:39 » |
|
Ubaldo su Z-Gundam pronto al lancio sulla catapulta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Amaenil
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #1934 il: 21 Maggio 2012, 17:22:51 » |
|
Tutto spettacolare!!!!! Dalle foto segnalate da Debris si nota che forse la rampolla degli Zabi non si spiaccicherà al suolo, mentre appare chiaro che Bright non ha più voglia di menare schiaffi e sculacciate nonostante Banagher sia già in mutande. si vede anche Banagher che alla guida dell'Unicorn appoggiato sullo scafo della Garencieres, è riuscito a fare una cosa che solo pochi grandi campioni dell'UC sono riusciti a fare prima di lui: terminare tutto il carburante del proprio MS!
 grandissimo Nemo, mi fai morire, grande  Discorso a parte per il Rozen Zulu che ha praticamente aperto la strada al Sinanju, sembra uno Zeong in miniatura dotato anche di I-field, il suo attacco mi ha appunto ricordato molto lo Zeong in azione ad A Baoa Qu, mi chiedo che tipo di reattore abbia per generare tutta quella energia e soprattutto quanto autonomia abbia.
hai ragione, bella bestia, il reattore dà ben 4,95 Megawatt, quasi 2 in più dell'unicorn e del sinanju , inoltre da quanto ho letto sembra avere la capacità di disattivare le armi guidate dal sistema psicommu grazie allo psycho jammer, gran bella bestia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|