ileeonaelPldGa
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #1965 il: 25 Maggio 2012, 13:54:50 » |
|
oiiii suvvia, che non mi pare ci si possa lamentare (anzi tutt'altro) di Z, CCA, F-91 e anche il suddetto UC. Quello dei soldati normali è solo l'altra faccia della medaglia. Anyway, Ric, il fatto che finisca il carburante è proprio cosa contraddistingue un Gundam UC da uno Strike Freedom (puah) o un 00 Qan[T] (  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
iPiniRc
General Maggiore
|

|
« Risposta #1966 il: 25 Maggio 2012, 14:12:13 » |
|
.... guarda che all'inizio c'è scritto UC grande come una casa...  Ehh lo so lo so! e già stanno sbracando molto con sti newtype e frame che da rossi diventano verdi....ecc....
In effetti...pero' fa tanto fico! Lo so, io sono un talebano UC, ma cosa c'è di meglio di 0083, 0080 e 8Th team, senza onde mentali e funnels ??
Unicorn e 00! 0079 e basta  il resto fa troppo goku saint seya e un po' eva  No dai non siamo cosi' messi male! Anyway, Ric, il fatto che finisca il carburante è proprio cosa contraddistingue un Gundam UC da uno Strike Freedom (puah) o un 00 Qan[T] (  ) CONCORDO! Pero' che sorpresa nel vedersi sta cosa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iavnrM
Administrator
Generale
The Paranoid Android
|

|
« Risposta #1967 il: 25 Maggio 2012, 16:19:06 » |
|
si peró da una parte abbatteva mezzo esercito peró dall'altra finiva l'energia del rifle, veniva ownato da Ramba, Char e compagnia ed ogni tanto perdeva pure qualche pezzo.
Ma infatti non mi riferivo al Rx-78, ma a quello che si vede nel video. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
maAenil
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #1968 il: 25 Maggio 2012, 16:48:33 » |
|
Ehh lo so lo so! In effetti...pero' fa tanto fico! Unicorn e 00! No dai non siamo cosi' messi male! CONCORDO! Pero' che sorpresa nel vedersi sta cosa!
Grande Ric,quoto quoto  a me è piaciuto un sacco anche perchè gli psycho frame sono più di ciò che si vuole far intendere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iGdcneo
Generale
|

|
« Risposta #1969 il: 25 Maggio 2012, 20:23:40 » |
|
Grande Ric,quoto quoto  a me è piaciuto un sacco anche perchè gli psycho frame sono più di ciò che si vuole far intendere  Guarda, ti consiglio di cercarti su youtube lo scontro finale di ZZ... Li avrai tutte le risposte di cosa possono fare i poteri newtype... e tutto quespo ben prima che si parlasse i psicoframe!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se riesci a leggere questo hai un ottima vista
|
|
|
maAenil
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #1970 il: 25 Maggio 2012, 20:37:23 » |
|
zz, uno dei miei gundam preferiti, volo Gen 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maAenil
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #1971 il: 25 Maggio 2012, 21:47:33 » |
|
tnx Gen, in pratica fa come Camille, usa uno scudo psichico e ha il supporto dei newtype morti in battaglie precedenti, mica male il ragazzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
berDis
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #1972 il: 25 Maggio 2012, 22:37:40 » |
|
Ecco una parte del merchandising all'interno delle edizioni vendute durante le presentazioni cinematografiche Gundam Unicorn: Black Unicorn di Debris2008, su Flickr Indovinate un pò a quale episodio si riferisce questa immagine Gundam Unicorn Eps 6 di Debris2008, su Flickr
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ileeonaelPldGa
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #1973 il: 25 Maggio 2012, 22:40:38 » |
|
esagerati...però il keychain della Vist Foundation non nego che me lo comprerei... lemme guess...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
uxL
Sergente
|

|
« Risposta #1974 il: 25 Maggio 2012, 22:44:14 » |
|
Appena finito di vedere!  Veramente bello! Sicuramente fino ad ora è l'episodio che mi è piaciuto di più, anche se a tratti la qualità del video non era eccelsa (maledetto player...). Pazienza, tanto mi sto collezionando i dvd e me lo riguarderò tutto insieme, che mi sento di star perdendo pezzi in giro.  Sono felicissima che Marida non sia andata completamente fuori di testa, un po' me l'aspettavo. Mentre non prevedevo che quel cretino di Riddhe si sarebbe appropriato del Banshee. Vabbé, qualcuno mi dica che muore, che non lo sopporto più! Per finire, grandiosa entrata in scena di Full Frontal e la sua corte. Angelo fa la sua porca figura, ma quando ci si mette Full non ce n'è per nessuno. Il cannone più grosso ce l'ha lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
berDis
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #1975 il: 25 Maggio 2012, 22:53:25 » |
|
E' un'arma molto potenta e bella...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iPiniRc
General Maggiore
|

|
« Risposta #1976 il: 26 Maggio 2012, 01:05:17 » |
|
Appena finito di vedere!  Brava! Vabbé, qualcuno mi dica che muore, che non lo sopporto più!
Beh se hai visto fino al 6 ci arriva... ma quando ci si mette Full non ce n'è per nessuno. Il cannone più grosso ce l'ha lui  [/spoiler] ! Allora...un attimo che mi sgranchisco le dita e parto a scrivere...Full non ha fatto molto dai...Angelo ha fatto tutto ed anche molto bene considerando che i suoi funnel, o come vogliamo chiamarli, sono filoguidati. Full ha imbracciato un cannone e sparato un colpo dai. Sul fatto che "Il cannone piu' grosso ce l'ha lui", grazie per averci edulcorato sui tuoi gusti...  scusa eh ma questa ce l'hai servita su di un piatto d'oro neanche d'argento...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iPiniRc
General Maggiore
|

|
« Risposta #1977 il: 26 Maggio 2012, 01:09:58 » |
|
Grande Ric,quoto quoto   a me è piaciuto un sacco anche perchè gli psycho frame sono più di ciò che si vuole far intendere
ESATTO! Ho pensato la stessa cosa!  e la copertina evanescente del 7mo potrebbe rivelare davvero capacità simili ma superiori dell'unicorn, speriamo bene,
 già me lo immagino Psycho frame Neri luminosi (a tipo lampada di woods) e come un sith stringendo le mani protese in avanti crepa all'unisono un esercito intero all'orizzonte, e si salva solo Char. [/spoiler]
Beh ecco io mi ero fermato prima...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iGdcneo
Generale
|

|
« Risposta #1978 il: 26 Maggio 2012, 08:06:22 » |
|
tnx Gen, in pratica fa come Camille, usa uno scudo psichico e ha il supporto dei newtype morti in battaglie precedenti, mica male il ragazzo  ma perchè, il cannone psitio?? il muovere gli ogetti inanimati ridandogli energia???
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se riesci a leggere questo hai un ottima vista
|
|
|
othe
Caporale
|

|
« Risposta #1979 il: 26 Maggio 2012, 12:09:18 » |
|
a me ha ricordato più la scena finale di char's counterattack, la roba verde che esce dall'ms che fa lo sforzo erculeo per fermare axis avete presente e comunque che finisca il propellente dopo essersi caricato in spalla la garencieres ci sta dai  io cmnq spero non mi abbattano la general revil, sempre piaciuta la dogos gear hehehe cmnq il comportamento di riddhe non è tanto assurdo, solo disperato di poter fare diversamente, a quanto pare lui lo sa cosa è il laplace's box
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Maggio 2012, 12:12:35 da theo »
|
Loggato
|
|
|
|
|