ndRhyeJnod in
Sergente
|

|
« Risposta #210 il: 04 Maggio 2008, 12:07:09 » |
|
Che ne pensate della colonna sonora? Il primo opening della prima serie (Colors) mi è piaciuto ma anche il terzo (episodi 24-25 mi pare, il nome è Hitomi no Tsubasa) non è niente male; c'è poi "masquerade" sempre della prima serie che è carina. L'opening della seconda serie (O2 mi pare) per ora è quello che preferisco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning 
|
|
|
Dsrbei
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #211 il: 04 Maggio 2008, 14:02:26 » |
|
Stà riscuotendo un certo successo. In realtà sono sempre state abbastanza azzeccate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
uL alneSah
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #212 il: 05 Maggio 2008, 10:34:48 » |
|
Posso parlare per i primi 15 episodi La prima opening è piuttosto bella. Ma l'ending è inascoltabile. La seconde non sono male. Ma nulla di eccezionale. In questo preferivo 00
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #213 il: 05 Maggio 2008, 11:21:55 » |
|
sì, concordo con Lalah
altro discorso per la sigla iniziale di LotR:R2 - che per altro, più che bella, è molto originale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uL alneSah
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #214 il: 05 Maggio 2008, 11:43:15 » |
|
Mo' c'arrivo . Comunque è bello ,niente da dire. Tranne i knightmare che sembrano muoversi su dei monopattini per bambini. Non mi entusiasma il disegno dei mecha. Anche se le battaglie non sono male. Comunque non è quello l'aspetto principale della serie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndRhyeJnod in
Sergente
|

|
« Risposta #215 il: 05 Maggio 2008, 20:06:30 » |
|
Concordo sulla questione degli Ending... brutti!!! però l'opening degli ultimi due episodi è bello!
|
|
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning 
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #216 il: 05 Maggio 2008, 20:21:17 » |
|
appena visto il nuovo episodio...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHH
Suzaku, questo si chiama un colpo BASSO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dsrbei
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #217 il: 06 Maggio 2008, 08:07:38 » |
|
...io mi immagino che succede!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ndRhyeJnod in
Sergente
|

|
« Risposta #218 il: 06 Maggio 2008, 09:48:07 » |
|
appena visto il nuovo episodio...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHH
Suzaku, questo si chiama un colpo BASSO Quoto!!!!! Arrivato a metà episodio ho pensato "toh, niente colpi di scena oggi".... poi sono arrivato al finale!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning 
|
|
|
Dsrbei
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #219 il: 06 Maggio 2008, 17:45:29 » |
|
Chi sarebbe il Governatore dell'Area 11 ?? ( badate ancora non ho visto una puntata una!! ma sembra che nella quinta ci sia una sorpresona. ) Su Mangafor ever un articolo: i manga di Code geass... L'incipit: La popolarità di Code Geass: Lelouch of the Rebellion (in giapponese Hangyaku no Lelouch), pluripremiato anime fantascientifico targato Sunrise e fregiatosi di un character design a cura delle CLAMP, non accenna a diminuire: il 6 aprile la seconda serie ha debuttato sugli schermi giapponesi ed un nuovo manga tratto da questa storia, ambientata in un universo alternativo nel quale la Gran Bretagna ha conquistato il Giappone per mezzo di robot chiamati Knightmare Frames, si prepara ad uscire sulle pagine del magazine KeroKero Ace edito da Kadokawa Shoten. Altri tre spin-offs cartacei di Code Geass sono in corso su pubblicazioni targate Kadokawa: il primo, disegnato dalla mangaka Majiko! e intitolato sempre Code Geass: Hangyaku no Lelouch, è serializzato sulla rivista shojo Monthly Asuka e si sofferma soprattutto sulle vicende del protagonista Lelouch Lamperouge.
Il secondo, realizzato da Atsuro Yomino, è serializzato su Beans A e si concentra soprattutto sull'antagonista Suzaku Kururugi: il suo titolo è Hanku no Suzaku o Suzaku of the Counterattack.... continua su Manga for ever http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1522Mi stò chiedendo il valore di questi manga però.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #220 il: 06 Maggio 2008, 17:48:18 » |
|
Chi sarebbe il Governatore dell'Area 11 ?? ( badate ancora non ho visto una puntata una!! ma sembra che nella quinta ci sia una sorpresona. )
domenico, bitte, se non hai guardato non spoilerare  ! perché questo è il colpo di scena più grosso di tutta la seconda serie nonché un colpo di teatro notevole di registi & sceneggiatori...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dsrbei
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #221 il: 06 Maggio 2008, 17:57:13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uL alneSah
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #222 il: 06 Maggio 2008, 19:43:22 » |
|
Si vi prego non spoilerate ! Senno ' devo evitare di leggere. Sto procedendo per mettermi in pari. Vanno bene i teaser. Ma gli spoiler mi rovinano il gusto dell'attesa. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndRhyeJnod in
Sergente
|

|
« Risposta #223 il: 07 Maggio 2008, 08:18:04 » |
|
Però quando ho visto chi era vi posso dire che la mascella non è caduta solo a Lelouch 
|
|
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning 
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #224 il: 07 Maggio 2008, 08:21:35 » |
|
dillo a me... è ufficiale... KURURUGI SUZAKU, TI VOGLIO MORTO in modo doloroso, molto doloroso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|