Gundam Universe Forum
06 Dicembre 2025, 03:09:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lelouch of the Rebellion: ovvero Clamp + Gundam = ????  (Letto 201410 volte)
yehn nnoidRdJ
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 04 Maggio 2008, 12:07:09 »

Che ne pensate della colonna sonora? Il primo opening della prima serie (Colors) mi è piaciuto ma anche il terzo (episodi 24-25 mi pare, il nome è Hitomi no Tsubasa) non è niente male; c'è poi "masquerade" sempre della prima serie che è carina. L'opening della seconda serie (O2 mi pare) per ora è quello che preferisco cool
Loggato

The Crimson Lightning

sreDib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 04 Maggio 2008, 14:02:26 »

Stà riscuotendo un certo successo. In realtà sono sempre state abbastanza azzeccate.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nSaLehau l
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 05 Maggio 2008, 10:34:48 »

Posso parlare per i primi 15 episodi La prima opening è piuttosto bella. Ma l'ending è inascoltabile.  La seconde non sono male.  Ma nulla di eccezionale. In questo preferivo 00
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 05 Maggio 2008, 11:21:55 »

sì, concordo con Lalah

altro discorso per la sigla iniziale di LotR:R2 - che per altro, più che bella, è molto originale
Loggato
nSaLehau l
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 05 Maggio 2008, 11:43:15 »

Mo' c'arrivo . Comunque è bello ,niente da dire. Tranne i knightmare che sembrano muoversi su dei monopattini per bambini. Non mi entusiasma il disegno dei mecha. Anche se le battaglie non sono male. Comunque non è quello l'aspetto principale della serie.
Loggato

yehn nnoidRdJ
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 05 Maggio 2008, 20:06:30 »

Concordo sulla questione degli Ending... brutti!!! però l'opening degli ultimi due episodi è bello!
Loggato

The Crimson Lightning

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 05 Maggio 2008, 20:21:17 »

appena visto il nuovo episodio...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHH

Suzaku, questo si chiama un colpo BASSO
Loggato
sreDib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 06 Maggio 2008, 08:07:38 »

...io mi immagino che succede!!  Laughing
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
yehn nnoidRdJ
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 06 Maggio 2008, 09:48:07 »

Citato da: mtta""e
appena visto il nuovo episodio...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHH

Suzaku, questo si chiama un colpo BASSO

Quoto!!!!!
Arrivato a metà episodio ho pensato "toh, niente colpi di scena oggi".... poi sono arrivato al finale!!!
Loggato

The Crimson Lightning

sreDib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 06 Maggio 2008, 17:45:29 »

Chi sarebbe il Governatore dell'Area 11 ?? ( badate ancora non ho visto una puntata una!! ma sembra che nella quinta ci sia una sorpresona. )

Su Mangafor ever un articolo: i manga di Code geass...

L'incipit:

La popolarità di Code Geass: Lelouch of the Rebellion (in giapponese Hangyaku no Lelouch), pluripremiato anime fantascientifico targato Sunrise e fregiatosi di un character design a cura delle CLAMP, non accenna a diminuire: il 6 aprile la seconda serie ha debuttato sugli schermi giapponesi ed un nuovo manga tratto da questa storia, ambientata in un universo alternativo nel quale la Gran Bretagna ha conquistato il Giappone per mezzo di robot  chiamati Knightmare Frames, si prepara ad uscire sulle pagine del magazine KeroKero Ace edito da Kadokawa Shoten.

Altri tre spin-offs cartacei di Code Geass sono in corso su pubblicazioni targate Kadokawa: il primo, disegnato dalla mangaka Majiko! e intitolato sempre Code Geass: Hangyaku no Lelouch, è serializzato sulla rivista shojo Monthly Asuka e si sofferma soprattutto sulle vicende del protagonista Lelouch Lamperouge.

Il secondo, realizzato da Atsuro Yomino, è serializzato su Beans A e si concentra soprattutto sull'antagonista Suzaku Kururugi: il suo titolo è Hanku no Suzaku o Suzaku of the Counterattack....

continua su Manga for ever

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1522

Mi stò chiedendo il valore di questi manga però.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 06 Maggio 2008, 17:48:18 »

Citazione
Chi sarebbe il Governatore dell'Area 11 ?? ( badate ancora non ho visto una puntata una!! ma sembra che nella quinta ci sia una sorpresona. )

domenico, bitte, se non hai guardato non spoilerare  Mr. Green !
perché questo è il colpo di scena più grosso di tutta la seconda serie nonché un colpo di teatro notevole di registi & sceneggiatori...
Loggato
sreDib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 06 Maggio 2008, 17:57:13 »

E chi spoilera? wink  wink  wink
Loggato

nSaLehau l
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 06 Maggio 2008, 19:43:22 »

Si vi prego non spoilerate ! aiuto  aiuto
Senno ' devo evitare di leggere. Sto procedendo per mettermi in pari.
Vanno bene i teaser. Ma gli spoiler mi rovinano il gusto dell'attesa.
 bastonate
Loggato

yehn nnoidRdJ
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 07 Maggio 2008, 08:18:04 »

Però quando ho visto chi era vi posso dire che la mascella non è caduta solo a Lelouch shocked
Loggato

The Crimson Lightning

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 07 Maggio 2008, 08:21:35 »

dillo a me...
è ufficiale... KURURUGI SUZAKU, TI VOGLIO MORTO in modo doloroso, molto doloroso
Loggato
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 27   Vai Su
  Stampa  

Salta a: