Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 01:26:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 25 26 [27]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lelouch of the Rebellion: ovvero Clamp + Gundam = ????  (Letto 145431 volte)
r0#;9f&09a3le
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 64



Nuovo messaggio
« Risposta #390 il: 30 Settembre 2008, 20:54:34 »

Bella puntata, davvero.

Hanno trovato un ottimo modo di chiudere la serie.

I dirigenti sanno cje Lelouch era Zero, ma vedendo contemporaneamente Zero e Lelouch, magari si siaranno insospettiti su chi ci fosse dietro la maschera di Zero, ma sicuramente avranno capito che Lelouch non poteva essere lo Zero attuale.

Suzaku è considerato effettivamente fuori dalle danze, essendo dato per morto, e quindi la rosa dei candidati possibili è assai stretta, se non nulla.
Magari l'unica potrebbe essere C.C., però la eliminerei subito dalla lista, perchè mi pare difficile che sappia fare acrobazie come lo Zero comparso.


Ok, e ora mancano i Picture Drama.
Loggato
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #391 il: 30 Settembre 2008, 21:09:06 »

Citato da: r'afel"09"


Magari l'unica potrebbe essere C.C., però la eliminerei subito dalla lista, perchè mi pare difficile che sappia fare acrobazie come lo Zero comparso.



Uno dei punti che potrebbe insospettire è proprio quello: Lelouch (quindi Zero) è sempre stato negato per le attività fisiche, ma all'improvviso corre come un fulmine, compie salti mozzafiato, etc...
Loggato

dIil noB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #392 il: 30 Settembre 2008, 21:27:31 »

E' uscito il sub ita! ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #393 il: 30 Settembre 2008, 21:35:32 »

Citato da: iG tP"r"neasnutk
E' uscito il sub ita! ^^

Ciao!
Priest Guntank.


già????????!!!!!!!!!!!??????????? shocked  shocked  shocked  shocked

Che fulmini!!!

Subito in download! cool
Loggato

dIil noB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #394 il: 01 Ottobre 2008, 10:34:56 »

Direi che è il miglior finale che vedo da moooooolto tempo a questa parte... sisi

Citato da: fa9"rl"'e0
Magari l'unica potrebbe essere C.C., però la eliminerei subito dalla lista, perchè mi pare difficile che sappia fare acrobazie come lo Zero comparso.

In effetto quando ho visto lo Zero fermo impalato in strada ho pensato subito a lei...beh, era la candidata ideale.

Però mi è parso di capire che Cornelia, Villetta & C sapessero cosa sarebbe successo e non mi pare fossero stati geassati "di fresco"...a parte che in due mesi si può fare di tutto...


Citato da: a""pn
Però... però... siamo così sicuri che Lelouch sia andato all'altro mondo sul serio? Ho come avuto l'impressione che C.C. alla fine non fosse più in versione 'strega immortale'...

mmm....difficile dire cosa passi per la testa di C.C.... asd
Però spero che sia una di quelle cose che restano nel limbo e non vengano più ripescate, a volte preferisco non sapere...


L'unica ulteriore considerazione è che 00, nella sua fortuna (dato che comunque in molti lo considerano un'ottima serie) è stato molto sfortunato e che un parallelo tra le serie è decisamente fuori luogo...almeno per ora...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Dsbire
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #395 il: 05 Dicembre 2016, 20:05:43 »


Bhè visto quanto stà accadendo facciamo un piccolo necroposting...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 25 26 [27]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.145 secondi con 19 queries.