Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 14:50:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lelouch of the Rebellion: ovvero Clamp + Gundam = ????  (Letto 144854 volte)
bDiser
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #375 il: 21 Settembre 2008, 10:24:45 »

Vedremo alla fie cosa farà Karen  - il suo addio sulle scalinata dell'istituto Ashford è stato un momento molto toccante. -

 Una parte dello scopo attuale di Lelouch,lo Zero Requiem,mi sembra ben essere stato chiarito durante la riunione delle Nazioni Unite

 ...insieme a questo scopo, ma basterebbe separare in piccoli stati la Britannia?? Pia illusione... la conoscenza delle super armi non è certo un "Made in Britannia" e poi c'è l'egregio principe biondo, questa fortezza Damocles non si costruisce in un giorno ed i fantasmi che si agitano nell'animo di Lelouch...

 Zero requiem è questo...Lelouch distruggerà la Britannia che senza principi e con la classe nobiliare ridotta a nulla si sfascerà; fermerà il vero erede della dinastia,totalmente matto come aveva intuito Charles,e come ha compreso bene Cordelia - permettemi di dire che ho finalmente capito perchè era stata messa in ombra dagli sceneggiatori - impartirà al mondo una severa lezione sull'uso di super armi come quelle che si sono viste in azione....( si spera che basti a far capire al mondo che non deve usarle)

 Placherà i suoi fantasmi...spero,e  metterà al sicuro la gran parte dei Cavalieri Neri...attualmente sono proprio impossibilitati a far qualcosa...Ma alla fine quanti dei suoi compagni sono caduti??

 Nessuno mi pare.
 Suzaku lo seguirà all'inferno.Perchè in questo modo realizzeranno l'alternativa al mondo di Charles. Un mondo libero e responsabile nella misura in cui ciascun uomo riesce ad essere  libero ed responsabile...

  Ma nell'Inferno temo che Lelouch voglia rimanere perchè quest'ordalia è un atto di pura yubris. E lui lo sà.

Ma è davvero necessario tutto questo..od appunto è atto di arroganza??

Non poteva cercare Lelouch altre strade con tanto potere a disposizione???

 Perchè No? QUi stanno tutti imboccando la strada di VV e non se ne sono accorti,la strada della distruzione fine a se sstessa...Una strada sciocca....

 Stà finendo davvero in modo strano  questa serie.

Speravo che Cordelia risolvesse tutto...invece..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nddnJhonRyi e
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #376 il: 21 Settembre 2008, 18:08:31 »

Ma che!! secondo me sarà un gran finale! e poi perchè vuoi mandarmelo all'inferno quando può rimanere con C.C.?!?! cool

Tornando seri:
Le sue parole comunque sono state "Lelouch distruggerà il mondo e Zero lo ricreerà" quindi non credo voglia davvero morire.. ma vedremo.
All Hail Lelouch!

Edit:
Vista la 24!!! "WUAO" ancora una volta!!
Loggato

The Crimson Lightning

bDiser
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #377 il: 27 Settembre 2008, 08:36:10 »

Si ho vista la 24. Bel finale in parecchi punti...qualcuno ha la punizione che si merita,il principe ereditario e l'egregio giornalista,altri hanno una speranza,Cornelia,,e magari anche C.C.

 Si.Bel finale....Ora però non devono sbagliare.

  In questi casi il finale della storia prevede l'ucita di scena di un personaggio....però vorrei che trovassero un escamotage per i due fratelli...non è che Damocles può portare via l'Imperatore pazzo in un'esilio completo diventandone apparentemente la sua tomba??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
od lBnIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #378 il: 27 Settembre 2008, 10:59:13 »

Citato da: iesb""rD
non è che Damocles può portare via l'Imperatore pazzo in un'esilio completo diventandone apparentemente la sua tomba??

Oppure:
Oppure il palazzo da cui osserverà per l'eternità il "futuro" dopo che C.C. gli avrà passato la sua "maledizione"...però per questo dovrebbe liberarsi in qualche modo delle testate flejia.
mah...manca una puntata, giusto?
L'attesa non è lunga! razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nddnJhonRyi e
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #379 il: 27 Settembre 2008, 12:06:15 »

Mah non facciamoci prendere da ste fisse - sarà un bel lietofine io dico!
C.C. forever!! Very Happy
Loggato

The Crimson Lightning

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #380 il: 27 Settembre 2008, 12:45:22 »

Citato da: h"yenodn"ndiJR
Mah non facciamoci prendere da ste fisse - sarà un bel lietofine io dico!
C.C. forever!! Very Happy


Concordo! Oramai è appurato! A meno che non stravolgono tutto nell'ultimo episodio sarà un ottimo lieto fine. Al più crepano giusto un paio di personaggi, ma niente di che, quelli che mi danno l'impressione che gli faranno fare il volo sono Suzaku e Karen.
Loggato

nddnJhonRyi e
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #381 il: 28 Settembre 2008, 23:19:59 »

Cribbio!! vista l'ultima di Geass... non sono molto contento. cry
Loggato

The Crimson Lightning

od lBnIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #382 il: 29 Settembre 2008, 08:52:58 »

Citato da: oReJ "ind"nhydn
Cribbio!! vista l'ultima di Geass... non sono molto contento. cry

Qualcosa mi dice che non c'è stato il lieto fine... asd
Oh beh ancora qualche giorno d'attesa e me la guardo in italiano... razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #383 il: 29 Settembre 2008, 17:27:25 »

Citato da: nt" asiuGkr"nPte
Citato da: hdRidyn"Jon "ne
Cribbio!! vista l'ultima di Geass... non sono molto contento. cry

Qualcosa mi dice che non c'è stato il lieto fine... asd
Oh beh ancora qualche giorno d'attesa e me la guardo in italiano... razz

Ciao!
Priest Guntank.


sì e no, per certi versi c'è stato, per altri no... l'unica cosa che non mi è piaciuta è che sulla sorte di alcuni personaggi non si sono minimamente soffermati (almeno così mi è parso nelle ultime immagini) lasciando ampio spazio solo a Ougi e Villetta.

Spoiler

Però... però... siamo così sicuri che Lelouch sia andato all'altro mondo sul serio? Ho come avuto l'impressione che C.C. alla fine non fosse più in versione 'strega immortale'... vabbè... intanto pur avendola  guardata anche con i sub riuscirò a stupirmi ulteriormente già lo so...
Loggato

Fe meSierdkrto
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #384 il: 29 Settembre 2008, 21:56:32 »

Anche io la penso come pan  Very Happy
Loggato



nddnJhonRyi e
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #385 il: 29 Settembre 2008, 22:35:39 »

Il dubbio l'ho avuto anche io pan!!

Spero che...


SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ci fosse lulu alla guida del carretto Very Happy



FINE SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma vai ad esserne sicuro...
Comunque grande serie! mi ha appassionato molto!
Loggato

The Crimson Lightning

a LeunahSl
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #386 il: 30 Settembre 2008, 16:44:20 »

io ho trovato il finale fantastico. mi è piaciuto tantissimo.
SPOILER



l'inversione dei ruoli tra Lelouch e  Suzaku, costertto a vivere come un morto vivente, senza nome e senza volto, e tenere alta l'immagine di Zero è eccezionale.  La punizione per i suoi peccati
FINE SPOILER
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #387 il: 30 Settembre 2008, 17:02:13 »

Magari qualche delucidazione in più sulla sorte di Lelouch si avrà con gli spezzoni solo parlato, già il primo rilasciato da subzero è molto interessante, chssià gli altri!

Citato da: nSl"aLu"a he
l'inversione dei ruoli tra Lelouch e Suzaku, costertto a vivere come un morto vivente, senza nome e senza volto, e tenere alta l'immagine di Zero è eccezionale. La punizione per i suoi peccati


Quoto! Una fine perfetta, anche se tutto resta in piedi grazie al fatto che chi sà sta zitto... e se qualcuno parlasse? NOn è che si sono lasciati aperti uno spiraglio per un CG Counterattack's?

Io ci spero... magari come scusa giusto per scoprire l'origine del Geass e di tutta l'impalcatura dell'universo di CG, anche se forse è meglio che CG sia finito così: in modo perfetto, ora può tranquillamente ambire ad entrare nel novero degli anime più belli di sempre secondo me.
Loggato

a LeunahSl
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #388 il: 30 Settembre 2008, 19:14:15 »

Citazione
Quoto! Una fine perfetta, anche se tutto resta in piedi grazie al fatto che chi sà sta zitto... e se qualcuno parlasse
?
SPOILER

Non possono parlare. sono tutti geassati. Compreso Schneizel che, sottomesso a Zero, diventerà probabilmente un ottimo governante, come aveva intuito Cordelia.
Il Geass funziona anche dopo la morte di chi l'ha effettuato. Dunque Lelouch puo morire tranquillo . Ha lasciato tutto in ordine. Ha effettivamente creato un nuovo mondo.
Io spero che lascino tutto cosi', che va bene. Anche Karen conGino. una bella trovata. Uno che possa rispettare la sua indipendenza e autonomia.

SPOILER OFF




Citazione
, ora può tranquillamente ambire ad entrare nel novero degli anime più belli di sempre secondo me.



quoto in pieno. e , se me lo paragonano al farinone.. li riduco tutti in panini farina 00 .  furibondo
E stato un bell'anime. E il Guren con le ali...ah un mito .
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #389 il: 30 Settembre 2008, 19:26:51 »

Citato da: uS"haLn"lea

SPOILER

Non possono parlare. sono tutti geassati. Compreso Schneizel che, sottomesso a Zero, diventerà probabilmente un ottimo governante, come aveva intuito Cordelia.
Il Geass funziona anche dopo la morte di chi l'ha effettuato. Dunque Lelouch puo morire tranquillo . Ha lasciato tutto in ordine. Ha effettivamente creato un nuovo mondo.
Io spero che lascino tutto cosi', che va bene. Anche Karen conGino. una bella trovata. Uno che possa rispettare la sua indipendenza e autonomia.

SPOILER OFF



Io pensavo ai dirigenti dell'Ordine dei Cavalieri Neri: loro sanno che Zero e Lelouch erano la stessa persona, oramai è appurato (non dimentichiamoci di Villetta)... una variabile che potrebbe tenere aperti i giochi (in fondo anche in CCA la Bandai/Sunrise ha dimostrato di saper tenere aperti i giochi con un nonnulla, potendo a piacimento far ritornare Char senza che questo comprometta il film), comunque se chiudono così va più che bene! Almeno chiudono lasciando un mito... però un paio di drama giusto per sapere se Lelouch è vivo e morto, anche non detto apertamente...sisi
Loggato

Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.257 secondi con 19 queries.