Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 23:20:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lelouch of the Rebellion: ovvero Clamp + Gundam = ????  (Letto 145721 volte)
iBIldno
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #345 il: 09 Agosto 2008, 18:45:23 »

Indietro come al solito, ho finito di vedere ora 15 e 16... shocked sbalordito

Ritiro tutto quello che ho scritto una decina di post fa...
Però scusate, non ho capito una cosa: ma perché qbccvn-p creqr yn zrzbevn?
Ed ora mi guardo la 17! Mr. Green

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iRdne hnndJoy
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #346 il: 11 Agosto 2008, 18:57:29 »

Mio DIo!!! il finale della 18 è assolutamente inaspettato!!!! shocked  shocked
Loggato

The Crimson Lightning

rMmoeNaN
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #347 il: 12 Agosto 2008, 00:15:45 »

Oddio inaspettato non lo era del tutto ma lo ho apprezzato molto  twisted
Loggato
iRdne hnndJoy
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #348 il: 13 Agosto 2008, 08:36:54 »

Citato da: NeoaMr"m"N
Oddio inaspettato non lo era del tutto ma lo ho apprezzato molto  twisted


Parlavo di chi ci rimane secco!! quello è inaspettato! cool
Loggato

The Crimson Lightning

rMmoeNaN
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #349 il: 13 Agosto 2008, 10:55:07 »

Ma io intendo proprio quella morte =D me la aspettavo fin dalla prima serie
Loggato
iRdne hnndJoy
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #350 il: 14 Agosto 2008, 12:29:32 »

ahh - comunque nina farà meglio a fare una brutta fine (la odio dalla prima serie) cool
Loggato

The Crimson Lightning

iBIldno
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #351 il: 14 Agosto 2008, 13:50:05 »

Citato da: indhn"R Jdyneo"
ahh - comunque nina farà meglio a fare una brutta fine (la odio dalla prima serie) cool

asd asd

Mi pare di capire che sia in corso un'ecatombe...non è che Code Geass è una vecchia sceneggiatura del Tomino  "Z-like" ripescata da uno scatolone? asd

E' un paio di giorni che ripenso alle puntate della prima serie (che ovviamente ho cancellato secoli fa e non ho voglia di riscaricare per rivedere), ma non vi sembra che il "chi sia" C.C. è cambiato drasticamente con l'allungamento della serie?
Nella prima stagione venivano mostrate immagini di moltitudini di persone "marchiate" come lei, come se fossero una tribù o una qualche setta di cui lei era l'ultima sopravvissuta (a me a sempre fatto questo effetto), in questa seconda serie, chi ha visto le puntate 16 e 17 sa cos'è "veramente" C.C.
Secondo voi?

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #352 il: 14 Agosto 2008, 17:56:49 »

Citazione
ahh - comunque nina farà meglio a fare una brutta fine (la odio dalla prima serie)


Perchè? è cos' tenera quando chiede a Suzaku di essare la super nuova mega arma di turno! asd
Guardatela in questa sua famosa espressione! Non è tenerissima?


Citazione
Mi pare di capire che sia in corso un'ecatombe...non è che Code Geass è una vecchia sceneggiatura del Tomino  "Z-like" ripescata da uno scatolone? asd



Alla faccia dell'ecatombe... sembra di essere tornati al Tomino depresso pre-Turn!!!


Citazione
E' un paio di giorni che ripenso alle puntate della prima serie (che ovviamente ho cancellato secoli fa e non ho voglia di riscaricare per rivedere), ma non vi sembra che il "chi sia" C.C. è cambiato drasticamente con l'allungamento della serie?
Nella prima stagione venivano mostrate immagini di moltitudini di persone "marchiate" come lei, come se fossero una tribù o una qualche setta di cui lei era l'ultima sopravvissuta (a me a sempre fatto questo effetto), in questa seconda serie, chi ha visto le puntate 16 e 17 sa cos'è "veramente" C.C.
Secondo voi?


Non saprei, in effetti è strana la cosa: può darsi che ricevendo il Geass si entri a far parte di una vera e propria tribù e che questa 'tribù' sia man mano scomparsa, ma probabilmente il 'barbone' sa qualcosa di più ed ora che sta per entrare in scena molte cose si chiariranno.


Comunque l'ep 18 è da vedere, assolutamente: 20 megatoni e la morte (vera e presunta) di alcuni personaggi importanti...

PS:Il 'barbone' in una delle sue performance migliori! Con il contributo del beneamato leader dei Blue Cosmos: Azrael!



Questo video mi ha convinto ad appoggiare il 'barbone'! Però Suzaku lo voglio morto lo stesso asd , ora più che mai!
Loggato

iRdne hnndJoy
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #353 il: 15 Agosto 2008, 12:01:43 »

Ma, alla luce dei recenti eventi.... C.C. o Karen?? (perchè ormai rimangono loro Very Happy ) - io spero la C.C. di prima!!
Loggato

The Crimson Lightning

rMmoeNaN
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #354 il: 17 Agosto 2008, 14:04:14 »

Bel colpo di scena nella puntata numero 19, questa svolta serviva e ora vedremo come se la caverà Lelouch da solo, inquietantissima la svolta in Suzaku =D  --> http://randomc.animeblogger.net/2008/08/17/code-geass-r2-19/ cliccare qui per spoilerarsi qualche immagine della puntata =P
Loggato
iRdne hnndJoy
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #355 il: 18 Agosto 2008, 09:27:10 »

Vista anche io la 19... che ingrati!!! se non era per lui erano tutti morti... ma non importa, 1 zero è anche troppo!!
Ma C.C.?? e Karen?? che faranno?

Se non sbaglio la serie dura 25 episodi - quindi altri 6... come finirà mi chiedo, voglio il finale buono per Lelouch!!!
Loggato

The Crimson Lightning

iBIldno
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #356 il: 20 Agosto 2008, 19:25:49 »

Che finisse com'è finito nella 19 era una delle ipotesi che avevo fatto prima di vedere la 16 leggendo i commenti alla 18... ^^;;
Beh, finalmente ora non ha di nuovo un solo obiettivo, quindi quello deve fare!! razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iRdne hnndJoy
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #357 il: 25 Agosto 2008, 12:26:09 »

Vista la 20... jeee le cose si avviano alla conclusione eh? solo altri 5 episodi, mi mancherà Geass!!
Loggato

The Crimson Lightning

apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #358 il: 26 Agosto 2008, 16:05:13 »

Citato da: "ndJoiye n"dhnR
Vista la 20... jeee le cose si avviano alla conclusione eh? solo altri 5 episodi, mi mancherà Geass!!


Ho visto anche io la raw della 20 per pura curiosità pur sapendo di non capirci niente (non è mica 00 che basta vedere contro chi sparano per capire tutto asd ), per se il 20 mi sembra che prometta benissimo, il 21 con quel "Lasciate ogni speranza, voi che entrate", o meglio trascrivendo letteralmente "Lasciate ogne speranza, voi ch' intratè"promette ancora meglio asd

Mi mancherà davvero Geass, spero almeno in qualche spin-off, prologhi, approfondimenti OAV e similari...
Loggato

apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #359 il: 28 Agosto 2008, 19:34:30 »

shocked  shocked  shocked  La 20 è una puntatona! Altrochè... ma si capisce bene vedendola subbata in ITA.

Una cosa mi ha lasciato stupefatto, se escludo il parruccone finalmente messo alle strette (l'avevo intuito dalla raw, ma non ne ero sicuro in effetti), colpi di stato, psicodrammi all'interno dell'Ordine dei Cavalieri Neri, etc... una cosa non può che lasciare a bocca aperta: la bastardaggine (per non dire di peggio) di Marianne.

Se il prossimo episodio conferma ci sono tutti i presupposti perchè Suzaku venga superato come personaggio più odiato della serie  asd
Loggato

Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.144 secondi con 19 queries.