Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 07:08:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lelouch of the Rebellion: ovvero Clamp + Gundam = ????  (Letto 145763 volte)
ydneniJdno Rh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #360 il: 28 Agosto 2008, 20:15:28 »

Citato da: "p"na
shocked  shocked  shocked  La 20 è una puntatona! Altrochè... ma si capisce bene vedendola subbata in ITA.

Una cosa mi ha lasciato stupefatto, se escludo il parruccone finalmente messo alle strette (l'avevo intuito dalla raw, ma non ne ero sicuro in effetti), colpi di stato, psicodrammi all'interno dell'Ordine dei Cavalieri Neri, etc... una cosa non può che lasciare a bocca aperta: la bastardaggine (per non dire di peggio) di Marianne.

Se il prossimo episodio conferma ci sono tutti i presupposti perchè Suzaku venga superato come personaggio più odiato della serie  asd


Confermo la parte spoilerante!! shocked
Per Suzaku.. credo vogliano far diventare lui il cattivo da "il fine giustifica i mezzi" per salvare Lelouch che invece "capirà" che quella strada è "sbagliata" (ma lo è poi?).
Comunque non mi dispiacerebbe vedere che il protagonista si salva (death note mi deluse su questo punto) cool

C.C. forever!!
Loggato

The Crimson Lightning

ydneniJdno Rh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #361 il: 01 Settembre 2008, 09:24:40 »

WUAAAAAAA
La 21 è qualcosa di esagerato!!! il finale poi lascia con un palmo di naso!!

C.C. forever!
Loggato

The Crimson Lightning

iIln dBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #362 il: 01 Settembre 2008, 10:04:59 »

Ho visto la 20...credevo di aver capito, ma ora credo di aver capito di non aver capito... asd
Beh, posso immaginare che i due non resteranno dove sono per molto tempo, giusto quello delle spiegazioni asd, per il resto...mmm....chi sarà ad ereditare il pesante fardello?

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ydneniJdno Rh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #363 il: 01 Settembre 2008, 12:31:03 »

La 21 chiarisce praticamente tutte le questioni passate (rispetto a quello che abbiamo visto fino ad ora nemmeno niente di incredibile) - la parte strabiliante però sta nel finale!!
E qui mi fermo  cool

Adesso però voglio davvero vedere le ultime!
Loggato

The Crimson Lightning

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #364 il: 03 Settembre 2008, 17:37:00 »

Citato da: h indoR"nynd"eJ
La 21 chiarisce praticamente tutte le questioni passate (rispetto a quello che abbiamo visto fino ad ora nemmeno niente di incredibile) - la parte strabiliante però sta nel finale!!
E qui mi fermo  cool

Adesso però voglio davvero vedere le ultime!



Visto! Il 21 è.... è.... è.... pauroso! Pazzesco! Incredibile! Da rimanere a bocca aperta dall'inizio alla fine! Indescrivibile! Meraviglioso! Perfetto! Superlativo! Grandioso! E' l'EPISODIO di CODE GEASS!!!!!!!!! shocked

Voglio vedere i prossimi! La curiosità è alle stelle! Cosa ha in mente Sneizel (o come si scrive)? E Lelouch combatterà contro l'Ordine dei Cavalieri Neri? E Karen da che parte starà? E soprattutto: di che diamine si fanno il regista e gli sceneggiatori di CG? (forse dovrebbero un po' lasciarne anche a quelli di 00  asd )

Sarà dura resistere ancora quattro episodi, ma soprattutto: cosa tireranno ancora fuori in quattro episodi? Sto già tremando al solo pensiero!
Loggato

rfe039a0l&#;9
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 64



Nuovo messaggio
« Risposta #365 il: 03 Settembre 2008, 18:16:27 »

Sconvolgente, devastante, assurda.

posso definire solo così una puntata del genere.

verso la metà pensavo che forse potevano chiudere la serie così.

ok, ora manca una megabattaglia finale, e secondo me inizia ora.

ma non è che un pò di sceneggiatori di CG possono andare nel team di 00?
Loggato
ydneniJdno Rh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #366 il: 03 Settembre 2008, 20:58:57 »

Però deve finire bene!!
Ormai mi sono affezionato ai personaggi!! Very Happy
Loggato

The Crimson Lightning

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #367 il: 03 Settembre 2008, 21:31:39 »

Secondo me potrebbe finire meglio di quanto potremmo aspettarci... ho come questa impressione...

Inoltre, non sò se era già stato detto della serie o a prop. di altre puntate, ma non vi sembra anche a voi che il regista o gli sceneggiatori nell'ideare in particolare in tal puntata si siano ispirati moltissimo alla morale pirandelliana sulle maschere? O comunque senza volerlo (e senza sapere chi sia Pirandello) finiscono per avvicinarsene molto...
Loggato

iIln dBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #368 il: 03 Settembre 2008, 23:05:35 »

Ma...ma...in una puntata si son scambiati ruoli buono/cattivo tutti almeno due volte!?!? confuso asd

Citato da: JRhd"oy d"iennn
Per Suzaku.. credo vogliano far diventare lui il cattivo da "il fine giustifica i mezzi" per salvare Lelouch che invece "capirà" che quella strada è "sbagliata" (ma lo è poi?).

Alla fine mi pare si siano accordati... asd

Citato da: "a"pn
E soprattutto: di che diamine si fanno il regista e gli sceneggiatori di CG? (forse dovrebbero un po' lasciarne anche a quelli di 00  asd )

Direi che questa è una domanda molto interessante, ne avrei bisogno anch'io in questi giorni. sisi

In pratica hanno eliminato un pezzo da 90 (anzi due) e tolto a Lelouch ogni possibile scusa.
Suzaku ormai abbiamo capito che...boh, io non ci ho capito niente...però è dall'inizio della seconda stagione che pensavo all'ultima immagine della sigla finale.
Resta qualcuno che guarda con una faccia molto triste da dietro un tendone e Sneizel (o come si scrive) che fa il figo come non mai asd (secondo me potremmo eleggerlo ad ennesimo clone di Char! angelo )...ma il fleia è veramente solo un'arma così potente? Ed il potere del geass del Ko1 è così tremendo?

@Johnny Ridden: mi sa che l'unico modo che avrà Lelouch di sopravvivere sia il Code di C.C....ed a quel punto forse è meglio se passa a miglior vita...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ydneniJdno Rh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #369 il: 04 Settembre 2008, 11:20:49 »

Ma spero sempre che a beccarsi la pallottola fatale del caso per proteggere "Lulu" sia Suzaku  cool

P.S.
Lasciatemi passare la poca eleganza ma... che str***a marianne!!! shocked
Loggato

The Crimson Lightning

iIln dBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #370 il: 04 Settembre 2008, 11:25:53 »

Citato da: "nnJ"y eidondRh
Ma spero sempre che a beccarsi la pallottola fatale del caso per proteggere "Lulu" sia Suzaku  cool

mmm...se vanno avanti come sono andati fino ad ora potrebbero essere altre due persone a prendersi una pallottola per salvare l'angelo tra i fiori (cit. rotfl1 )...

Citato da: i""d RnnJheodyn
Lasciatemi passare la poca eleganza ma... che stronza marianne!!! shocked

Anche peggio...certo che poi buttata lì in due mezze puntate non ha detto moltissimo (almeno a me...)

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ydneniJdno Rh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #371 il: 04 Settembre 2008, 14:42:29 »

Guarda, per come l'avevano disegnata però (in particolare gli occhi - visti nelle scene-flashback) ho sempre pensato che poi tanto buona non fosse.. ma vabbè cool

Tornando un pò seri: ma C.C. è ancora immortale o no? perchè nel caso la pallottola se la prende lei (ma preferirei comunque suzaku) e così tutti vissero felici e contenti.
Loggato

The Crimson Lightning

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #372 il: 19 Settembre 2008, 18:48:23 »

Vista la 23... finalmente (oddio con tutto quello che ci hanno fatto vedere dalla prima puntata a questa parte quasi non ce ne si accorgeva che mancava) si è ritornati alla grande strategia di Lelouch e questa volta contro un avversario che meritava... sono proprio curioso di andare a vedere come andrà a finire! -2! Very Happy

PS: Shneizel è un grandissimo cattivo come si era intuito e devo dire che nonostante tutto mi riesce simpatico asd

PPS: In questo episodio molti mettono su famiglia o è una mia impressione?
Loggato

iIln dBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #373 il: 20 Settembre 2008, 14:14:27 »

Vista.
Allora, io direi:
Charles -> Aeolia
Shnizel -> Alejandro (o come si chiama)
Xingke -> Smirnov
Anya -> Soma
Suzaku -> Tieria asd
Lelouch -> Sumeragi (solo che la natura ha corretto il bilanciamento rotfl1 rotfl1 rotfl1 )


Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ydneniJdno Rh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #374 il: 20 Settembre 2008, 17:19:32 »

Aspetto davvero le ultime due puntate!! sperando bene per Lelouch e C.C. (che poi è l'unica ad averlo seguito sempre, altro che la principessina e karen... "ti seguo finchè mi va bene" - bell'amore del c***o)!!
Loggato

The Crimson Lightning

Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.192 secondi con 19 queries.