GundamUniverse logo piccolo

Advance of Z

Sabato 16 Agosto 2008 at 3:49 pm Se gli StarSubbeR sono inguaiati con Victory Kamon, noi siamo inguaiati con "la maledizione della prima Zeta"... :scared:
Sono 2 settimane che cerco di preparare queste due misere paginette, nemmeno complete e me ne son capitate di tutti i colori: da errori a cascata nella grafica (mea culpa...ed un po' anche di IE6... :mad: ), a temporali mai visti prima nel momento in cui anche solo pensavo di andare a finire, insomma roba da prendere un bel martello e :hammer:...

Ma non ci siam lasciati scoraggiare e così eccomi a presentare le prime pagine di un progetto in collaborazione con Sanchez che prevede la traduzione ed adattamento delle pagine relative ad Advance of Z: The Flag of Titans del sito mechascientific realizzato da ninjascience con la collaborazione, tra gli altri, di Mark Simmons.
Un grazie quindi a ninjascience per averci dato la possibilità di pubblicare queste pagine ed a Sanchez e Debris per la collaborazione nella traduzione delle stesse.

Per oggi iniziamo con l'introduzione e la prima parte della cronologia che copre i primi 9 mesi di attività di Eliard Hunter e Carl Matsubara all'interno del Black Otter team.

Non mi resta che augurarvi buona lettura! ;-)

« Gundam 0083 Stardust … | Home | Aggiornamento in rita… »

archivio aggiornamenti


Vuoi collaborare? Scrivici!!