Archivio degli aggiornamenti

Aggiornamento in ritardisssssimo...

Sabato 30 Agosto 2008 at 10:14 pm ...ed anche di più... :(
Speravo di riuscire a finire settimana scorsa, ma non son riuscito nemmeno questa, quindi sfruttiamo una tappa intermedia.
Ecco ripristinate alcune delle pagine con le gallerie fotografiche dei modellini di Gundam, ne mancano ancora un bel po', ma ce la farò! :D
Per intanto ecco ciò che è tornato on-line:


E mi raccomando, passate da queste parti, nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti...succosi! (dico solo che c'è lo zampino di Rezin ;) )
Questa volta, buona visione! :wave:

Advance of Z

Sabato 16 Agosto 2008 at 3:49 pm Se gli StarSubbeR sono inguaiati con Victory Kamon, noi siamo inguaiati con "la maledizione della prima Zeta"... :scared:
Sono 2 settimane che cerco di preparare queste due misere paginette, nemmeno complete e me ne son capitate di tutti i colori: da errori a cascata nella grafica (mea culpa...ed un po' anche di IE6... :mad: ), a temporali mai visti prima nel momento in cui anche solo pensavo di andare a finire, insomma roba da prendere un bel martello e :hammer:...

Ma non ci siam lasciati scoraggiare e così eccomi a presentare le prime pagine di un progetto in collaborazione con Sanchez che prevede la traduzione ed adattamento delle pagine relative ad Advance of Z: The Flag of Titans del sito mechascientific realizzato da ninjascience con la collaborazione, tra gli altri, di Mark Simmons.
Un grazie quindi a ninjascience per averci dato la possibilità di pubblicare queste pagine ed a Sanchez e Debris per la collaborazione nella traduzione delle stesse.

Per oggi iniziamo con l'introduzione e la prima parte della cronologia che copre i primi 9 mesi di attività di Eliard Hunter e Carl Matsubara all'interno del Black Otter team.

Non mi resta che augurarvi buona lettura! ;-)

Gundam 0083 Stardust Memory: riassunto e personaggi

Domenica 03 Agosto 2008 at 10:16 pm Troppo caldo per fare troppo... ^_^;;
Aggiornamento "soft" (ma neanche tanto), ripristinati il riassunto di Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory" e le pagine dei personaggi.

Purtroppo sono rimasto indietro con le pagine dei mezzi di 08th MS Team, spero saranno il prossimo aggiornamento.

aggiornamenti precedenti

|

aggiornamenti successivi



Vuoi collaborare? Scrivici!!