Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 13:46:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam 08th MS TEAM  (Letto 113938 volte)
besDri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2007, 09:44:52 »

Gunota ha segnalato che è stata pubblicata dalla Bandai un'immagine del 1 DVD della rie-edizione - in DVD audio 5.1 ch.- della celebre serie Gundam 8 Ms Theam


 forse uno delle migliori serie OAV  ambientate nell'Universal century...da notare che oltre al nuovo audio la serie in DVD dovrebbe essere arricchita da commenti dello staff originale...

  Avevo trasportato la cover su Image shark  per la sola ML ma ricordandomi che alcuni di voi hanno la sola 56 kb ho preferito sistemarla anche qui.. ho messo la cover su questo link di Image shark...magari più accessibile:


http://img163.imageshack.us/my.php?image=bcba2856jh0.jpg

  Vi richiamo anche il sito della nuova edizione.

http://www.08ms-team.net/

 secondo il quale l'uscita dovrebbe essere prevista per il 23 febbraio 2007...se premete sulla immagine della cover del DVD accedete ad alcune schede interne... le immagini sono delle cover interne del DVD...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
besDri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 09 Febbraio 2007, 14:41:02 »

Non la metterò da nessun'altra parte per ora ma...guardate cosa dice Millenium 104 in risposta alla richiesta di una persona...

 http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2184

spero vivamente che non scherzi...che da tanto tempo vorrei poter fare la serie dell'8 Ms Theam...certo mi sà che devo comprarmi un HD esterno nuovo ( e pure un'altra CPU ) questa è un pò vecchiotta oramai...

 Edit..se notate bene Zooropa ha confermato la nota di millenium..solo che ci vuol tempo...necessariamente...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dariosilva
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 17 Marzo 2007, 19:19:26 »

scusate...............non riesco a scaricare totalmente gli episodi

sia il miller report ke gli episodi 11,12 e 13 si fermano al 94,9 % e non vanno piu avanti.......

ke faccio.......datemi qlk consiglio
Loggato
dariosilva
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 17 Marzo 2007, 19:24:28 »

ehmm.....ariscusate.......ho visto il link sopra.......ho trovato il problema

come non detto
Loggato
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 18 Marzo 2007, 12:17:17 »

Mmmm... sto aspettando che mi arrivino i DVD dall'Arizona (non essendoci in lingua italiana, preferisco sentirla in inglese che dover leggere i sottotitoli), e non vedo l'ora !!!

Poi non vi farò mancare il mio commento  wink

Saluti.
Loggato
zaprooo
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 19 Marzo 2007, 10:15:28 »

Citato da: "srdcp_ai"b
Mmmm... sto aspettando che mi arrivino i DVD dall'Arizona (non essendoci in lingua italiana, preferisco sentirla in inglese che dover leggere i sottotitoli), e non vedo l'ora !!!

Poi non vi farò mancare il mio commento  wink

Saluti.


Pic, purtroppo temo di darti una delusione. Il doppiaggio USA è osceno (anche se quello di Z è persino peggio).
Loggato

ALV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 19 Marzo 2007, 11:58:18 »

Citazione

Pic, purtroppo temo di darti una delusione. Il doppiaggio USA è osceno (anche se quello di Z è persino peggio).


Quoto.
Quello di Z è infinitamente peggio.
C'erano degli episodi su youtube qualche mese fa...

Roba da cavarsi le orecchie.
Loggato
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 19 Marzo 2007, 19:39:17 »

Citato da: "VL"A
Citazione

Pic, purtroppo temo di darti una delusione. Il doppiaggio USA è osceno (anche se quello di Z è persino peggio).


Quoto.
Quello di Z è infinitamente peggio.
C'erano degli episodi su youtube qualche mese fa...

Roba da cavarsi le orecchie.


Beh, allora sono a posto, Z me lo sono visto 2 volte in inglese, quindi sono pronto a tutto.

Del resto non mi posso lamentare, il doppiaggio ha dei momenti davvero ridicoli (Rosamia è una macchietta), ma cmq è un inglese piuttosto semplice e parlato molto chiaramente cosa che mi evita di dover rivedere certe scene due o tre volte per capire cos'hanno detto (come mi succede nei comuni film).

Certo i sottotioli non ti danno una mano, visto che, chissà come mai, quasi sempre riportano dialoghi diversi da quelli parlati !

A presto.
Loggato
iunamPfaGmd
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 20 Marzo 2007, 11:41:47 »

Citato da: ad"pcr"s_bi
Mmmm... sto aspettando che mi arrivino i DVD dall'Arizona (non essendoci in lingua italiana, preferisco sentirla in inglese che dover leggere i sottotitoli), e non vedo l'ora !!!

Poi non vi farò mancare il mio commento  wink

Saluti.


Mamma mia! E ci pagherai anche la dogana! Su ebay l'avresti trovato import ad una decina di euro sub eng . . .
Loggato

ruaFsni
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 20 Marzo 2007, 11:48:08 »

Su ebay girano quelli di Hong Kong, e lasciamo perdere quella cosa inqualificabile che qualcuno ha il coraggio di chiamare sottotitoli in una qualsiasi lingua terrestre comprensibile.

Qui si sta parlando di edizioni ufficiali USA.
Loggato

iunamPfaGmd
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 20 Marzo 2007, 12:01:15 »

Citato da: nuFarsi""
Su ebay girano quelli di Hong Kong, e lasciamo perdere quella cosa inqualificabile che qualcuno ha il coraggio di chiamare sottotitoli in una qualsiasi lingua terrestre comprensibile.

Qui si sta parlando di edizioni ufficiali USA.


Dipende . . . io ho avuto modo di vedere TUTTI i DVD import sub eng e qualche serie l'ho poi rivista subbata ita online, se si escludono i nomi dei personaggi che "cambiano" ad ogni episodio ( Very Happy ) le traduzioni sono abbastanza fedeli.
Se poi parliamo di "purismo" e si vuole un cofanetto per collezione allora è un altro discorso . . .
Loggato

zaprooo
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 20 Marzo 2007, 13:59:22 »

Io i DVD ufficiali USA li ho empre presi qui. E' molto conveniente dato che trattano anche l'usato garantito (io li ho presi quasi tutti usati e vanno alla grande).

Ad esempio 08thMsTeam USA (nota bene, quello che rilasceremo noi sarà fatto sulla nuova versione Jap, non più su questa).

gundam su dvd empire
Loggato

besDri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 26 Marzo 2007, 18:23:38 »

Torniamo un momento a parlare del Mystero del "bombolone"...ricordate??

Si disse...in una puntata,francamente non ricordo quale, dell'ottavo ms theam un reparto di Zeon,guidato da Yuri Kellarny,si imbarca su un sottomarino per fuggire dall'assedio di Odessa...poi raggiungerà Ginias e soci.... all'orizzonte si vede un'immensa esplosione...para nucleare...dico para - ovvero quasi nucleare...perchè  è vero che si era giunti alla conclusione inizialmente che fosse una "bottarella" atomica,un colpo tattico da un kilotone e qualcosa,magari due,anche per via degli effetti,evidenti, crolla una collina....ma proprio qualche ora fà mi veniva un'idea...e se potessimo inquadrarla,ovviamente spiegazione ex post,che vale come "dibattito", quasi fosse una versione,ovviamente "strategica", delle armi all'uranio arricchito usate in libano durante l'utima guerra fra hezbollah ed Istraele??

 In Libano oltre ad un bel pò di armi curiose,fra cui alcune armi teleguidate su cui bisognerebbe fare un'indagine approfondita,ad armi al fosforo,pare per ammissione di Tschal medesimo - che son armi veramente micidiali - ed ad armi ( bombe) cluster - efficacissime contro bersagli multipli e per "bloccare"ampie zone al nemico ma per le quali le popolazioni civili pagano alto prezzo...la bonifica è pesante... son state usate armi molto particolari,esplosivi che hanno assunto curiose forme fungoidi ma la radioattività non è aumentata in modo significativo ( anche se l'esercito Istaeliano usa i proiettili a testata all'uranio impoverito ben noti) ...e se quella bottarella fosse spiegabile( ex post come una bottarella realizzata usando un'arma sperimentale di quel tipo )

^_^

Dibattito dibattito come dice chi sò io ^_^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aearmxvd
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 26 Marzo 2007, 18:38:59 »

Citazione
In Libano oltre ad un bel pò di armi curiose,fra cui alcune armi teleguidate su cui bisognerebbe fare un'indagine approfondita,ad armi al fosforo,pare per ammissione di Tschal medesimo - che son armi veramente micidiali - ed ad armi ( bombe) cluster - efficacissime contro bersagli multipli e per "bloccare"ampie zone al nemico ma per le quali le popolazioni civili pagano alto prezzo...la bonifica è pesante... son state usate armi molto particolari,esplosivi che hanno assunto curiose forme fungoidi ma la radioattività non è aumentata in modo significativo

Mmm, se mi mandi qualche link alle fonti di tutto ciò sarei curioso di buttarci un occhio.
Sulle armi all' "uranio arricchito" ho seriamente più di un dubbio, stiamo attenti che non si il classico errore di battitura da impoverito a arricchito.
Questo thread non mi sembra in verità molto collegato alla questione in esame...
In ultimis teniamo conto del fatto che l'uranio impoverito usato nelle armi non ha come scopo primario quello di far fuori la gente con le radiazioni ma per le sue proprietà di durezza e di autoinfiammabilità ad alta temperatura, per operazioni anti armatura. Poi le radiazini sono, come dire, un effettuccio collaterale.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
besDri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 26 Marzo 2007, 19:04:31 »

Li stavo cercando quando mi bloccai sull'Evangelion Trailer che...necessariamente mi distrasse comunque...

A) Proiettili ad uranio impoverito..la punta è fatta con uranio "usato" quello che nelle centrali hanno sfruttato,non ce ne vuole poi tanto..mteriale pesante comehai fatto notare che è usato per creare la punta di proietti particolare applicati a priettili da carro che possono superare le blindatura più resistenti,creano delle vere e proprie lance di fuoco...

 B) Non ho un link comunque,per i funghi paranucleari....si parla in giro soprattutot delle bombe al fosforo,e delle "armi elettroniche" soprattutto per gli effetti sulle persone..e certe foto..bhè ho fatto allontanare la miamamma - non scherzo - dal video,prima di vederlo...la guerra è brutta...da fare  e da subire.

 Anche perchè si dovrebbe spiegare a che servivano e li sono certi commentatori un "pochino" impacciati,per così dire,a spiegare come mai sotto un ospedale o sotto un albergo ci stava un deposito od una fortezza - un pezzo di una delle fortificazioni scovate e distrutte da Tschal -

 E tralasciamo i due forti sotterranei fatti saltare di seguito.

No..non buttiamola in politica.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.157 secondi con 20 queries.