Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 08:17:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: (SPOILER)Finali azzeccati, finali cannati  (Letto 28914 volte)
iaosret
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 29 Agosto 2014, 23:34:38 »

Apri un thread. La mia risposta sarebbe troppo monotona per darla...
Loggato

adr swMsadE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 30 Agosto 2014, 12:08:35 »

MSG, gran finale... amuro che si getta fuori dal relitto del Core Fighter ed abbraccia tutti, Char disperso, WB distrutta, Gundam demolito...

Z mi è piaciuto, peccato per l'ecatombe finale... si poteva risparmiare almeno Emma e togliere un po di spiriti newtype vari... ma va beh...

ZZ non male, meglio andare su giove con la morosa che tra tutti m'avete sfrangiato i gioielli di famiglia asd

CCA... mah... bello il New Gundam che tenta di fermare Axis insieme agli altri MS ma prende una deriva un po troppo mistica. Comunque piacevole.

Unicorn, non l'ho ancora visto.
G idem
00 non esiste
Wing Idem

0080 struggente

The 08thMST un po posticcio ma mi è piaciuto comunque

0083 non male ma due schiaffoni a Nina glieli rifilavo di gusto... col guanto di Freddy Krueger asd

F91 mi è piaciuto ma rimane in sospeso... il vero finale sarebbe quello di Crossbone

Victory è una vita che devo vedere le ultime 10 puntate asd

TurnA lo trovo fantastico, il bozzolo è romantico... ancora mi chiedo cosa potrebbe uscirne

Seed e Seed Destiny mi son piaciuti, un po troppi malati di mente drogati nelle file dell'Alleanza ma tutto sommato simpatico.

Age... si poteva fare meglio...

Loggato

htBrig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 30 Agosto 2014, 13:13:19 »

Apri un thread. La mia risposta sarebbe troppo monotona per darla...
No, é che senza togliere nulla a quest'ottimo topic, poi ci si fissa sempre sul finale, ma la vera sfida é fare un incipit che ti ci porti, fino a quel finale...
Loggato

inolI Bd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 30 Agosto 2014, 15:33:10 »

0083 non male ma due schiaffoni a Nina glieli rifilavo di gusto... col guanto di Freddy Krueger asd
rotfl1

Adesso che ci penso, mi sa che devo ancora finire X!! shocked
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
adr swMsadE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 01 Settembre 2014, 11:35:17 »

rotfl1

Adesso che ci penso, mi sa che devo ancora finire X!! shocked

noooooooooooooooooooooooooooooooo è bellerrimo
Loggato

Foalr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 01 Settembre 2014, 12:32:06 »

Ed, se incroci Nina tirale due schiaffoni alla Freddy pure da parte mia. Mai capito perchè quello smidollato se la riprende così come se nulla fosse successo... Io la mandavo a spigolare il grano bruciato dal colony drop per il resto della sua vita....
Loggato
htBrig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 01 Settembre 2014, 14:43:32 »

Ed, se incroci Nina tirale due schiaffoni alla Freddy pure da parte mia. Mai capito perchè quello smidollato se la riprende così come se nulla fosse successo... Io la mandavo a spigolare il grano bruciato dal colony drop per il resto della sua vita....
La risposta é racchiusa nella domanda stessa...senza contare la moltitudine di pheeghe colleghe di Nina (ma meno folli) con cui Kou viene a contatto sia a Von Braun che a La Vie En Rose... Cioè dai non é che gli mancassero le alternative, capisco e confermo che l'amore é cieco muto sordo e zoppo, però almeno l'istinto d'autoconservazione, signori e signore..!
Loggato

adr swMsadE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 02 Settembre 2014, 09:18:22 »

Ed, se incroci Nina tirale due schiaffoni alla Freddy pure da parte mia. Mai capito perchè quello smidollato se la riprende così come se nulla fosse successo... Io la mandavo a spigolare il grano bruciato dal colony drop per il resto della sua vita....

vedo che sta simpatica tutti... asd

La risposta é racchiusa nella domanda stessa...senza contare la moltitudine di pheeghe colleghe di Nina (ma meno folli) con cui Kou viene a contatto sia a Von Braun che a La Vie En Rose... Cioè dai non é che gli mancassero le alternative, capisco e confermo che l'amore é cieco muto sordo e zoppo, però almeno l'istinto d'autoconservazione, signori e signore..!

il buon Kou non ne ha... probabilmente sarà morto di crepacuore due giorni dopo... asd
Loggato

htBrig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 11 Settembre 2014, 09:33:42 »

Comunque proporrei un bel campionato sui finali, o meglio ancora un campionato sui team-up tra episodio iniziale e finale di ogni singola serie (tipo ep 01 & 43 di "mobile suit gundam" Vs ep 01 & 49 di Wing). Che ne dite? É un po' che non facciamo campionati...
Loggato

idoeneaellGalP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 11 Settembre 2014, 11:16:45 »

Comunque proporrei un bel campionato sui finali, o meglio ancora un campionato sui team-up tra episodio iniziale e finale di ogni singola serie (tipo ep 01 & 43 di "mobile suit gundam" Vs ep 01 & 49 di Wing). Che ne dite? É un po' che non facciamo campionati...

è un'idea  brindisi
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lAe3a7ht
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 13 Settembre 2014, 21:04:38 »

Il finale di Gundam 0079 lo trovo bello e malinconico...

quello di Seed emozionante e triste:quanto mi è dispiaciuta la morte di due personaggi fondamentali delle storia, anzi tre...ognuno per motivi diversi e ben studiati che danno alla battaglia finale quel qualcosa in più che non ho trovato nelle altre serie.

Altro buon finale,non quanto i primi due(0079 e Seed) ma che è ben fatto è quello del Double_00

Il finale di Age è anch'esso ben studiato, mi trasmette per certi versi quell'emozione seediana che mi ha tenuto e mi tiene tuttora ben vigile sul mondo di Gundam

Ah!..Ricordo con piacere anche L'ottavo.Plotone e Stardust.Memory...il finale dell'Ottavo Plotone è bello.bello..

Non posso dimenticare il finale del Victory,serie abbastanza snobbata(non ne capisco il motivo) così come quello del TurnA....

Nel mio caso è sottinteso che la serie in sé mi sia piaciuta,quindi anche il finale....forse solo il Victory parte male,non si capisce/non capisco all'inizio dove voglia andare a parare ed in seguito si riprende alla grande

Ho visto anche quasi tutte le altre serie..mi manca solo l'ultimo oav di Unicorn..
Se devo citarne una che ho trovato un po' floscia (storia pallosissima e finale telefonato,bruttarello)sicuramente è....no.non lo dirò mai Prrr
« Ultima modifica: 13 Settembre 2014, 21:08:02 da Althea73 » Loggato
9aM-CeVallr2p
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59


Losing parents and love interests like a boss



Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 13 Ottobre 2014, 18:10:50 »

Zeta Gundam:Finale TV dannato. Finale A New Translation okay.

Finale più commovente: Turn A, 8th MS team e Unicorn.

Finale più st*****:0080, 0083 e il già citato Zeta.

Loggato


''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
htBrig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 13 Ottobre 2014, 18:18:18 »

Io la trilogia di Z la trovo deprecabile in tutto, e il finale non fa che mettere la pietra tombale su un'operazione che definire fallimentare é poco...
Loggato

9aM-CeVallr2p
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59


Losing parents and love interests like a boss



Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 13 Ottobre 2014, 18:30:58 »

Io la trilogia di Z la trovo deprecabile in tutto, e il finale non fa che mettere la pietra tombale su un'operazione che definire fallimentare é poco...

Neanche a me la trilogia A New Translation è piaciuta un granchè ma il finale della versione TV mi ha lasciato troppo male. frigna
Loggato


''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
heot
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 13 Ottobre 2014, 19:00:11 »

- finali azzecati:

0079

z gundam (tristissimo ma non si può definire sballato)

turn A gundam

8th ms team ( può piacere o meno ma non è sballato)

gundam 0080

- finali sballati

unicorn  ( che succede ai personaggi? bohhh)

zz gundam ( penoso!)

seed destiny (assurdo come tutta la trama del resto)

gundam 00
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.331 secondi con 20 queries.