Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 16:12:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 42   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GUNDAM Reconguista in G  (Letto 241219 volte)
lilGnleaaoPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #420 il: 31 Ottobre 2014, 14:42:20 »

Numero uno: FF non era vestito da Domatore di Leoni, era vestito da gentiluomo

(click per mostrare/nascondere)

comunque non avendo visto l'episodio, mi chiedo comunque perchè ci soffermiamo su maschere e cessi integrati quando la serie sembra avere ben altri problemi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ddwaM sarsE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #421 il: 31 Ottobre 2014, 14:49:54 »

Da gentiluomo?... secondo me era più vestito da pi*la  rotfl1

La serie secondo me non ha nessun problema che non abbiano avuto ben altre serie prima...
CCA non è perfetto e nemmeno Z e ZZ... e neppure la prima serie era perfetta e per carità non parliamo dell'ottavo plotone o di 0080.
Secondo me è inutile stare a cianciare sul fatto "non è chiaro questo, non è chiaro quello, quest'altro non si capisce"... io francamente se avessero detto tutto alla prima puntata avrei lasciato perdere la visione perché si sarebbe perso il gusto di scoprire le cose un po per volta.
Ed apprezzo anche l'atmosfera non troppo cupa, al momento (poi magari si trasforma in V2, la vendetta! XD)
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2014, 14:53:25 da Edward Mass » Loggato

o iIdlnB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #422 il: 31 Ottobre 2014, 15:52:04 »

Gilead:
(click per mostrare/nascondere)

Anche se...
(click per mostrare/nascondere)

rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
arfbtboi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #423 il: 31 Ottobre 2014, 15:53:51 »

maledetto Blind.. mi hai fregato  bua

http://www.google.it/imgres?imgurl=&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.tuttofesteatema.it%2Feventi%2Fcirco-nero%2F&h=0&w=0&tbnid=OUfDKce4OKUEcM&zoom=1&tbnh=225&tbnw=225&docid=vKv4xMyAWjbT2M&tbm=isch&ei=_qFTVKT7CMz7apv6gfgC&ved=0CAQQsCUoAA
Loggato
arolF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #424 il: 31 Ottobre 2014, 16:15:46 »

Avete ragione entrambi. I circensi dell'ottocento imitavano, esasperandole, le uniformi militari dell'epoca ,  tanto più vistose quanto più alto era il grado del gentiluomo che le indossava.
FF ha semplicemente ...... sbagliato lavoro e sbagliato secolo!
Anche la mia trisnonna Sofia era una gentildonna ma non per questo vado in giro in parasole e crinolina come faceva lei!  evil2
Loggato
arfbtboi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #425 il: 31 Ottobre 2014, 16:43:57 »

Avete ragione entrambi. I circensi dell'ottocento imitavano, esasperandole, le uniformi militari dell'epoca ,  tanto più vistose quanto più alto era il grado del gentiluomo che le indossava.
FF ha semplicemente ...... sbagliato lavoro e sbagliato secolo!
Anche la mia trisnonna Sofia era una gentildonna ma non per questo vado in giro in parasole e crinolina come faceva lei!  evil2

adesso vi dico una chicca ed OT ... mio padre , buonanima, era domatore di leoni per davvero, ma quel tipo di costume di scena non lo ha mai indossato, preferiva quelli da "macho" vero già alla fine degli anni sessanta  evil2
Era molto amico di Nando Orfei, anch'egli passato da pochissimo a miglior vita ed insieme ad altri domatori illustri come Walter Nones (marito di moira orfei), Darix togni e Leonida Casartelli ...  si sono sempre più ispirati a Ben Hur piuttosto che alle divise prussiane per domare le belve feroci evil , all'estero invece il contrario  indifferente
Loggato
isebrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #426 il: 01 Novembre 2014, 14:54:49 »


Ach tuti noi abbiamo un passato Fabiotrb...davvero.

Ufficialmente i Sub Zero hanno fato sapere che gran parte del loro staff si trova in trasferta a Lucca, quindi le diverse uscite salteranno un pò...peccato perchè avrei voluto vedere il prossimo episodio, con l'arrivo di Dellensen:



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ddwaM sarsE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #427 il: 01 Novembre 2014, 18:06:40 »

DHO!!!
Loggato

pCl2r-laMV9ea
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59


Losing parents and love interests like a boss



Nuovo messaggio
« Risposta #428 il: 02 Novembre 2014, 17:51:24 »

Due morti importanti in soli cinque episodi. Kill'em all Tomino è tornato! rotfl1
Loggato


''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
lilGnleaaoPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #429 il: 02 Novembre 2014, 19:18:10 »

Ed il mio problema non è non capire la situazione (che già al 3o episodio si può desumere un bel po'), son proprio le reazioni umane che mi sembran ridicole.
Per carità nessun anime è mai perfetto, ma devo dire che è dai tempi di Seed Destiny che una serie non mi lasciava così freddo, soprattutto considerando che ci aspettiamo una buona qualità da Tomino.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
arolF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #430 il: 02 Novembre 2014, 21:53:10 »

adesso vi dico una chicca ed OT ... mio padre , buonanima, era domatore di leoni per davvero, ma quel tipo di costume di scena non lo ha mai indossato, preferiva quelli da "macho" vero già alla fine degli anni sessanta  evil2
Era molto amico di Nando Orfei, anch'egli passato da pochissimo a miglior vita ed insieme ad altri domatori illustri come Walter Nones (marito di moira orfei), Darix togni e Leonida Casartelli ...  si sono sempre più ispirati a Ben Hur piuttosto che alle divise prussiane per domare le belve feroci evil , all'estero invece il contrario  indifferente

Dai, davvero? Bellissimo! Laughing
Quindi sei cresciuto a contatto con leoni e felinoni vari?
Loggato
arfbtboi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #431 il: 03 Novembre 2014, 11:22:07 »

Dai, davvero? Bellissimo! Laughing
Quindi sei cresciuto a contatto con leoni e felinoni vari?


nel 1983 ci scapparono gli orsi bianchi proprio in centro a firenze ed entrarono ai mercati generali, facendo razzia di frutta e verdura alle cinque di mattino .. mio padre andò a riprenderli per la collottola e li riportò nella gabbia, piazzata vicino al tendone di fianco allo stadio .. ho parecchie storie che farebbero impallidire Full Frontal  Mr. Green
Loggato
ddwaM sarsE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #432 il: 03 Novembre 2014, 14:37:24 »

ragazzi... ma è così difficile stare in topic?
Loggato

arolF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #433 il: 03 Novembre 2014, 18:17:38 »

ragazzi... ma è così difficile stare in topic?

Scusa Ed!
(Colpa di Tomino che ha disegnato una maschera così brutta da far deragliare il topic.... Laughing  )
Loggato
lilGnleaaoPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #434 il: 03 Novembre 2014, 18:36:02 »

le uniformi militari dell'epoca ,  tanto più vistose quanto più alto era il grado del gentiluomo che le indossava.

Gran bei tempi, quelli. Io c'ero a Trafalgar, se gliene abbiamo suonate a quel pezzente mangiarane
 bannato


Devo mettermi in paro con la serie...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 42   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.241 secondi con 20 queries.