oncieGd
Generale
|

|
« Risposta #150 il: 01 Gennaio 2008, 12:25:47 » |
|
non vorre che alal fine di z mi trovo il narratore che dice "ecco camilie che è svenuto a causa dell'eccessiva peperonata mangiata il mattino prima di combattere " -.- muahahaahahahah!!! peperonata! XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #151 il: 01 Gennaio 2008, 12:51:45 » |
|
no...
"ecco che camille si ritira a vita privata nel neofondato monastero di San Silvio, dedicato alla memoria del Leader Maximo defunto durante la guerra di un anno..."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eawbrkobJc
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #152 il: 01 Gennaio 2008, 18:38:04 » |
|
l'unico motivco percui la cometa rossa non l'hanno chiamata"il cavaliere maskerato" è perkè il colore rosso a silvio non piace <.<
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sebirD
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #153 il: 02 Gennaio 2008, 16:21:39 » |
|
Calma gente io comprendo la primavera non è lontana...
Forza lanciamo un bel concorso: da chi NON vorreste che fossero interpretate le sigle di Gundam Z.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eawbrkobJc
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #154 il: 02 Gennaio 2008, 16:42:11 » |
|
gigi d'alessio <.<
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oncieGd
Generale
|

|
« Risposta #155 il: 02 Gennaio 2008, 16:45:44 » |
|
umh io invece ci vedo bene i meganoidi...
anche perchè la loro canzone Zeta Gundam, Emh scusate Zeta Reticoli ci prende molto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uobta77k
Capitano
|

|
« Risposta #156 il: 02 Gennaio 2008, 17:35:46 » |
|
gigi d'alessio <.< QUOTONE!!!! escluderei anche la d'avena......come dissi tempo fa, visto il filone credo che Vanni sia il più papabile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ela ShnuLa
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #157 il: 02 Gennaio 2008, 19:18:05 » |
|
Quante nottate a registrare Star Trek in vhs (alla fine ho preso i dvd e buona notte) eh eh eh, la tua storia è la mia ! . Capitano! che piacere risentirti! Sei davvero mancato da queste parti. E un po ' Ot ma TNG è forse la mia serie preferita in assoluto, non solo delle serie Star Trek. E le sere passate a cenare su un tavolino in salotto per vedere la Serie classica su Montecarlo alle 20? era il 1980 credo e avevamo una sola tv. E io avevo una madre molto liberale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sebirD
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #158 il: 20 Febbraio 2008, 17:14:27 » |
|
Gente io non sò se è il caso...ma voi avete letto l'intervista di Margaria su Animeclick vero... http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18264...sembra evidente che di Gundam Z proprio non si sia parlato....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #159 il: 20 Febbraio 2008, 17:35:08 » |
|
gente, guardiamo in faccia la realtà
ZGundam su italia1 non ci sarà mai,
ieri hanno sanzianato Italia1 per Dragonball... cosa credete che farebbero per ZGundam????? Gli cancellano le frequenze?
ipotesi mia: aspetteranno la scadenza dei diritti, Dynit li recupera, lo lanciano su MTV per lanciare la produzione DVD e poi basta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oncieGd
Generale
|

|
« Risposta #160 il: 20 Febbraio 2008, 18:15:28 » |
|
gente, guardiamo in faccia la realtà
ZGundam su italia1 non ci sarà mai,
ieri hanno sanzianato Italia1 per Dragonball... cosa credete che farebbero per ZGundam????? Gli cancellano le frequenze?
ipotesi mia: aspetteranno la scadenza dei diritti, Dynit li recupera, lo lanciano su MTV per lanciare la produzione DVD e poi basta... ma magari!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ela ShnuLa
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #161 il: 20 Febbraio 2008, 18:49:56 » |
|
Sinceramente lo preferirei anche io. Almeno su Mtv fino ad oggi non ho visto censure. Ritorno sulle sigle: per carità! Se ce nè una bella è proprio il tema iniziale di Gundam Zeta. Intoccabile. Solo musica niente parole.
Tra l'altro ho scoperto che tutta l'Ost di Zeta è molto bella. E ancora piu' bella quella di Char's Counter attack. Triste e malinconica come il film. Ma questa non la modificherà mai nessuno.
" Zeta Gundam, Zeta gundam Oh Ohh".. Br...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oncieGd
Generale
|

|
« Risposta #162 il: 20 Febbraio 2008, 18:59:18 » |
|
Sinceramente lo preferirei anche io. Almeno su Mtv fino ad oggi non ho visto censure. Ritorno sulle sigle: per carità! Se ce nè una bella è proprio il tema iniziale di Gundam Zeta. Intoccabile. Solo musica niente parole.
Tra l'altro ho scoperto che tutta l'Ost di Zeta è molto bella. E ancora piu' bella quella di Char's Counter attack. Triste e malinconica come il film. Ma questa non la modificherà mai nessuno.
" Zeta Gundam, Zeta gundam Oh Ohh".. Br... o peggio... "viva i gundam tosti e prorompenti tutti di ferenti"... questa è brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #163 il: 20 Febbraio 2008, 20:10:03 » |
|
Ritorno sulle sigle: per carità! Se ce nè una bella è proprio il tema iniziale di Gundam Zeta. Intoccabile. Solo musica niente parole. scusa lalah ma Zeta aveva una sigla... anche piuttosto schifosetta. I DVD ed i DiVX rippati odierni non ce l'hanno semplicemente perché l'hanno rimossa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oInidBl
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #164 il: 20 Febbraio 2008, 20:27:11 » |
|
Ritorno sulle sigle: per carità! Se ce nè una bella è proprio il tema iniziale di Gundam Zeta. Intoccabile. Solo musica niente parole. scusa lalah ma Zeta aveva una sigla... anche piuttosto schifosetta. I DVD ed i DiVX rippati odierni non ce l'hanno semplicemente perché l'hanno rimossa Credo che il tema sia la sigla americana.  Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|