uhmm... su Char io nutro sempre qualche dubbio sulle sue capacità di 'rimorchiaggio'... mi viene in mente una certa scena di CCA... di sicuro non è un donnaiolo incallito
.
Ti quoto perchè è sempre stata la mia tesi. Secondo me è molto piu' ben messo Amuro. Si innamora in continuazione e cerca comunque di avere delle storie normali con belle e normali ragazze. ( Vedi Beltorcika) In fondo ha un animo piu' semplice e con piu' istinto vitale di Char. Amuro guarda comunque al futuro. Infatti Tomino , nel libro di CCa un figlio lo attribuisce ad Amuro e alla sua compagna. Non a Char che proprio come personaggio è rivolto verso il passato. E nel futuro vede solo distruzione.
Char usa il suo potere di seduzione su tutti, uomini e donne ma principalmente per altri fini. non da l'impressione che si interessi particolarmente alla conquista di una donna.
In fondo è una persona triste, che ricerca il tipo di amore materno che ha perso troppo presto. Trova in Lalah, oltre che una Newtype potente ,che è la dimostrazione delle teorie di suo padre, una donna che gli fa da punto di riferimento nella vita e lo fa sentire amato e accudito.
Il centro focale è il famoso dialogo : "colonnello da ora in poi per favore mettiti la normal suit. " " lo faro' solo perche me lo chiedi tu" risponde lui . E poco prima le ha detto , tutto contento, " questa volta sarai tu a comadandare la squadra ed io ad obbedire." In realtà è contento di avere trovato finalmente una donna a cui ubbidire, che gli dica con dolcezza quello che deve e non deve fare.
E continuerà a farlo per tutte le altre serie. Perdendo Lalah perde sua madre due volte.
A che scena pensi Pan?