lune aLSah
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #105 il: 08 Novembre 2007, 08:25:02 » |
|
Sia Reccoa che Emma cambiano bandiera ma per motivazioni completamente diverse.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibresD
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #106 il: 08 Novembre 2007, 08:27:51 » |
|
Sia Reccoa che Emma cambiano bandiera ma per motivazioni completamente diverse. Sarà interessantissimo scoprire quali... Io ogni giorno inizio a capire una cosa: questa serie è davvero molto attesa...troppo attesa..Mediaset sbaglia troppo ad farla slittare oltre autunno come oramai mi sembra che farà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rEaaMssdw d
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #107 il: 08 Novembre 2007, 09:28:26 » |
|
la cosa importante è che poi ne pubblichino i DVD ... il resto non mi interessa granchè, a dire il vero. Compresa la trasmissione in chiaro... tanto sarà tagliata (è impossibile che non lo sia.... a meno che lotrasmettano in quarta serata...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rEaaMssdw d
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #108 il: 08 Novembre 2007, 09:29:11 » |
|
la cosa importante è che poi ne pubblichino i DVD ... il resto non mi interessa granchè, a dire il vero. Compresa la trasmissione in chiaro... tanto sarà tagliata (è impossibile che non lo sia.... a meno che lotrasmettano in quarta serata...  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibresD
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #109 il: 08 Novembre 2007, 09:33:23 » |
|
Già quarta serata ^__^ Di notte..nell'oscura profondità..no non credo...Personalmente mi basta un orario dove non comincino la sagra degli spostamenti perchè " bisogna rafforzare le fasce orarie!!! " Sui DVD credo ci saranno..poi lunga discussione su chi li deve fare è ovvio. Uhm comunque è da cominciare a controllare il sito mediaset...chissà se non salti fuori Gundam Z. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
naPra
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #110 il: 08 Novembre 2007, 11:54:45 » |
|
Si promemoria generale gente..stavo parlando con Lalah via Pm proprio su una questione degli spoiler. Ah, scusa. Avevo letto il messaggio dopo il mio ed avevo frainteso. In effetti la questione degli spoiler è sempre delicata. Alle volte sono minori o inesistenti, altre volte possono essere devastanti. [OT] Mi fa venire in mente un file che mi era arrivato per mail tanto tempo fa, e che riassumeva moltissimi film con una sola riga. Tipo... Guerre Stellari: la Morte Nera esplode Io malauguratamente lessi la riga successiva: Il Sesto Senso: Bruce Willis muore e mi sono rovinato il film prima di vederlo!!! Scusate se questo era un altro spoiler, ma era comunque off topic [/OT]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibresD
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #111 il: 24 Novembre 2007, 14:17:56 » |
|
Ma quale punto interrogativo d'egitto!!! http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1242Gundam Z è rimandato!!!! e si arrampicano sugli specchi per non ammettere le reali ragioni!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eydno ndRhJni
Sergente
|

|
« Risposta #112 il: 24 Novembre 2007, 14:44:40 » |
|
Mi rimandano Gundam Z perchè non sanno come mandarlo in onda (perchè temono che il babbuin... ehem bambino medio possa non capire e\o scandalizzarsi per la trama) e poi mi mandano in onda in prima serata (più di una volta) Lupin: a ricordo della walther P38 (qui conosciuto come "operazione tarantola") che il sangue ci scorre a litri... ma in effetti non ci sono robbottoni!! politiche chiare le loro eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning 
|
|
|
pna
General Maggiore
|

|
« Risposta #113 il: 24 Novembre 2007, 14:50:56 » |
|
credo più che altro che in mediaset abbiano delle 'resistenze' a trasmettere Z Gundam non per motivi di trama, sangue o similia, ma per motivi di sponsor, in fondo gli spazi pubblicitari li vendono molto meglio se prima o dopo passa il conoscutissimo Lupin che il semi-sconosciuto Gundam...
poi qualche taglio/censura li potrebbe (ma io il condizionale lo toglierei) anche scappare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HueI84yoer
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #114 il: 28 Novembre 2007, 10:30:53 » |
|
I dvd potrebbero uscire x la shinvision,km è successo x gundam wing,è + probabile sul dt,magari su ita1 plus tipo lost universe qlke tempo fà;censurato sì xò................ insomma è mediaset nn aspettiamoci "miracoli".
|
|
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
ietReePr
Sergente
|

|
« Risposta #115 il: 04 Dicembre 2007, 19:05:13 » |
|
A proposito di Z, non ricordo bene: ma Mediaset aveva acquisito i diritti anche di ZZ, e quindi dovrebbe essere trasmesso anche quello a ruota (o successivamente, chissà quando)? Sarà anche una serie "discutibile", per mocciosi, secondo molti, ma é pur sempre una serie di Gundam ed il seguito di Z, e si colloca nella stessa linea temporale dell'UC, quindi ci terrei a vederla: saltarla (e poi magari riprendere la visione con CCA) non avrebbe alcun senso, secondo me. Poi sia ben chiaro che anch'io attendo di entrambe i dvd uncut! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
arkiHu
Tenente Generale
|

|
« Risposta #116 il: 04 Dicembre 2007, 19:21:36 » |
|
Mediaset potrebbe anche non trasmetterla mai. Altre volte è già successo, intorno alla metà degli anni '90 Mediaset acquistò i diritti per la serie tratta dal manga H2 del maestro Adachi (quello di "Prendi il mondo e vai" o "Questa allegra gioventù", razza di titoli  ); la serie, circa 50 ep., fu tutta doppiata e poi non fu mai stata trasmessa (non si è mai capito il motivo, ma credo che sia dovuto al fatto che le opere di Adachi, stupende, non sono di facile comprensione per il grande pubblico). Oppure potrebbero fare come con "Wedding Peach" (una specie di "Sailor Moon" dei poveri). L'opera fu doppiata e poi non fu trasmessa, alla fine il mese prima che scadessero i diritti Mediaset, si decisero a mandarla in onda, solo che oltre 50 ep. in 30 giorni non era possibile così, colpo di genio, la trasmisero in blocchi di sei puntate alla volta dopo le 23.00, nel giro di 10 giorni l'opera fu tutta trasmessa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
rEaaMssdw d
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #117 il: 04 Dicembre 2007, 19:28:27 » |
|
A proposito di Z, non ricordo bene: ma Mediaset aveva acquisito i diritti anche di ZZ, e quindi dovrebbe essere trasmesso anche quello a ruota (o successivamente, chissà quando)? Sarà anche una serie "discutibile", per mocciosi, secondo molti, ma é pur sempre una serie di Gundam ed il seguito di Z, e si colloca nella stessa linea temporale dell'UC, quindi ci terrei a vederla: saltarla (e poi magari riprendere la visione con CCA) non avrebbe alcun senso, secondo me. Poi sia ben chiaro che anch'io attendo di entrambe i dvd uncut!  solo la prima metà ... poi il tono cambia decisamente e ritorna sui binari di Z ... cioè inizia a morire un po' di gente ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cGoiedn
Generale
|

|
« Risposta #118 il: 04 Dicembre 2007, 19:34:23 » |
|
ma è una mia impressione
o nelle serie di gundam non c'è uno storia d'amore decente?
l'unica abbastanza realistica è quella del comandante della white base
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arkiHu
Tenente Generale
|

|
« Risposta #119 il: 04 Dicembre 2007, 19:53:19 » |
|
Credo che sia l'unica pecca della serie. Esclusa Myrai che fa girare un paio di teste, gli altri non combinano niente. Amuro sbava dietro ogni donna che passa (ma per Matilda o Hamon come dargli torto) tranne Frau. Avrei visto un bel triangolo tra Amuro, Frau e Sayla (ma che ci posso fare, sono romantico).
|
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
|